phoenix... la tuta everlast .. di che misura la porti?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ho una tuta everlast?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiophoenix... la tuta everlast .. di che misura la porti?
Commenta
-
-
a decenni alterniOriginariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
phoenix sempre enorme
Da quanto tempo ti alleni?
. in questo millennio da 3 o 4 anni. se smetto un annetto ritorno flaccido e informe come le foto che postai tempo fa.
Commenta
-
-
van di moda gli ascensori...
seccume a go go
dannytech fai paura porca *****

Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
all'ultimo piano sto solo io e l'ascensore è di fianco alla porta.. ci ho messo 10 secondiOriginariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioaddirittura sena maglia in ascensore, e se si apriva all'improvviso su una vecchia pazza?
Commenta
-
-
si.. tu me l'hai detto... hai visto le mie foto ed hai detto che hai la stessa tutaOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho una tuta everlast?

Commenta
-
-
hotel con bar annessoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma porc, che cacchio di mattonelle hai?
ma scusa dove stai? in ascensore colo caffè in mano?

mh, gli addominali li alleno di rado, ma quando li alleno lo faccio con la corda al cavo, (piegamenti verso il basso) una ventina di rep e successivamente sempre i piegamenti ma scendendo in obliquo e non in verticale a cedimento per 2 o 3 serieOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz che addome!!! Stupendo! Alleni il trasverso direttamente?
Commenta
-
-
ottima definizione Giamma!Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiovan di moda gli ascensori...
seccume a go go
dannytech fai paura porca *****

Uploaded with ImageShack.us
(grazie, ma è il manubrio che impressiona, non io
)
Commenta
-
-
solo il pantalone se non ricordo male.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi.. tu me l'hai detto... hai visto le mie foto ed hai detto che hai la stessa tuta
Commenta
-
-
si effettivamente un pò di lardominale se n'è andatoOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo phoenixx vedo la vita molto più fina/magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioSpettacolo Rik!!!
toppo gentile Danny grazie

Commenta
-

Commenta