Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    compliemnti feiwong, come mangi? come ti alleni ?

    Commenta


      fantastico come sempre
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        incredibile feiwong,fisico assurdo...molto probabilmente ti sarà già stato chiesto; altezza,peso?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta


          petto stragonfio nella seconda foto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio
            compliemnti feiwong, come mangi? come ti alleni ?
            Ti ringrazio, purtroppo qua solo commenti alle foto, ma ti dico che mangio e spingo come Cristo comanda

            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            fantastico come sempre
            Grazie hunter

            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            incredibile feiwong,fisico assurdo...molto probabilmente ti sarà già stato chiesto; altezza,peso?
            H 1,75, per il peso non lo quantifico da un po'

            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            petto stragonfio nella seconda foto?
            Be si, l'ho gonfiato un po' per lo scatto

            Commenta


              hai un diario feiwong?
              comq condizione invidiabile...e volumi ottimo...immagino in massa

              Commenta


                Azz come sei gonfio fei!!


                Sent from my iPad2 using Tapatalk

                Commenta


                  porca *****

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    fallo controllare
                    gia fatto. Mi hanno detto che questi cosi grandi sono i meno pericolosi! Bisogna tenere d'occhio quelli che non sporgono e hanno macchie nere all'interno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      gia fatto. Mi hanno detto che questi cosi grandi sono i meno pericolosi! Bisogna tenere d'occhio quelli che non sporgono e hanno macchie nere all'interno.
                      meglio così
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        hai un diario feiwong?
                        comq condizione invidiabile...e volumi ottimo...immagino in massa
                        Non ancora in massa, ma in leggera ripresa da un estenuante cutting durato 4 mesi Per il diario mi piacerebbe aprirne uno, ma non avrei il tempo per starci dietro

                        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        Azz come sei gonfio fei!!



                        Sent from my iPad2 using Tapatalk
                        Si in effetti l' aumento di carbo sta dando i dovuti effetti

                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        porca *****

                        Commenta


                          @feiwong
                          sei una bestia feiwong!ti invidio troppo quel petto enorme!dacci qualche dritta su come lo martelli,mi interessa molto......


                          questa stasera a 80kg per 1.75



                          Uploaded with ImageShack.us

                          Commenta


                            Allex hai un tubo del 12 sul braccio.


                            Sent from my iPad2 using Tapatalk

                            Commenta


                              @feiwong: complimenti sempre al top!...e sembra migliorato anche il basso addome se ricordo bene ti dava qualche problemino ...

                              @allexfit: azz...fate venire la depressione con ste foto



                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                                @feiwong
                                sei una bestia feiwong!ti invidio troppo quel petto enorme!dacci qualche dritta su come lo martelli,mi interessa molto......


                                questa stasera a 80kg per 1.75



                                Uploaded with ImageShack.us
                                Innanzitutto devo ricambiare i complimenti, seu una gra bella bestia anche tu Per il petto, e' uno dei miei punti forti assieme a braccia e spalle, mentre dorso e gambe sono nettamente indietro. Quelli forti, sono i gruppi che ho da sempre allenato di più, quindi senza martellarli in maniera particolare, si vascolarizzano subito, mi basta anche solo fare qualche flessione.

                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                @feiwong: complimenti sempre al top!...e sembra migliorato anche il basso addome se ricordo bene ti dava qualche problemino ...

                                @allexfit: azz...fate venire la depressione con ste foto
                                Grazie Andry, si ricordi bene, avevo il problema dei "fianchetti" notato in primis dall'occhio tecnico di Menphisdaemon ; ora quel piccolo inestetismo di pelle in eccesso, grasso e ritenzione basso ventre, anche se non completamente eliminato, si e' molto attenuato e assieme alle gambe sara' una priorità da affrontare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎