Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Stamattina a freddo fine cutting, peso ai minimi storici 71,8kg


    stai alla grande veramente, quasi non ci credo al peso quanto sei alto?

    Commenta


      !,75 cm.

      Commenta


        ecco, feiwong è l'esempio che il peso non vale un *****

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          da lunedi scorso sono in leggera ipercalorica (più norma che ipo)..volumi lievitati...ieri sera mega cheat...stavo esplodendo sembravo un'altra persona... 3 kg in più in 7 giorni...quota 78 al momento

          spettacolare


          MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            ecco, feiwong è l'esempio che il peso non vale un *****
            Quoto!
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              feiwong senza parole...

              fantastico

              Commenta


                feiwong eccezionale, so di non essere originale ma non so cos'altro dire...

                tuttavia mi discosto un attimo dal coro per chiederti una cosa: le spalle, se la memoria non mi inganna le vedo molto "sofferenti" rispetto a foto precedenti, mi sembra abbiano perso abbastanza in termini di volume, o mi sbaglio?

                ps.: ad avercelo quel fisico e quelle spalle non solo a 45 anni, ma anche ora beninteso
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Feiwong stai da dio..postaci poi qualche foto post ricarica, sono davvero curioso di vedere come esplodi


                  Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
                    ora ve ne posto una da LO FAMO GAYO ahaha
                    [ATTACH=CONFIG]139899[/ATTACH]
                    1,88 x 98kg
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      clabs = enorme

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        yes, mi hanno operato un pò di anni fà per via del pectus excavatum , praticamente ora mi è rimasta solo la cicatrice

                        ---------- Post added at 21:51:43 ---------- Previous post was at 21:50:50 ----------

                        posto pure questa di prima

                        enorme clabs altezza e peso?
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          feiwong eccezionale, so di non essere originale ma non so cos'altro dire...

                          tuttavia mi discosto un attimo dal coro per chiederti una cosa: le spalle, se la memoria non mi inganna le vedo molto "sofferenti" rispetto a foto precedenti, mi sembra abbiano perso abbastanza in termini di volume, o mi sbaglio?

                          ps.: ad avercelo quel fisico e quelle spalle non solo a 45 anni, ma anche ora beninteso
                          Ciao blind non solo le spalle ma è tutto sofferente, ormai sono al limite, considerando circa 1300 calorie al giorno (160gr. pro-<30gr carbo e 60gr fat) se continuo faccio solo danno. Ho fatto praticamente una preparazione da gara natural e il corpo adesso chiede pietà.

                          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                          feiwong senza parole...

                          fantastico
                          Grazie RyanX

                          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                          Feiwong stai da dio..postaci poi qualche foto post ricarica, sono davvero curioso di vedere come esplodi
                          Va bene cercherò di farne qualcuna in procinto di esplodere


                          Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk


                          ---------- Post added at 19:41:31 ---------- Previous post was at 19:38:12 ----------

                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          feiwong eccezionale, so di non essere originale ma non so cos'altro dire...

                          tuttavia mi discosto un attimo dal coro per chiederti una cosa: le spalle, se la memoria non mi inganna le vedo molto "sofferenti" rispetto a foto precedenti, mi sembra abbiano perso abbastanza in termini di volume, o mi sbaglio?

                          ps.: ad avercelo quel fisico e quelle spalle non solo a 45 anni, ma anche ora beninteso
                          Ciao blind non solo le spalle ma è tutto sofferente, ormai sono al limite, considerando circa 1300 calorie al giorno (160gr. pro-<30gr carbo e 60gr fat) se continuo faccio solo danno. Ho fatto praticamente una preparazione da gara natural e il corpo adesso chiede pietà.

                          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                          feiwong senza parole...

                          fantastico
                          Grazie RyanX

                          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                          Feiwong stai da dio..postaci poi qualche foto post ricarica, sono davvero curioso di vedere come esplodi



                          Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
                          Va bene, cercherò di farla in procinto di esplodere

                          ---------- Post added at 20:05:40 ---------- Previous post was at 19:41:31 ----------

                          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                          Feiwong stai da dio..postaci poi qualche foto post ricarica, sono davvero curioso di vedere come esplodi


                          Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
                          Ti accontento con una fatta adesso dopo 8 gallette di riso 2 ore dopo 1 panino grande senza lievito

                          Commenta


                            Commenta


                              feiwong e gymrat spaziali

                              feiw ho una domanda per te: come mai ai lati dell'addome la pelle sembra smollata? ex sovrappeso? ancora complimenti

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Feiwong ma sgarri ne hai fatti mai in questi 3 mesi? Quanti kg hai perso? I carbo da che fonte li hai presi?

                                Grazie

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎