Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    belle braccia sia dex che mark

    Commenta


      molto buono il back clabs! Ottimo anche il braccio di dex e di danny!
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

        Clabs non farei il paranoico......sei "secco", nel senso che stai bene cioè stai spingendo e mangiando bene che ciccio......non puoi crescere tirato........sei giovane sia come età che come allenamento in sè.......vai bene e continua cosi.......il dorso a me piace......
        Grazie Salsa, ma si sà, io sono un fottuto paranoico, e ogni tanto ho bisogno di sentire qualcuno che mi dica : minchione , non dire stronzate che sei sekko ..vai avanti così !

        Più che altro sono paranoico anche con la dieta, non sgarro praticamente mai ( se non magari la domenica con una fetta di torta o altra leccornia tipica casalinga , ma niente di più ).
        C***o sono tornato un'ora fà dal wo delle zampe, stavo quasi sboccando da quanto ho spinto bene oggi....che bella soddisfazione, ho raggiunto i miei primi 90 kg senza contare il bilanciere , ma alla terza rip sono ceduto !


        @bale: thks , la foto del tuo back è uno spettacolo , lascia il rugby e buttati seriamente nel bb
        Last edited by clabs; 01-10-2010, 22:30:47.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Ehi Danny, ma per caso quei due cannoni sono in vendita ?Se si fammi sapere quanto che ti mando subito i soldi
          grazie

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Danny te voglio bene ma sta foto me sà de frc.........

          Detto ciò stai sempre bello massiccio te........alla gogna ti ci metto perchè rosico però.......
          eh lo so... non è il massimo come foto.. che poi alla fine è un pezzo di poster, siamo tutti schierati a muro

          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          Danny, sai che sinceramente mi piacciono molto di più le foto che posti di solito??
          Ok che studia fotografia, ma secondo me quella foto non ti valorizza per nulla.. non me ne intendo eh, però non ci sono luci che creano ombre che valorizzino i dettagli... non so se son riuscito a spiegare ciò che voglio dire...
          credo di si... alla fine era una foto senza pretese, in rilassata totale...
          poi non me ne intendo nemmeno io onestamente

          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Non per fare il saccione™, ma di fotografia la ragazza ancora ne deve imparare un sacco
          I bicièiti esosi di dan in ogni caso risaltano :P
          grazie 619
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            molto buono il back clabs! Ottimo anche il braccio di dex e di danny!
            grazie Bale, vai forte
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              eccoci,finalmente ho ripreso a tirare su qualche peso decente considerando i miei acciacchi fisici(piedi operati problemi schiena e trombosi vena -.-) cmq non ci siamo dati per vinti e si cerca di allenarsi al meglio comunquebbiettivi (per quanto mi riguarda) fisico fitness ,ecco qua una foto di post wo insieme al mio friends di allenamento rik the dog
              File Allegati
              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

              Commenta


                Ci tengo a precisare che non sono nano, sono 1 84 è lui che è gigante

                Commenta


                  che ti lamenti ti ho fatto anche la mascherina da sayan! XD
                  L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ci tengo a precisare che non sono nano, sono 1 84 è lui che è gigante
                    rik mia curiosità, quanto hai di braccio?
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                      che ti lamenti ti ho fatto anche la mascherina da sayan! XD

                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      rik mia curiosità, quanto hai di braccio?
                      Mah ora penso sui 40, spero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio



                        Mah ora penso sui 40, spero
                        ok
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          ok
                          Che calcoli stai facendo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Che calcoli stai facendo?

                            no nessuno ho visto la foto e mi è venuto istintivo chiedere, io ormai penso a m....e
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

                              no nessuno ho visto la foto e mi è venuto istintivo chiedere, io ormai penso a m....e
                              Ahah e chi non ci pensa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio



                                Mah ora penso sui 40, spero
                                40 con quel tiraggio spettacolare è davvero tanto !!!

                                Buono anche il fisico di samurai. è 190cm giusto ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎