Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rik_the_dog Visualizza Messaggio

    azz quanto sei svenato!!! Complimenti!!


    Ps. Ragazzi votate il sondaggio nella mia firma
    :d :d :d

    Commenta


      una foto del back,il braccio destro(nella foto,in realtà il sinistro) è meno grosso e meno "definito"(compreso il delt) rispetto al destro(reale),ma non riesco neanche a contrarlo come quello destro,forse perchè non so posare,comunque del back mi ritengo soddisfatto(non tanto é),non punto ai palchi,anche se in futuro non mi dispiacerebbe
      Purtroppo la qualità delle fotocamera mi fa perdere dettagli

      Commenta


        stai bene gigi....veramente...cerca di stare + dritto però,le spalle sono ad altezze diverse...se poi ti viene naturale stare un po' storto,occhio

        ps: il destro è il destro pure nella foto sennò spiegami che cacchio di foto hai fatto

        Commenta


          Belle venazze a vista (mi riferisco a fulvius)!
          Da vicino finalmente si vedono anke da me!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            grazie wolf

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              una foto del back,il braccio destro(nella foto,in realtà il sinistro) è meno grosso e meno "definito"(compreso il delt) rispetto al destro(reale),ma non riesco neanche a contrarlo come quello destro,forse perchè non so posare,comunque del back mi ritengo soddisfatto(non tanto é),non punto ai palchi,anche se in futuro non mi dispiacerebbe
              Purtroppo la qualità delle fotocamera mi fa perdere dettagli
              si nota sempre il solito picco del bicipite
              bene bene...ora cerca di lavorare un po' sullo spessore che mi sembra manchi!

              Commenta


                Fotina post-workout e doccia. Dopo trenta secondi netti fuori dalla doccia ero già asciutto. Dopo altri trenta secondi circa ero di nuovo fradicio di sudore. Oggi qui, 37 gradi con umidità intorno al 60°.
                Guardiamo il lato positivo: avevo una minuscola venuzza in vista sull'addome alto... una sciccheria, per me
                File Allegati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Fotina post-workout e doccia. Dopo trenta secondi netti fuori dalla doccia ero già asciutto. Dopo altri trenta secondi circa ero di nuovo fradicio di sudore. Oggi qui, 37 gradi con umidità intorno al 60°.
                  Guardiamo il lato positivo: avevo una minuscola venuzza in vista sull'addome alto... una sciccheria, per me
                  grosso cacchio
                  tanto grosso
                  aggiungo pure vene sulla spalla sinistra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    grosso cacchio
                    Credo tu abbia sbagliato la prima vocale. Era "a" quella che cercavi. GrAsso.

                    Grazie comunque.

                    Commenta


                      Avrai pure la Bf non bassa, ma dal vivo evi essere belloimponente!
                      le vene sui delts spaccano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Credo tu abbia sbagliato la prima vocale. Era "a" quella che cercavi. GrAsso.

                        Grazie comunque.
                        bè oddio sei grosso dai
                        massiccio tanto ... e te lo dice uno che ha l'addome alto visibile per tutto l'anno quindi fatico nella mia ricerca di masse + visibili,come le tue,che forse mai arriveranno...

                        Commenta


                          Beh l'addome alto dev'essere visibile tutto l'anno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Beh l'addome alto dev'essere visibile tutto l'anno
                            bah nn so rik...mi sbaglierò ma secondo me è segno pure che accumuli di + altri posti,nel mio caso addome basso e schiena e bassa...il grasso è principalmente distribuito li e sui fianchi
                            vorrei tanto che si distrubuisse in modo meno antiestetico...perkè per forza di cose,li ti allarga il giro vita

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              bah nn so rik...mi sbaglierò ma secondo me è segno pure che accumuli di + altri posti,nel mio caso addome basso e schiena e bassa...il grasso è principalmente distribuito li e sui fianchi
                              vorrei tanto che si distrubuisse in modo meno antiestetico...perkè per forza di cose,li ti allarga il giro vita
                              Non dirlo a me...sono fatto uguale Il grasso va tutto su addome basso e fianchi, uno schifo! Molto più fortunato i soggetti che lo mettono da tutte la parti, veramente una gran fortuna

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Non dirlo a me...sono fatto uguale Il grasso va tutto su addome basso e fianchi, uno schifo! Molto più fortunato i soggetti che lo mettono da tutte la parti, veramente una gran fortuna
                                si infatti
                                il discorso è appunto che essendo l'addome una zona da cui tendi a misurare la definizione (secondo me in parte erroneamente con alcuni),per chi come noi ha questo problema,è facile esagerare e bruciarsi un po' troppo muscolo nella ricerca della definizione dell'addome stesso,quando è il punto di principale accumulo
                                oh magari penso male chiaramente,ma ho questa impressione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎