Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si anche a me strapiace. è uno shoot di un video che ho fatto...mi piace la faccia che faccio

    Commenta


      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      si anche a me strapiace. è uno shoot di un video che ho fatto...mi piace la faccia che faccio
      faccia grintosa ed anche il blocco spalle-petto è spettacolare!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        grazie whyte! i tuoi complimenti son ben accetti visto che non li mandi mai tanto per...

        Commenta


          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          grazie whyte! i tuoi complimenti son ben accetti visto che non li mandi mai tanto per...
          esatto, non avrebbe senso...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            ottimo luca!! da quando ti segue manx c'è stato un miglioramento netto!! non che quando ti allenavi da solo facevi schifo.. però si nota!! bravo per l'impegno!

            Commenta


              verissimo hunter. la musica è cambiata da quando c'è manx. e i progressi si vedono ad occhio. grandissimo

              Commenta


                ciao a tutti!
                mi aggiungo anche io alla carrellata nel mio piccolo



                Uploaded with ImageShack.us

                Commenta


                  cè un pò da sgrassare...ma stai bene,vedo una bella spalla e un bel braccio..

                  Commenta


                    si c'e ancora da sgrassare sicuramente
                    gia rispetto allo scorso inverno ho perso 8-9 kg,pesavo 97-98 x quest'anno sono gia contento cosi, sia x scelta che x necessità ho fatto la cosa con molta calma
                    secondo te quando dovrei ancora perdere?

                    Commenta


                      difficile a dirsi...più che altro apparte nel basso addome,non vedo tanta grasso...cè parecchia acqua,io direi di perdere 3 kiletti bene...e poi ne riparliamo...comunque non è importante quanto peso perdi..l'importante è la condizione..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        Tu non illudi nessuno tranquillo....


                        Vedo che ti stai ripulendo ....se scendi un altro po saresti al top...
                        grzie tesoro
                        in estate che sono giu ci dobbiamo vedere e organizzare un w.o obbligatorio

                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio

                        [/COLOR]Devo complimentarmi con tutti voi ragazzi... Il braccione e le linee di Mascotte, le vene di Mattia, lo sfilatino di Paschi (scherzo bro... complimenti per l braccione!!!)
                        Complimentoni anche a Luca e a Dave Clark's... belle linee.. Dave pulisciti per bene e vedrai cosa esce vuori
                        grazie gigante, tanto so che un giorno avrò le braccia più grosse delle tue

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da torment86 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti!
                          mi aggiungo anche io alla carrellata nel mio piccolo



                          Uploaded with ImageShack.us
                          Stai bene bravo....

                          Ps

                          Noto una somiglianza, viso e non solo,con un mod...
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            è vero,assomiglia un pò a manx...ma gli occhiali di manx non li batte nessuno

                            Commenta


                              qualcosa da ridire sui miei occhiali ?

                              Commenta


                                ciao, volevo solo dirvi che se correte vi vengono le gambe così

                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎