Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto all'etto? Bovino!!! Complimenti :-)

    Commenta


      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Quanto all'etto? Bovino!!! Complimenti :-)

      Grazie mille, vediamo ora di proseguire (per un bel po' di tempo) su questa strada.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ed anche questo anno ci siamo quasi. Tra stop e riprese non ci si lamenta troppo
        un saluto


        Commenta


          Tantissima roba Nicola, complimenti !

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            stai alla grandissima

            Commenta


              Grande, complimenti!



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Grande, complimenti!

                Guarda che ancora aspettiamo te!!!
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ok, allora beccatevi le gambe, Leg Extension dopo avere fatto squat.
                  Mi sono accorto solo dopo avere fatto l'upload che il telefono aveva messo bene a fuoco il pavimento invece delle gambe.

                  613 views, 27 likes, 4 comments, 0 shares, Facebook Reels from Sergio Longhi: #gym #gymrat #fit #fitness. Ben Rector · Living My Best Life


                  Non ho voglia di fare filmati e/o foto, ma li dovrò fare



                  Commenta


                    ma come mai non se vede più manco una foto nell'ultima pagina?

                    Commenta


                      Piano piano sto sgrassando e rimettendo le masse che ho perso in 2 anni di covid. la strada è lunga.


                      Commenta


                        Sempre stazza importante!

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ma come mai non se vede più manco una foto nell'ultima pagina?
                          Dipende sempre dal sito dove vengono caricate, ha limiti di banda o tempo probabilmente.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            Piano piano sto sgrassando e rimettendo le masse che ho perso in 2 anni di covid. la strada è lunga.

                            Gli addominali ci sono, devi solo ritrovarli. Anche io una volta avevo perso un paio di calzini, poi li ho ritrovati



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Gli addominali ci sono, devi solo ritrovarli. Anche io una volta avevo perso un paio di calzini, poi li ho ritrovati
                              i calzini rimarranno il più grande mistero dell'essere umano. credo abbiano a che fare con varchi spazio/temporali. gli addominali sotto sotto ci sono, ma la cotenna della porchetta de maiale li copre. però lateralmente verso gli obliqui la pelle è molto più fine e non c'è grasso. misteri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sempre stazza importante!

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                giusto la stazza, da vestito non so male, paro grosso. solo che sotto poi te ritrovi la panza e il grasso intorno al muscolo. e quindi zero dettagli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎