Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    io mi dedicherei infatti a migliorare l'esecuzione , continuare cosi oltre che a portare scompensi a livello "estetica" e anche controproducente oltre che dannoso
    eh ma come posso migliorare un'esecuzione, nn vedendomi direttamente (cioè sto paio di palle che mi alleno a petto nudo in palestra davanti ad uno specchio) ?
    per il petto ho mollato spinte e panca e carico il macchinario chest press dove sento di aver maggiore controllo e sento cmq bene il lavoro ... anche se mi rendo conto sia ridicola la cosa, ma a corpo libero perdere la simmetria è un attimo..sul macchinario credo meno...proverò a fare lo stesso per la spalle...ma ovviamente sulle spinte...sulle alzate laterali sarà sempre e cmq corpo libero...e se proprio la spalla internamente percepisce 2 stimoli diversi..che posso fare secondo te?

    ---------- Post added at 10:16:50 ---------- Previous post was at 10:16:12 ----------

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    con la sigaretta tra l'altro Bert ahahahahah

    ahahahahhahah doverosa cicchetta pre beach volley

    Commenta


      fotina a caldo di petto

      Click image for larger version

Name:	ces88nago.jpg
Views:	1
Size:	55.7 KB
ID:	15946422

      Commenta


        Grazie merio, diciamo che il petto mi fà un pò penare sul fatto del pelo bè ormai e una cosa detta e ridetta

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Phoenix ormai ottimo... Che progetti hai per l'inverno?

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
            Dentro u toilette [ATTACH=CONFIG]140099[/ATTACH]
            complimenti per le masse

            Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
            Chest day. (come cavolo si ridimensionano le foto? mistero della fede..)

            [ATTACH=CONFIG]140101[/ATTACH]
            Enorme!!!

            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            Bateman ma passi in macelleria 4 volte al giorno tu? E-N-O-R-M-E
            E io posto le foto di due bodiwebbiani, il compare non posta da anni perché di strada non ne ha fatta... Io dico che è secco più di me, ma in foto sembra quasi uno che si allena Il redivivo Giulio87

            [ATTACH=CONFIG]140103[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140104[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140105[/ATTACH]


            E per scoprire le gambe, giudicate voi chi le allena e chi non può
            [ATTACH=CONFIG]140106[/ATTACH]

            Per la cronaca, fatta una BIA semi-seria tetrapolare prima di allenamento. Lui 8.5% bf, io 7.7%. Giudicate voi
            sempre al top nagione

            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Bateman sei enorme oO

            Io da oggi ho riniziato a mangiare ed allenarmi a modo, vediamo quanto reggo.

            [ATTACH]140107[/ATTACH]

            [ATTACH]140108[/ATTACH]


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            bro complimenti per il back
            ti vedo sempre meglio!!!! bravo

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Phoenix ormai ottimo... Che progetti hai per l'inverno?

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Quello che ho fatto questo anno. Vorrei rimanere così "pulito" con il medesimo approccio alimentare. Calorie da terzo mondo, cho limitatissimi, pro alte sempre in relazione alle limitate calorie, grassi discreti. Uno o 2 pasti al massimo giornalieri.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                fotina a caldo di petto

                [ATTACH=CONFIG]140153[/ATTACH]
                fantastico

                Commenta


                  phoenix spettacolare sei un altra persona..davvero complimenti..ottimo!
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    eh ma come posso migliorare un'esecuzione, nn vedendomi direttamente (cioè sto paio di palle che mi alleno a petto nudo in palestra davanti ad uno specchio) ?
                    per il petto ho mollato spinte e panca e carico il macchinario chest press dove sento di aver maggiore controllo e sento cmq bene il lavoro ... anche se mi rendo conto sia ridicola la cosa, ma a corpo libero perdere la simmetria è un attimo..sul macchinario credo meno...proverò a fare lo stesso per la spalle...ma ovviamente sulle spinte...sulle alzate laterali sarà sempre e cmq corpo libero...e se proprio la spalla internamente percepisce 2 stimoli diversi..che posso fare secondo te?

                    Io fossi in te lascerei stare le macchine (sei giovane e le macchine sono per i vecchi o infortunati ) , non mollare la panca anzi diminuisci i carichi se necessario e concentrati a migliorare la tecnica ( spalle addotte e ben schiacciate allo schienale, petto in fuori, sedere attaccato e piedi ben piantati in terra) inoltre controlla bene la traiettoria che prende il bilanciere durante l'alzata, filmati e controllati di volta in volta. Per gli esercizi delle spalle puoi controllarti tranquillamente allo specchio (tutti gli esercizi si svolgono o in piedi o da seduto con lo schienale a 80°-90°)....mi scuso e chiudo l'OT non sapevo dove risponderti.

                    Commenta


                      31 primavere è gioventù? Ottimo
                      Il problema della panca è solo uno...si chiama ego per dio...ed è un gran maiale

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	CIMG1469.JPG
Views:	1
Size:	117.5 KB
ID:	15946432Click image for larger version

Name:	CIMG1468.JPG
Views:	1
Size:	110.8 KB
ID:	15946433
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]140165[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140166[/ATTACH]
                          Ecco qui. Addio!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Commenta


                              bert lascia stare i macchinari; solo apparentemente senti meglio lavorare il muscolo, in realtà non fai altro che mascherare il tuo problema di asimmetria muscolare anzi se possibile lo accentui. Mio consiglio: lavora con i manubri e con il bilanciere ed assicurati di eseguire il movimento in modo simmetrico. Sei combinato come sono combinato io,solo a parti invertite: deltoide sinistro sviluppato,petto sinistro scarso,deltoide destro scarso e petto sviluppato; nel mio piccolo mi sono accorto che perdevo l'adduzione scapolare nei movimenti di spinta e finivo ad utilizzare il deltoide "forte"nella parte finale del movimento. Ho risolto sforzandomi a tenere l'adduzione e a cercare di spingere simmetricamente.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                bert stai bene, occhio alla simmetria muscolare che se non ricordo male soffri di scoliosi e ipercifosi
                                ma come fai a diagnosticare una cifosi, una scoliosi, e una assimmetria muscolare da una foto messa li, cosi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎