Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anago si trova in una situazione ormonale in cui i muscoli faticano ad aumentare, e pure se aumentano leggermente è impossibile notare il miglioramento (specialmente in foto) a causa di quello che c'è su, quindi ahimè è praticamente impossibile vedere differenze.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Ritorno in tema mettendo sta foto appena scattata col cell nell'ascensore.
      La posa cercava di immortalare gli intercostali e gli obliqui, ma nel guardare lo specchio, il cell e nel manterere col mento la maglietta mi sono scordato di contrarre i muscoli interessati
      File Allegati
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        io vedo un'ottima ipertrofia lì sotto! Scava un pò e sei spettacolare
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          Ritorno in tema mettendo sta foto appena scattata col cell nell'ascensore.
          La posa cercava di immortalare gli intercostali e gli obliqui, ma nel guardare lo specchio, il cell e nel manterere col mento la maglietta mi sono scordato di contrarre i muscoli interessati
          SEMPLICEMENTE spettacolare

          Commenta


            Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
            ormai che ci sono metto anche il mio back
            mangi troppo ragazzo caro. Ogni volta che posti una foto si fatica a vedere l'essere umano perchè coperto da una coltre antiproiettile di grasso. Non so quanto tu sia alto ma se stazzi sopra i 175 cm, ad occhio direi che devi perdere almeno 20 chili per iniziare a definirti solo un pò ciccio. Non ti diciamo queste cose per abbatterti o per insultarti ma solo per spronarti a non mangiare la pizza con i lardelli e la maionese, quintali di pane,pizza,dolci,pasta. Quanti anni hai??? Dal viso mostrato nelle vecchie foto sembri molto giovane, le ragazzine della tua età che ti dicono? Al mare immagino già i commenti..... Per dinci,la vogliamo dare una svolta a quella panza che fa provincia? Sicuro ci paghi anche l'ici sopra. Inizia a postare in photogallery con continuità,scrivi dieta ed allenamenti e nel giro di 6 mesi sono convinto che potresti fare grossi cambiamenti. Altrimenti continua con la crostatine nel latte affogate di panna la mattina.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              ho visto le foto......phoenix l'attore!
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                ho visto le foto......phoenix l'attore!
                guarda che poi ce credo eh

                cmq il 15 luglio faccio 41 anni
                caxxo ragà so veramente vecchio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  guarda che poi ce credo eh

                  cmq il 15 luglio faccio 41 anni
                  caxxo ragà so veramente vecchio
                  AUGURI ALLORA....una fetta di torta puo' pure starci!!!
                  sigpic

                  lavori sul front...basso front

                  Commenta


                    questa me sa che non se batte
                    dentro il lettino abbronzante di una palestra
                    so pazzo si

                    File Allegati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      questa me sa che non se batte
                      dentro il lettino abbronzante di una palestra
                      so pazzo si

                      phoenixxx Avrai 2000 foto tue, sul tuo cellulare

                      Commenta


                        Un classico di questo topic: la foto al finestrino... dieci minuti fa. Che caldo boia che fa ragazzi...
                        File Allegati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          SEMPLICEMENTE spettacolare
                          grazie mille Phoenixxx!!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            mangi troppo ragazzo caro. Ogni volta che posti una foto si fatica a vedere l'essere umano perchè coperto da una coltre antiproiettile di grasso. Non so quanto tu sia alto ma se stazzi sopra i 175 cm, ad occhio direi che devi perdere almeno 20 chili per iniziare a definirti solo un pò ciccio. Non ti diciamo queste cose per abbatterti o per insultarti ma solo per spronarti a non mangiare la pizza con i lardelli e la maionese, quintali di pane,pizza,dolci,pasta. Quanti anni hai??? Dal viso mostrato nelle vecchie foto sembri molto giovane, le ragazzine della tua età che ti dicono? Al mare immagino già i commenti..... Per dinci,la vogliamo dare una svolta a quella panza che fa provincia? Sicuro ci paghi anche l'ici sopra. Inizia a postare in photogallery con continuità,scrivi dieta ed allenamenti e nel giro di 6 mesi sono convinto che potresti fare grossi cambiamenti. Altrimenti continua con la crostatine nel latte affogate di panna la mattina.
                            Quoto.
                            Dave, è la seconda volta in un paio di giorni che mi fai venire i crampi di fame...maledizione!
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Un classico di questo topic: la foto al finestrino... dieci minuti fa. Che caldo boia che fa ragazzi...

                              compa' sei grosso non ci so cazzi...........
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                compa' sei grosso non ci so cazzi...........
                                EH sì eccome!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎