Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    Da fame, ma io mangio la metà lo stesso. Sto sui 150 gr di bresaola o 100 di tonno al naturale, un pò di verdura a foglia con un cucchiaio d'olio e se ho troppa fame mi mangio una mela. Anche questa è abbastanza da fame

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      ultimo ot e poi chiudo. quante calorie assumi con questo regime?
      sto sulle 1200 quando non mi alleno e sulle 1400 quando mi alleno. La domenica non le conto ma certamente sopra le 3000.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
        sto sulle 1200 quando non mi alleno e sulle 1400 quando mi alleno. La domenica non le conto ma certamente sopra le 3000.
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
          sto sulle 1200 quando non mi alleno e sulle 1400 quando mi alleno. La domenica non le conto ma certamente sopra le 3000.
          ecco meglio non farlo, altrimenti sai i sensi di colpa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            sto sulle 1200 quando non mi alleno e sulle 1400 quando mi alleno. La domenica non le conto ma certamente sopra le 3000.
            E pesi? io oggi non ho superato le 1600 Kcal e peso 95,5

            Commenta


              ergo abbuffiamoci adesso finchè siamo giovani insomma
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                ergo abbuffiamoci adesso finchè siamo giovani insomma
                Nel mio caso sicuro , io sarei da analizzare , phoenixxx confronto a me ha il metabolismo di Gandhi.
                Io sono riuscito a prendere l'anno scorso 7,2 kg in 8 giorni di vacanza e non mi dilungo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Nel mio caso sicuro , io sarei da analizzare , phoenixxx confronto a me ha il metabolismo di Gandhi.
                  Io sono riuscito a prendere l'anno scorso 7,2 kg in 8 giorni di vacanza e non mi dilungo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    E pesi? io oggi non ho superato le 1600 Kcal e peso 95,5
                    vincè quanto sei alto?

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      vincè quanto sei alto?
                      186 cm , porquoi?

                      Commenta


                        E la madonna vincè, io son 182 e ho bisogno (in caso di carestie ) di circa 1800 kcal

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          186 cm , porquoi?
                          avevo visto la foto e non sapevo quanto pesavi e quanti eri alto

                          Anche se la foto era di lato e quindi non giudicabile del tutto, stai benissimo

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            E la madonna vincè, io son 182 e ho bisogno (in caso di carestie ) di circa 1800 kcal
                            Tu devi mettere Massa Carrara , io dovevo e devo ancora perdere.

                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            avevo visto la foto e non sapevo quanto pesavi e quanti eri alto

                            Anche se la foto era di lato e quindi non giudicabile del tutto, stai benissimo
                            Grazie bello.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Tu devi mettere Massa Carrara , io dovevo e devo ancora perdere.




                              Prima la massa (muscoli)

                              poi Carrara (durezza)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                E pesi? io oggi non ho superato le 1600 Kcal e peso 95,5
                                tra gli 80 e gli 82 quindi in proporzione ci siamo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎