Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
fino a qualche mese fa non lo allenavo neanche! solo 1-2 ex. Adesso da 1 mese a questa parte ho cominciato a riallenarlo come si deve, enfaTIzzando lo spessore. ES. trazioni con 10 kg 4x8, e poi altri 2 ex alle hammer senza scendere mai sotto le 10 reps, stacchi quando me ne tieneOriginariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza MessaggioAesthetic as FUAAARkk..Bella all,ci assomigliamo molto da dietro spalle identiche,di schiena hai più spessore..che esercizi fai per i dorsali?
PS
da notare i fianchi lardosi! che schifo!
Commenta
-
-
vabbè soltanto quelle! che poi sono supine.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEnfatizzi lo spessore con le trazioni??
Commenta
-
-
Ah ecco,perchè anchio lo faccio poco lo stacco per problemi di schiena e anche leggero con 100kg circa.No perchè sempri comunque abbastanza pieno al centro, io i miglioramenti in quella zona li ho visti solo con stacchi e rematore pasanti. Comunque ottimo fisico continua così allOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiofino a qualche mese fa non lo allenavo neanche! solo 1-2 ex. Adesso da 1 mese a questa parte ho cominciato a riallenarlo come si deve, enfaTIzzando lo spessore. ES. trazioni con 10 kg 4x8, e poi altri 2 ex alle hammer senza scendere mai sotto le 10 reps, stacchi quando me ne tiene
PS
da notare i fianchi lardosi! che schifo!
Commenta
-
-
beh, più che in trincea, visti i risultati, li definirei venti anni da ardito in prima lineaOriginariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAlexfit e feiwong spettacolari come sempre !!!!!
( Alex, i 20 anni in trincea con la ghisa si vedono tutti
)
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAlexfit e feiwong spettacolari come sempre !!!!!
( Alex, i 20 anni in trincea con la ghisa si vedono tutti
)Grazie mille ragazziOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRinnovo i complimenti ad Alex e feiwong, permea la dedizione e la costanza. Bravi davvero
Commenta
-

Commenta