Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie phoenixxx,
    per te invece come procede il cutting? Attendiamo credo tutti una tua foto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Grazie phoenixxx,
      per te invece come procede il cutting? Attendiamo credo tutti una tua foto.
      stabile a 78. devo arrivare a 75. cioè ben 20 in meno rispetto a più di 2 mesi fa.

      Commenta


        Ancora in ascensore.. chiavi in mano






        Consulenze online

        Commenta


          che brutte quelle canottiere huahauhauhaua

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            alex fai paura
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Allex pari davvero intagliato nel marmo...Fenix91 le tue foto ormai sono tutte uguali ma riescono ogni volta a lasciarmi a bocca aperta. Spettacolare

              Commenta


                vendesi anima in cambio di un decimo dei risultati ottenuti dagli utenti che hanno postato nelle ultime pagine

                complimenti a tutti ragazzi, davvero impressivi a mio avviso
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Alex ottimo,anche se quella condizione la terrai per poco...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                    Allex pari davvero intagliato nel marmo...Fenix91 le tue foto ormai sono tutte uguali ma riescono ogni volta a lasciarmi a bocca aperta. Spettacolare
                    Sono sincero, sono uguali perchè sono le pose in cui rendo meglio...a causa di gine e grasso vecchio sul basso addome che mi fanno perdere davvero tantissimo come impatto globale. Ti ringrazio comunque


                    Consulenze online

                    Commenta


                      fenix mi tiri su quel trapezio? perchè in tutte le tue foto lo affoghi? allargati nelle pose. sei sempre racchiuso a riccio.

                      Commenta


                        Sei fissato con il trapezio eh
                        Comunque non è la posa, ma è poco sviluppato di suo. Forse nella most muscular è un po' più visibile.


                        Consulenze online

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          Sei fissato con il trapezio eh
                          Comunque non è la posa, ma è poco sviluppato di suo. Forse nella most muscular è un po' più visibile.
                          è che sembra che tu stia sempre con le scapole adotte.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Sei fissato con il trapezio eh
                            Comunque non è la posa, ma è poco sviluppato di suo. Forse nella most muscular è un po' più visibile.
                            è quello che da sempre mi piace poco del tuo fisico, ottimo in tutto, stondato, magro, svenato, buoni volumi....ma il fatto che manchi il trapezio ti toglie un sacco d'impressività, nonostante le ottime masse sembri sempre "un magro"
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Intanto grazie agli utenti che hanno commentato.. non so chi parlava di simmetria.. non sono invidiabili fidati tra petto dx e sx c'è una bella differenza

                              @fenix ti vedo migliorato rispetto alle foto di qualche tempo fa.. anche se le pose sono sempre quelle

                              @allex spaventoso!! stai alla grandissima davvero! sei in cut in normo.. insomma raccontaci due cose
                              ...nothing great ever comes without sacrifice...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Alex ottimo,anche se quella condizione la terrai per poco...
                                intanto grazie a tutti per i complimenti...a dir la verita' sono circa 2 anni che rimango stabile come condizione e peso piu' o meno,in pratica da quando uso quei programmi per monitorare l'alimentazione,credo sia proprio vero che le cose elementari nel nostro sport sono basilari per ottenere risultati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎