Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ele, ti alleni anche tu o vivi di rendita da patrimonio genetico?

      Commenta


        tex veramente alla grande !! hai ripreso bene ( non ricordo se eri te che qualche mese fà ti eri un'attimo fermato ) !!

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Non lo so .. Penso siate semplicemente cattivi ,voglio solo imparare qualcosa di nuovo da voi , leggendo e commentando perchè è un mondo che mi affascina ,su di me non vorrei fare mai nulla ,perche le body builder non hanno dei fisici che m entusiasmano .. Ma semplicemente vorrei inparare cose nuove

          Commenta


            Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
            Si .. La prima foto e stato scattata a inizio estate , quando aveva appena finito di togliere tutto il grasso ed ero bello gonfio .. Mentre la seconda dopo 3 mesi ( circa 2 sett fa ) e insomma stare in definizione tutta estate "sgonfia " il muscolo
            allora mi sa che qualche consiglio servirà anche a lui. c'è troppa discrepazna a mio avviso

            spesso nelle palestre danno un modo errato di vedere la "definizione" facendo inutilmente perdere volumi
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Ele, ti alleni anche tu o vivi di rendita da patrimonio genetico?
              No , purtroppo sono molto sfortunata , mangio poco , corro un ora tutti giorni + mezzora di pesi + 15 miniti di addominali .. Da un annoche vado avanti cosi e sono dimagrita .. Ora speriamo migliori u pelino

              Commenta


                Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                No , purtroppo sono molto sfortunata , mangio poco , corro un ora tutti giorni + mezzora di pesi + 15 miniti di addominali .. Da un annoche vado avanti cosi e sono dimagrita .. Ora speriamo migliori u pelino
                Che obiettivi hai ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Che obiettivi hai ?
                  Categoria fitness .. Ci sono molto lontana .. Magari tra qualche annetto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Lui comunque da questa foto appare ridimensionato...non che sia secco, ma si capisce che ha si un bell'addome, ma i volumi non sono quelli che trasparivano dalla prima foto.
                    sottoscrivo...
                    sembrava molto piu vascolarizzato...
                    sarei curioso per le gambe...comunque sicuramente bel fisico petto e proporzioni ottime imho

                    ---------- Post added at 00:56:38 ---------- Previous post was at 00:53:25 ----------

                    Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                    Si .. La prima foto e stato scattata a inizio estate , quando aveva appena finito di togliere tutto il grasso ed ero bello gonfio .. Mentre la seconda dopo 3 mesi ( circa 2 sett fa ) e insomma stare in definizione tutta estate "sgonfia " il muscolo
                    mmm nn è proprio cosi...

                    ---------- Post added at 01:06:15 ---------- Previous post was at 00:56:38 ----------

                    Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                    Categoria fitness .. Ci sono molto lontana .. Magari tra qualche annetto
                    hai dato un occhiata alla categoria Bikini?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                      sottoscrivo...
                      sembrava molto piu vascolarizzato...
                      sarei curioso per le gambe...comunque sicuramente bel fisico petto e proporzioni ottime imho

                      ---------- Post added at 00:56:38 ---------- Previous post was at 00:53:25 ----------


                      mmm nn è proprio cosi...

                      Si lo so ... Beh il muscolo se non lo nutri neccessariamente tende a bruciare la massa magra?
                      ---------- Post added at 01:06:15 ---------- Previous post was at 00:56:38 ----------



                      hai dato un occhiata alla categoria Bikini?
                      La categoria bikini.. Emmm .. No ma guarda non mi interessa perxhè non è cosi che voglio essere

                      Commenta


                        io sparisco per una sera... e mi ritrovo il lo famo strano ridimensionato! credo che mai così tanti utenti abbiano fatto domande ad una sola persona dopo che ha postato una foto

                        comunque:

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        @menphis: mi fai morire commenti concisi ma molto esplicativi

                        Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                        La categoria bikini.. Emmm .. No ma guarda non mi interessa perxhè non è cosi che voglio essere
                        @ele: coppia veramente al TOP, lui ha esagerato con la definizione, ha tirato troppo la corda peccato ma comunque fisico davvero ben costruito. Tu vabbè, cambi spesso mascherine dell'iphone noto, tutte molto carine.
                        così che vuoi essere cosa intendi? le bikini sono molto rinomate...

                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Nello spogliatio c'è uno specchio che allarga
                        (scusate la qualità)
                        [ATTACH]125893[/ATTACH]
                        [ATTACH]125894[/ATTACH]
                        @tex: good

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          tex veramente alla grande !! hai ripreso bene ( non ricordo se eri te che qualche mese fà ti eri un'attimo fermato ) !!
                          Si, ero io... grazie mille!

                          Commenta



                            By allexfit at 2012-09-06

                            Commenta


                              ciao ele,per aiutarti sarebbe meglio aprire un diario cosi si è più liberi nel parlare,qui si commentano solo le foto,comunque per la categoria fitness secondo me ci vuole più tempo,poi dipende dalla tua genetica,ma io vedrei meglio una categoria bikini/figure per iniziare,vatti a vedere le foto dell ifbb bikini pro,già le figure sono più muscolose,le fitness iniziano ad essere belle "piazzate"...
                              ottimo tex veramente...

                              Commenta


                                spettacolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎