Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    40 con quel tiraggio spettacolare è davvero tanto !!!

    Buono anche il fisico di samurai. è 190cm giusto ?
    191 per l'esattezza grazie ma niente a che vedere con il rik!

    ecco qua un altra
    File Allegati
    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

    Commenta


      Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
      191 per l'esattezza grazie ma niente a che vedere con il rik!

      ecco qua un altra
      molto bene anche te
      Da quanti anni ti alleni ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        molto bene anche te
        Da quanti anni ti alleni ?
        ho iniziato 4 anni fa da uno stato di sovvrappeso/obeso 110 kg ora peso sugli 80 kg , cmq ho avuti parecchi alti e bassi.
        L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Ci tengo a precisare che non sono nano, sono 1 84 è lui che è gigante


          cavolo alto si il tuo amico (se non erro era quello del trio te + nagione giusto?), cmq essendo cosi alto è con quello che ha passato..., senza dimenticare la base di partenza, credo che non si può lamentare proprio di niente anzi....complimenti......

          ah dimenticavo RIK cpr.........sempre ottimo.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


            cavolo alto si il tuo amico (se non erro era quello del trio te + nagione giusto?), cmq essendo cosi alto è con quello che ha passato..., senza dimenticare la base di partenza, credo che non si può lamentare proprio di niente anzi....complimenti......

            ah dimenticavo RIK cpr.........sempre ottimo.
            Sì sì è lui! Grazie Salsa

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


              cavolo alto si il tuo amico (se non erro era quello del trio te + nagione giusto?), cmq essendo cosi alto è con quello che ha passato..., senza dimenticare la base di partenza, credo che non si può lamentare proprio di niente anzi....complimenti......

              ah dimenticavo RIK cpr.........sempre ottimo.
              si ero io il secco del trio cmq grazie davvero per i complimenti

              ecco qui un prima e dopo, + o - 1 anno e mezzo di palestra
              File Allegati
              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

              Commenta


                Bè rep..........altrochè!!!! Non ti fermare ......
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  bel cambiamento

                  Commenta


                    Rik, al solito stai benissimo

                    samuraidavid.. Che dire, divino ciò che hai fatto.
                    Rep
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                      bravo mimmolino..max rispetto...
                      Grazie a te, e anche a Ramos. Nella foto il braccio non è schiacciato verso il corpo anche se così può sembrare, in futuro ne farò altre. Il volto scavato, ahimè ancora per poco, dato che appena come inizio a prendere peso e di volta ad ingrassare, metto peso in modo omogeneo ed il viso (ritenzione idrica in primis) ne risente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                        ho iniziato 4 anni fa da uno stato di sovvrappeso/obeso 110 kg ora peso sugli 80 kg , cmq ho avuti parecchi alti e bassi.
                        cacchio pesi quanto me che sono alto 20 cm in meno....sono obeso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                          si ero io il secco del trio cmq grazie davvero per i complimenti

                          ecco qui un prima e dopo, + o - 1 anno e mezzo di palestra
                          cavoli che cambiamento. compliemnti per la dedizione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            cacchio pesi quanto me che sono alto 20 cm in meno....sono obeso
                            no sono io che sono secco ! sopratutto nelle gambe non allenandole come si deve!riuscissi ad allenarle sarei almeno 4 o 5 kg in + credo!

                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            cavoli che cambiamento. compliemnti per la dedizione.
                            Grazie è partito tutto come una sfida con rik e in breve è diventata passione
                            L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                            Commenta


                              Complimenti a tutti
                              specialmente a samurai la cui trasformazione è ottima a dir poco
                              bravissimo

                              io ho qualche foto caricata su imageshack...ovviamente nn son buono di postarla qui

                              Commenta


                                fotaccia al volo del braccino.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎