caspita niko hai veramente un fisico piacevole alla vista, belle linee e forme, armonioso tirato e stondato! il dorso come sta messo? hai una foto d quando avevi appena iniziato 4anni fa?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie mille
Per la dieta possiamo parlarne volendo, ma evito di aprire post perché non é una dieta scritta, ma molto a sensazione, seppur con delle linee guidasigpic
Commenta
-
-
Che spettacolo niko 600...veramente grande fisico..!!
Riky complimenti, finalmente una foto dove dimostri quello che vali, bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggiopiu' che altro m'interessava sapere a quanti cho e fats starai e come li distribuirai durante la giornata
Grassi invece sono più alti, olio evo nei pasti e frutta secca negli spuntini!
Poi magari nel post wo aggiungo qualche carbo, ma poca roba, cerco di tenermi altino di proteine e con appunto i grassi ad ogni pasto!
So di non esserti molto di aiuto, ma vado molto a sensazioni!
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRiky complimenti, finalmente una foto dove dimostri quello che vali, bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora...sostanzialmente i cho li prendo solo da un paio di frutti, un pacchetto di crackers integrali a merenda e 80 grammi di pasta di kamut a pranzo!
Grassi invece sono più alti, olio evo nei pasti e frutta secca negli spuntini!
Poi magari nel post wo aggiungo qualche carbo, ma poca roba, cerco di tenermi altino di proteine e con appunto i grassi ad ogni pasto!
So di non esserti molto di aiuto, ma vado molto a sensazioni!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLast edited by svinni11; 08-08-2010, 22:27:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto davanti allo specchio della home gym
privo di masse
gg
Il power rack è comprato o artigianale?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIl power rack è comprato o artigianale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma caz è la sua prima foto (mi pare) e tu commenti il rack?
Comunque il rack l'ho comprato dalla lucertola, ora non ricordo il modello di preciso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocaspita niko hai veramente un fisico piacevole alla vista, belle linee e forme, armonioso tirato e stondato! il dorso come sta messo? hai una foto d quando avevi appena iniziato 4anni fa?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioChe spettacolo niko 600...veramente grande fisico..!!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograndissimo niko600 ... veramente gran fisico
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquoto Bertinho........anche io inizio ad odiare voi tutti anche niko600
Ora finalmente parto per il mare ciao ragazziIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioA caldo dopo un po di braccia blandissime e trapezio e spalle massacrate(mi avevano raggiunto due soci con i quali ho fatto spalle). Ora ho le chiavi e ci alleniamo massimo in tre in palestra propietario compreso.Se nn ce pubblico pero nn sento quella competizione ke mi fa spingere con rabbia.Saro un narciso di m**** ma tirare piu di tutti mi da molta soddisfazione. Sono ancora un po cicciotto infatti come preallenamento ho mangiato due rittersport + due bounti cocco piccoli , un mars , liquirizia 500 ml birra scura e dopo mezzora pesi
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora...Fatta con la webcam, luci del *****, le gambe come sai le alleno pochisimo per miei problemi e si vede, in più ho solo 3 secondi per "mettermi in posa" prima dello scatto quindi ho contratto muscoli a caso
Sembro 60 kili con le miei leve lunghissime del caxxo
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioDati te li posso dare:
171cm per 74kg ora, con un misero 40 di braccio.
Massimali stavo sui 120-160-200. In metabolica 6 mesi all'anno.
Ora il petto non lo posso ancora fare perche la clavicola mi da noie.
Il mio massimo è stato 76kg, piu tirato ma con quel maledetto accumulo da ex obeso che mi rimarra a vita sull'addome.
Grazie dei complimenti comunque
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiovan di moda gli ascensori...
seccume a go go
dannytech fai paura porca *****
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
mi sono pure sgrassato per partire seriamente in massa, però dai, pochissima roba è rimasta ( almeno sulle braccia .asd ), pensavo di ritrovarmi con due braccine propio al limite ..
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioRik ma ti stai segando?
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioOggi è giorno di foto, quindi ne posto una anche qua, più che altro per farmi insultare da un utente in particolare
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiochissà chi è?
a me o sangue chissà dandocacchio passa
Originariamente Scritto da niko600 Visualizza MessaggioUn saluto a tutti, posto una foto fatta poco fa, per presentazione
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto davanti allo specchio della home gym
privo di masse
ggPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Non voglio dimenticare di fare i complimenti a Reg Park, Dannytech, Sparda85, GS1, Bigpaschi, fulvius31, a Marchettone Destino (come va?!), e a Tex88
Altro contributo a questo post storico, foto fatte ieri, quasi studiate per finire qui
Nella prima provo a fare un diverso uso della canotta a rete dell'amica, nella seconda mi mette le mani addosso. Sembra minuta, ma guardate la naturalezza con cui fa squat (grazie anche al mio riequilibrio posturale anteriore). E l'ultima... : beh ma quanto sono fortePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta