Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    ora faccio una low carb. più o meno con le stesse kcal, forse meno, per dare una botta al metabolsimo facendolo svegliare dal torpore che la cheto genera.
    come in tutte le cose l'assuefazione è dietro l'angolo.

    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    @gandhi magari può sembrare una stronzata ma prova a mangiare prima il secondo e poi il primo (master docet.)
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    è che se mangi prima il secondo, avendo la panza già piena non ci vai pesante con il primo che è diventato secondo
    Sarebbe anche una buona cosa per me o per te phoenixx, somma per chi tocca i carbs e mette su peso come fosse Natale...

    @lipidiman: nel caso di Gandhi -o morfotipi simili- suggerire una cosa del genere è errata...quando li ingerisce poi i carbs...con la flebo!..nel suo caso sono primari quanto le proteine con la differenza che gliene servono di più dei primi (carbs) che delle seconde (pro) a livello di grammature e anche come volume del cibo stesso...e male che vada (troppo sazio) le pro le può recuperare con una bella shakerata
    Last edited by dij; 09-08-2010, 22:54:10.

    Commenta


      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      @lipidiman: nel caso di Gandhi -o morfotipi simili- suggerire una cosa del genere è errata...quando li ingerisce poi i carbs...con la flebo!..nel suo caso sono primari quanto le proteine con la differenza che gliene servono di più dei primi (carbs) che delle seconde (pro) a livello di grammature e anche come volume del cibo stesso...e male che vada (troppo sazio) le pro le può recuperare con una bella shakerata
      non ho capito tanto bene, me lo rispieghi qui o da qualche altra parte per non andare troppo oT?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        non ho capito tanto bene, me lo rispieghi qui o da qualche altra parte per non andare troppo oT?
        in pratica ti ha dato dell' hardgainer per farla breve......devi magnareeee gandhi
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          in pratica ti ha dato dell' hardgainer per farla breve......devi magnareeee gandhi
          si ma non esiste più l'hardgaineeeer,sveglia
          Sto crescendo anche se lentamente, ma cresco!
          Sta tutto nella dieta sicuramente, troppo facile arrampicarsi alla genetica (certo non ho una genetica favorevole, ma ci provo e i risultati per il momento mi stanno dando ragione sul fatto di non essere un hardgainer )

          Commenta


            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            Master diceva che "le proteine fungono da "paracudute" in relazione ai picchi glicemici"



            Qui c'è il thread..... ma è meglio leggere quello che dicono spot e max
            a me sembra uno spippeggiamento mentale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              si ma non esiste più l'hardgaineeeer,sveglia
              Esiste eccome, quello che va di moda dire adesso non mi interessa
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Esiste eccome, quello che va di moda dire adesso non mi interessa
                io sono un hardgainer

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  io sono un hardgainer
                  anche Phoenix

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    io sono un hardgainer
                    Ahahahah

                    Commenta


                      per restare in tema di hardagainer e lo famo strano ecco una foto in piena massa.

                      Commenta


                        leo sei il classico hardgainer sfgt
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                          bravo jeghe.

                          ps: hai la mia stessa panca
                          indistruttibile...

                          Commenta


                            azzo leo che braccioni!!!!! il destro sembra + grosso del sinistro giusto?!
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              leo sei il classico hardgainer sfgt
                              lo sai, problemi a massificare non ne ho, riesco a mettere massa anche tenendo i carbo solo a colazione, il problema è tirarmiiiiiiiiiiiiiii àààààààààààààààààààà

                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              azzo leo che braccioni!!!!! il destro sembra + grosso del sinistro giusto?!
                              bravissimo, è così, ho subito una ricostruzione del tendine, è già tanto se riesco a mantenere gli stessi carichi del destro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

                                bravissimo, è così, ho subito una ricostruzione del tendine, è già tanto se riesco a mantenere gli stessi carichi del destro
                                ***** come è successo?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎