Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tò ne piazzo una
    Click image for larger version

Name:	DSC00302.jpg
Views:	1
Size:	180.2 KB
ID:	15943483

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      tò ne piazzo una
      [ATTACH=CONFIG]137270[/ATTACH]

      ottimo, spalle e braccia notevoli anche il petto sembra un pelo migliore qua sono le luci ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio

        Hmm, grazie . Allora starò intorno al 8-9 %

        Commenta


          Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
          Hmm, grazie . Allora starò intorno al 8-9 %
          penso piu sul 9-10

          Commenta


            si wut diciamo che le luci qui mi aiutano

            Commenta


              puodarsi ! vorrei fare il test con la machinetta cosi ne sarò certo ..tu su che % stai ?

              Commenta


                R: Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                palestra dove ci si allena alla grande. e poi anche la gente che c'era era simpatica. di vista penso che ci conosciamo sicuramente
                Ahahaha marco l'istruttore di sala è un personaggio
                Peccato x i manubri dai 38 si arriva subito ai 46 cmq a saperlo prima ci saremmo allenati insieme! Peccato

                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                Commenta


                  Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                  puodarsi ! vorrei fare il test con la machinetta cosi ne sarò certo ..tu su che % stai ?
                  gambe indietro...ma il resto è davvero notevole..poi 18 anni ..talento

                  ---------- Post added at 22:19:35 ---------- Previous post was at 22:17:43 ----------

                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  tò ne piazzo una
                  danielish miglioramento netto..braccio lievitato un bel po..e petto migliorato...bravo

                  Commenta


                    Grazie gg si cerca di fare sempre meglio "vedremo"

                    Commenta


                      È fantastico vedere un fisico simile e poi leggere post del
                      tipo: vorrei fare il test ma non ho la macchinetta...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        È fantastico vedere un fisico simile e poi leggere post del
                        tipo: vorrei fare il test ma non ho la macchinetta...
                        sono cose che fanno capire, quanto sia falso il mito della genetica....
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          LoL , perchè dovrebbe essere strano ? perchè non si chiama machinetta ? o pkè non ho la possibilità di fare qst test ?

                          La mia palestra penso sia la piu semplice e piccola de tutta Roma .. E non penso di cambiarla per quelle palestrone a 2-3 piani con un sacco di gentaccia che va a perdere tempo ..

                          Qui siamo un gruppo di 5-6 ragazzi e spingiamo tt insieme chi piu chi meno ... Nella palestra ci sono solo bilanciere manubri e 0 macchine ..

                          Commenta


                            per INFO dove ti alleneresti? che zona sei?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                              LoL , perchè dovrebbe essere strano ? perchè non si chiama machinetta ? o pkè non ho la possibilità di fare qst test ?

                              La mia palestra penso sia la piu semplice e piccola de tutta Roma .. E non penso di cambiarla per quelle palestrone a 2-3 piani con un sacco di gentaccia che va a perdere tempo ..

                              Qui siamo un gruppo di 5-6 ragazzi e spingiamo tt insieme chi piu chi meno ... Nella palestra ci sono solo bilanciere manubri e 0 macchine ..
                              no, semplicemente perchè hai un fisico con delle masse ed un'ottima definizione, che presuppongono una conoscenza avanzata di allenamento, di cardio e di dieta, poi esci con delle domande da neofita completo...un po' come montasi su una macchina, facessi un supertempo in pista e poi scendendo chiedessi con aria ingenua "ragazzi ma cos'è la frizione...?"
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                bhè in effetti...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎