Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    Complimenti bello spessore.

    p.s seguo spesso i tuoi video sul canale di youtube.
    heeh
    Ah grazie, non lo sapevo Avessi anche il front come il back

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Io ci provo (cit) A mio parere le spinte con i manubri sono veramente una manna, SIa per la massa che per la forza...Non ho fatto panca per mesi e sicurmanete tra un paio di settimane sarò più forte di prima, considerato anche il fatto che ora faccio escuzioni da manuale e prima no!
      purtroppo sono stato costretto ad abbandonare le spinte perchè in palestra si è rotto uno dei 2 manubri da 40 chili, e quindi farle con meno non avrebbe senso

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        purtroppo sono stato costretto ad abbandonare le spinte perchè in palestra si è rotto uno dei 2 manubri da 40 chili, e quindi farle con meno non avrebbe senso
        meno kg, più enfasi sulla negativa

        Commenta


          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          meno kg, più enfasi sulla negativa
          sotto i 40 si passa direttamente a 36 kg. e con tutta l'enfasi che posso dare, sinceramente ci gioco con così poco peso. mi avevano promesso i manubri da 50, spero in quelli.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            sotto i 40 si passa direttamente a 36 kg. e con tutta l'enfasi che posso dare, sinceramente ci gioco con così poco peso. mi avevano promesso i manubri da 50, spero in quelli.
            fenixx, non voglio polemizzare, faccio solo per parlare. sono circa 2 mesi che ho iniziato a seguire come spotter la preparazione di un massimo per il 2 torri. beh, variando le tecniche, ti posso assicurare che non ha mai usato più dei 38 nelle distensioni.

            Commenta


              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              fenixx, non voglio polemizzare, faccio solo per parlare. sono circa 2 mesi che ho iniziato a seguire come spotter la preparazione di un massimo per il 2 torri. beh, variando le tecniche, ti posso assicurare che non ha mai usato più dei 38 nelle distensioni.
              e che ti devo dire. io spingo molto e sono anche abbastanza pulito come esecuzioni e facendo 150 kg di massimale su panca e serie da 8 reps con 120 e 6 con 130 pulite, 36 kg mi stanno un pò troppo strettini.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                e che ti devo dire. io spingo molto e sono anche abbastanza pulito come esecuzioni e facendo 150 kg di massimale su panca e serie da 8 reps con 120 e 6 con 130 pulite, 36 kg mi stanno un pò troppo strettini.
                nn penso che un pro massimo da 2 T faccia molto meno di te phoenix,anzi...credo che twins ti suggerisse ad esempio di introdurre il lock,piuttosto che una negativa di 3 secondi o +...in modo da far si che anche i 36 kg avessero la loro utilità come stimoli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                  sono in def da più o meno 3 settimane. Questa risale a un piao di giorni fa. Sono contento perchè ho perso 2 chiletti puliti puliti e molto lentamente, l'addome sta venendo fuori. speriamo bene. Ciao!


                  secondo me hai fatto veramente un cambiamento eccezionale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    nn penso che un pro massimo da 2 T faccia molto meno di te phoenix,anzi...credo che twins ti suggerisse ad esempio di introdurre il lock,piuttosto che una negativa di 3 secondi o +...in modo da far si che anche i 36 kg avessero la loro utilità come stimoli
                    ecco, ti suggerivo tecniche di intensità tutto qui. poi ognuno percorra la sua strada e amici più di prima

                    Commenta


                      Phoenixxx mortacci tua di petto spingi veramente come un trattore.
                      Sarei curioso di conoscere qualche altro carico specie negli ex di trazione. Di solito c'è una lieve sproporzione.

                      Curiosità: mo che sei 10 chili abbondanti di meno, a forza come sei messo? Ti è calata molto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        e che ti devo dire. io spingo molto e sono anche abbastanza pulito come esecuzioni e facendo 150 kg di massimale su panca e serie da 8 reps con 120 e 6 con 130 pulite, 36 kg mi stanno un pò troppo strettini.
                        Stacchi e squat?
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Stacchi e squat?
                          stacco e squat non posso farne, menisco destro scricchiolante e dolorante. quindi evito. posso fare solo macchine e mezzi squat purtroppo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Phoenixxx mortacci tua di petto spingi veramente come un trattore.
                            Sarei curioso di conoscere qualche altro carico specie negli ex di trazione. Di solito c'è una lieve sproporzione.

                            Curiosità: mo che sei 10 chili abbondanti di meno, a forza come sei messo? Ti è calata molto?
                            allo stato attuale son passato da 97 a 83kg.
                            purtroppo la forza un pò è scemata, ma non credo tanto per il peso, ma per la dieta molto povera, anzi assente di cho, e con kcal dimezzate.
                            per gli esercizi di trazione son molto più debole. do il meglio nello spingere più che nel tirare.
                            cmq nella lat machine presa larga 6/8 reps per 110kg le faccio, a fatica ma le faccio. nelle trazioni alla sbarra un 4x10 tranquille e un 3x6 con sovracarico di 15 kg. bicipiti con barra ez 50 kg x6 reps, curl manubri da 20kg x6/8. come dicevo non sono molto forte nel tirare.
                            invece nel lento avanti ho fatto un massimale con 110 kg, mentre le serie da 8 con 90 kg le faccio "tranquille".
                            Last edited by phoenixxx; 23-06-2010, 11:24:22.

                            Commenta


                              Sei un toro...Facessi io lento con quel peso mi spezzerei a metà!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                allo stato attuale son passato da 97 a 83kg.
                                purtroppo la forza un pò è scemata, ma non credo tanto per il peso, ma per la dieta molto povera, anzi assente di cho, e con kcal dimezzate.
                                per gli esercizi di trazione son molto più debole. do il meglio nello spingere più che nel tirare.
                                cmq nella lat machine presa larga 6/8 reps per 110kg le faccio, a fatica ma le faccio. nelle trazioni alla sbarra un 4x10 tranquille e un 3x6 con sovracarico di 15 kg. bicipiti con barra ez 50 kg x6 reps, curl manubri da 20kg x6/8. come dicevo non sono molto forte nel tirare.
                                invece nel lento avanti ho fatto un massimale con 110 kg, mentre le serie da 8 con 90 kg le faccio "tranquille".
                                Rinnovo il commento: li mortacci.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎