ora con la quarantena tutti a mangiare pizze torte fatte in casa la voglia di postare foto de panza non piace
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioScusate il piccolo OT ma cosa è successo a questa sezione? sembra tutto fermo al 2014, ricordo che era strapieno di gente che postava foto.
All'inizio eravamo solo i forum, noi ed il pc. C'è stato un periodo nero ed ora un po' di ripresa c'è, ma non potrà mai avere la popolarità che aveva una volta, anche perchè Google ha fortemente penalizzato tutti i forum del web, una volta, qualsiasi cosa cercavi ti usciva il risultato di numerosi forum.
Molto è dipeso da Google.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCostruiti con stacchi, credo.
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioScusate ma questa sezione è riservata a chi è grosso o può postarci anche chi si allena da poco tempo?
natural ovviamente, perché il doping fa schifoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFede, i social sono successi, nel 2007 hanno inventato Facebook, poi Instagram e tutto il resto delle App.
All'inizio eravamo solo i forum, noi ed il pc. C'è stato un periodo nero ed ora un po' di ripresa c'è, ma non potrà mai avere la popolarità che aveva una volta, anche perchè Google ha fortemente penalizzato tutti i forum del web, una volta, qualsiasi cosa cercavi ti usciva il risultato di numerosi forum.
Molto è dipeso da Google.
Ho smesso di seguire bodyweb da prima della diffusione dei social, quindi non sono in grado di valutare questa ipotesi.
Mi sento come uno che ha vissuto in una caverna per anni, quello che provo è tanta nostalgia e pensare al tempo che è passato di certo non aiuta.
Riparto da qui: adibe sulla pancia e ********.
Last edited by fedeita; 18-05-2020, 23:04:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioHai preso alla lettera il titolo della discussione " lo fanno strano'
Hai postato la foto del pacco...
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioInvece la mascherina in casa tutto regolare...
InfORmateViiii!!111!!!1Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Eh si Albe, beef alta e ritenzione.
Scorso anno ho fatto il primo “cut” dopo una tirata di anni di massa.
In passato troppe gare e troppo ravvicinate non mi hanno dato modo di crescere sul serio, quindi a parte delle parentesi per infortunio ho pensato solo a costruire, accettando anche una forma non ottimale.
A livello di percezione la cosa che preferisco della massa abbastanza spinta e’ quel sentirsi piazzato a terra che quando viaggiavo sotto gli 80 mi mancava
Commenta
-
-
Tirato come si deve attorno all’Hp, sono 1.80.
come carichi l’incremento e’ stato graduale e direi sostenibile, non eseguo quasi nessuno degli esercizi “canonici” con cui misurare la Forza, faccio allenamenti piuttosto creativi, prevalentemente per mezzo di zavorre e a corpo libero, piu’ qualche macchinario a leveraggio.
Nella chest press lavoro attorno ai 140kg per 6 reps,6 trazioni con 20kg extra,8 dip con una quarantina, per le gambe prevalentemente affondi e goblet squat zavorrati (attorno ai 40kg anche n questi) a reps alte.
Per le spalle OverHeadPress sui 70, nei curl esagero abbastanza
Vario moltissimo, soprattutto nelle tecniche, preferisco superset e rest pause.
Spesso anche circuiti a corpo libero piuttosto impegnativi.
Mi “aiuta” essere relativamente pesante.
Commenta
-
Commenta