Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    i calzini rimarranno il più grande mistero dell'essere umano. credo abbiano a che fare con varchi spazio/temporali. gli addominali sotto sotto ci sono, ma la cotenna della porchetta de maiale li copre. però lateralmente verso gli obliqui la pelle è molto più fine e non c'è grasso. misteri
    Scherzi a parte, il grasso localizzato è una brutta bestia per noi di una certa età, me incluso. Va tutto li subito sotto l'ombelico, sto pizz demmerd.



    Commenta


      Proprio perchè è stato chiesto. 55 primavere.

      - Dopo pranzo.
      - Sgonfio.
      - Vuoto.
      - Al cesso.



      Potrei anche postare quelle in allenamento. Ora vado a tagliare l'erba in giardino.



      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Proprio perchè è stato chiesto. 55 primavere.

          - Dopo pranzo.
          - Sgonfio.
          - Vuoto.
          - Al cesso.



          Potrei anche postare quelle in allenamento. Ora vado a tagliare l'erba in giardino.
          - BESTIA !!!

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Periodo altamente stressante tra famiglia e lavoro ma ci difendiamo con 3 wo a settimana, peso crollato da 72 a 68kg.
            Wo in mono frequenza in homegym e cedimento centellinato.
            Scusate la secchezza.

            Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
              Periodo altamente stressante tra famiglia e lavoro ma ci difendiamo con 3 wo a settimana, peso crollato da 72 a 68kg.
              Wo in mono frequenza in homegym e cedimento centellinato.
              Scusate la secchezza.

              Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
              Ottimo risultato fai quello che riesci a fare in tutto relax .


              Rispondo con un altro video del vecchietto in palestra

              1.2K views, 66 likes, 13 comments, 1 shares, Facebook Reels from Sergio Longhi. Led Zeppelin · Black Dog (Remaster)



              Commenta


                Solite 4 pose che mi vengon defentemente
                Buona la prima
                0 pump, ho fatto schiena stamattins prrsto, ora il video

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Scherzi a parte, il grasso localizzato è una brutta bestia per noi di una certa età, me incluso. Va tutto li subito sotto l'ombelico, sto pizz demmerd.
                  ma il grasso localizzato poteva finire sul pisello? porca miseria

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Proprio perchè è stato chiesto. 55 primavere.

                    - Dopo pranzo.
                    - Sgonfio.
                    - Vuoto.
                    - Al cesso.



                    Potrei anche postare quelle in allenamento. Ora vado a tagliare l'erba in giardino.
                    che branda a 3 piazze

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      che branda a 3 piazze
                      Grazie, in realtà è sempre il mio "lavoro" nel mantenere, non ho più costruito nulla per anni.
                      Questo è un video un po' più sensato in ambito allenamento. Bicipiti fatti con la macchina, niente di trascendentale, carico modesto, ma si vede un po' meglio la qualità (quella che rimane) muscolare.

                      1.2K views, 66 likes, 13 comments, 1 shares, Facebook Reels from Sergio Longhi. Led Zeppelin · Black Dog (Remaster)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Grazie, in realtà è sempre il mio "lavoro" nel mantenere, non ho più costruito nulla per anni.
                        E funziona alla grande, notevole, ad una certa età (con tutto il rispetto) bisogna scendere a compromessi ma imho hai ancora una qualità veramente invidiabile

                        Commenta


                          Facile essere grossi su FB
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Sergio cmq tanta roba.. sarà l'aspetto giovanile e quant'altro ma veramente complimenti

                            Commenta


                              Sergione, parli ora di mantenimento, per ovvi motivi. Ma, rispetto alla tua top condition, di quanto sei distante? Tolta la questione prestazionale (dove chiaramente una diversa età comporta delle differenze), parlo solo del lato estetico.


                              Insomma, hai percepito un calo in qualche distretto, in generale, o tutto sommato ora stai al top di sempre e "semplicemente" mantieni?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Sergione, parli ora di mantenimento, per ovvi motivi. Ma, rispetto alla tua top condition, di quanto sei distante? Tolta la questione prestazionale (dove chiaramente una diversa età comporta delle differenze), parlo solo del lato estetico.


                                Insomma, hai percepito un calo in qualche distretto, in generale, o tutto sommato ora stai al top di sempre e "semplicemente" mantieni?
                                Si, dal punto di vista estetico la differenza non è molta o lo è perchè non ho voglia di stare a dieta in modo eccessivamente metodico e scomodo.
                                La differenza prestazionale invece si sente molto, ma chi se ne frega, ancora faccio squat con 150 kg per 6-8 rep ed il più della gente guarda ed ammicca, anche qui negli US.

                                Detto in parole più semplici, a questa età credo sia doveroso ottimizzare il tempo impiegato in relazione ai risultati, vado in palestra 3 volte a settimana per un ora massima ad allenamento, di più lo senitrei tempo sprecato, vuoi per le cosa che ho da fare, vuoi perchè voglio godermi la vita e vuoi perchè il tempo stringe, si avvicina sempre di più la distanza tra me e le mera mietitrice, the gream reaper, Cit. Monthy Phyton, The meaning of life.

                                Always thought this was one of the best bits from this movie...something about the cluelessness of these people at first, and then how they incorporate Death...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎