Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    da quanto t alleni utor?


    mi alleno da 2 anni e mezzo circa,ho 18 anni sono alto 1,90 e peso sui 90 più o meno.
    Habere non Haberi

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      io ho 41 di braccio ma il vshape proprio non mi esce, boh
      nn so che dirti, io nn faccio neanche le trazioni che non ne ho la forza infatti lavoro ancora alla Lat :S (ovviamente faccio anche rematori stacchi ecc) infatti sarà uno degli obbiettivi che mi sono prefissato qll d riuscire almeno a chiudere un 4x4 d trazioni prone :S
      You learn by your mistakes

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        grazie raga, si lo so le braccia sono secche (34cm... e neanche hanno una buona forma ) xò ho capito dove ho sbagliato nell allenamento e di conseguenza lo cambierò con la speranza d dargli un bello scossone

        io ti vedo migliorato
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          io ho 41 di braccio ma il vshape proprio non mi esce, boh
          il v-shape dipende innanzitutto dalla struttura fisica e poi dalla massa
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            come dice mattia il tutto dipende dalla struttura... chi ha un dorso molto sviluppato maggiormente fatica col petto e viceversa... purtroppo la media parla chiaro.. poi ovvio che ci siano delle eccezioni

            Commenta


              piu che altro il vshape è dato dal sapere o meno aprire il dorso durante il posing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                piu che altro il vshape è dato dal sapere o meno aprire il dorso durante il posing.
                infatti io non ho mai capito come si apre

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                  infatti io non ho mai capito come si apre
                  pure io all inizio

                  poi scopri che è una cagata

                  devi allontanare le scapole il piu possibile fino ad arrivare ad un punto in cui arriverai anche a sollevare le braccia.. diciamo che quella è l espansione massima...

                  cmq esercitati con lo specchio prima o poi scopri la "magia"
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    infatti io non ho mai capito come si apre
                    adduci le scapole stringendole, poi abbassa le spalle, e aprile più che puoi allontanantole tra loro....almeno io faccio così.
                    mi aiuta anche, tendere il collo in avanti mentre apro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      da quanto t alleni utor?

                      cmq a sto punto ne posto anche io una va:

                      ammazza che V-shapecontinua così....ottiem anche le zampe.

                      cmq anche se centra poco col 3d mi è appena arrivata la canotta della gold gym presa su MN....e ho fatto qualche foto...non sapevo dove postarle....

                      Commenta


                        Riempila quella maglietta Dorian00

                        Commenta


                          dorian stai migliorando, buone le braccia e bella la maglietta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            dorian stai migliorando, buone le braccia e bella la maglietta
                            grazie cla...il complimento fatto da te vale il triplo, dato che sei il mio punto di riferimento come fisico cui ambire sul lungo periodo.

                            Commenta


                              bella Dorian00 caspita zitto zitto e quatto quatto ti alleni ehhh furbetto, bene, i frutti si vedono già lo dissi nel tuo diario, continua cosi bella la posa di schiena e la maglietta.......
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                bella Dorian00 caspita zitto zitto e quatto quatto ti alleni ehhh furbetto, bene, i frutti si vedono già lo dissi nel tuo diario, continua cosi bella la posa di schiena e la maglietta.......
                                grazie infinite salsa troppo buono e gentile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎