Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    sti cardis!!!

    cardi gran fisico altro che!



    maledettoo cit





    cardi, avresti mica una foto del pre-cut?

    Ancora compliments


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      grazie mille a tutti dei complimenti XD

      no gianmaria, sono del 92 ma finisco gli anni il 15 giugno...infatti era meglio se scrivevo 20 anni

      ---------- Post added at 19:55:22 ---------- Previous post was at 19:53:49 ----------

      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      sei messo benissimo! complimenti davvero!...posta qualche foto più tecnica cosi ti possiamo giudicare meglio...continua cosi
      certamente adesso avevo in mente di aprire un diario con foto

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio









      cardi, avresti mica una foto del pre-cut?

      Ancora compliments
      adesso la cerco

      Commenta


        ho trovato soltanto questa del pre-cut, ero sui 75 kg

        Commenta


          ottimo! hai fatto un gran lavoro..Hai quasi mantenuto i volumi seppur scendendo di bf..


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            eh già, xò ora me ne son fatto una ragione dato che ho saputo che lei ormai è felice cn uno nuovo e non mi sembra il caso che io debba stare ancora qui a rimurginare tt i santissimi giorni.. la vita è andata avanti x lei, ma ora pian piano andrà avanti anche x mecmq chiudo ot che non ne vale nemmeno più la pena perderci tempo sono come sansone nei capelli c'è la mia forza
            Che tristezza mi fai...le foto fanno.schifo con affetto

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ottimo! hai fatto un gran lavoro..Hai quasi mantenuto i volumi seppur scendendo di bf..
              grazie mille zuse, mi fa piacere sentirlo

              Commenta


                Dopo aver mostrato i miei "punti migliori" (si fa per dire ) vi mostro la mia parte peggiore, i dorsali.


                Click image for larger version

Name:	dors1.jpg
Views:	1
Size:	39.7 KB
ID:	15928130Click image for larger version

Name:	dors2.jpg
Views:	1
Size:	40.3 KB
ID:	15928131Click image for larger version

Name:	dors3.jpg
Views:	1
Size:	41.6 KB
ID:	15928132Click image for larger version

Name:	dors4.jpg
Views:	1
Size:	41.7 KB
ID:	15928133


                Come anche il petto, sono abbastanza indietro...devo darci dentro...

                PS: Non alleno le braccia da 2 settimane poiché mi sono fatto male ai polsi, ma pare tengano bene:

                Click image for larger version

Name:	bicep1.jpg
Views:	1
Size:	49.0 KB
ID:	15928134

                Commenta


                  Gambe non allenate da più di due anni...

                  Click image for larger version

Name:	20052012392.jpg
Views:	2
Size:	124.6 KB
ID:	15928135Click image for larger version

Name:	20052012391.jpg
Views:	2
Size:	107.7 KB
ID:	15928136Click image for larger version

Name:	20052012390.jpg
Views:	2
Size:	119.2 KB
ID:	15928137


                  Consulenze online

                  Commenta


                    come mai non le alleni ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      comunque il livello di lo famo strano si e' parecchio alzato..
                      tenendo poi conto che solo in ste ultime 2 pagine han postato dei 92-91...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        praticamente mai allenati

                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Gambe non allenate da più di due anni...
                        e meno male che non li allenate

                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        foto del braccino.settimana scorsa..
                        Non male per essere un braccino.... bravo Gian

                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        dp un anno posto esatto faccio un piccolo confronto

                        qui ero sugli 80-81kg x 1.77cm (maggio 2011) bf al 16,37463829484656



                        nella foto fatta oggi sempre post w.o sn 74kg + o - sempre 1.77 con bf al 13,3747465843939 xò con mia grande soddisfazione vedo anche le venazze sulle braccia





                        ah dimenticavo, capelli indietro anche se sono avanti rispetto un anno fa (scusate il gioco di parole)

                        tag del post: zyzz, chest brah, braaaaaaaaaaah, u maid? , tette, culo, frc
                        Ti ricordavo peggio Mario, ma ormai quella è storia vecchia, i miglioramente ci sono eccome, di carne non ne hai perso molto (pochissimo direi), mentre vene e abs cominciano ad uscire fuori (era anche ora no?). Molto bene amico, davvero

                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti è parecchio che non scrivo, vorrei ricominciare postando una foto XD
                        sto finendo ora la fase di definizione, 19 anni, altezza 182 cm...non criticate troppo
                        Da criticare avrei solo il fatto che ti fai vedere adesso! Comunque a parte gli scherzi cardi, fisico meraviglioso, davvero piacevole e armonioso, bravissimo
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          come mai non le alleni ?
                          Perché già adesso per i miei gusti sono troppo grosse, e ho fatto parecchia fatica per farle ridurre di volume.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Perché già adesso per i miei gusti sono troppo grosse, e ho fatto parecchia fatica per farle ridurre di volume.
                            secondo me hai fatto la scelta giusta
                            purtroppo anche io ho il bacino largo e posso capire benissimo il motivo estetico nonostante ho i quad la metà dei tuoi..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Ti capisco.. Già ora fatico a trovare le taglie dei pantaloni adatte.. O vanno bene in vita e sono stretti sulle gambe, oppure sono larghi in vita e vanno bene sulle gambe...


                              Consulenze online

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Ti capisco.. Già ora fatico a trovare le taglie dei pantaloni adatte.. O vanno bene in vita e sono stretti sulle gambe, oppure sono larghi in vita e vanno bene sulle gambe...
                                nel mio caso ho polpacci "assenti" (davvero piccoli ), quad nella norma, femorali scarsi e quindi mi trovo bene giusto con jeans slim fit/attillati
                                inoltre accumulo abbastanza su glutei e fianchi

                                in estate cerco di fare una buona def per levare tutto il possibile perchè mi son rotto..son sicuro che levando via dai punti critici andrei più tranquillo nei trovare jeans perchè una taglia 46/48 che mi calza decentemente di gambe spesso non si abbottona per poco o stringe troppo

                                fine OT
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎