Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    rickystar ottimo...bello tirato,il petto però da quel che si vede sembra quello di un altra persona,molto meno qualitativo rispetto al resto del fisico
    lassa perdere va...vabbè che in quella foto ero abbastanza chinato con la schiena per tirare gli addominali e quindi si è coperto un pò...comunque sia sisi...devo recuperarlo e portarlo nella condizione in cui era prima...( era il mio punto forte)


    per quanto riguarda black: settembre/ottobre si avvicina.....però ti ci voglio anche a te in massa ....ti abolisco cheto e simili

    Commenta


      Indubbiamente se avessi la tua qualità inizierei subito facendo i salti di gioia

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Indubbiamente se avessi la tua qualità inizierei subito facendo i salti di gioia
        ti ringrazio ma imho le qualità sono altre!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
          Allex fisico FANTASTICO! Durezza e qualità al top! Gli anni e i sacrifici i palestra ci sono,e si vedono tutti! I miei più sinceri complimenti! Ps: vedo che anche tu,come me,hai un bicipite molto corto,ma hai compensato aggiungendo grandi masse. Piccolo ot: nei tuoi anni trascorsi in palestra hai trovato qualche soluzione per "migliorare questo problema"?

          Marcello,Fenix e motard tutti ottimi!
          grazie schizzato!
          per il bicipite corto purtroppo penso non esista soluzione,e pensa che il mio esercizio preferito che ho fatto per secoli e continuo a fare come unico esercizio per i bicipiti è la panca scott....come dire contro la genetica non ci puoi andare...

          Originariamente Scritto da theycallmechobo
          Lascia stare ,non alludevo a quello...
          ah ok,allora non ho capito,ma lo dico senza intento polemico,mi spieghi cosa intendi?tra l'altro ho visto in altri thread che sei molto preparato oltre ad avere un fisico pauroso quindi a maggior ragione si accettano consigli....

          Commenta


            Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
            che ti ridi???
            chiu pilu pettuttiiii

            ---------- Post added at 04:30:20 ---------- Previous post was at 04:16:09 ----------



            eccola meno hot
            hai un pò di gine o sbaglio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Non mi sembra proprio sia messo meglio di me, anche perchè non ha muscolatura ed è alto anche come bf. Io sotto il lardo ho qualcosina almeno. Queste mie foto sono a freddo, dovrei farne qualcuna con le pose per farti rendere conto meglio. Conta che ero fermo dai pesi però.
              Se mi definisco qualcosina si vede, ma dato che mangio male sono sempre appannato in quel modo.
              Sinceramente da queste foto non vedo segni di muscolatura.. Se sotto c'è qualcosa é la dotazione standard che madre natura offre per ogni essere normodotato.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                che ti ridi???
                chiu pilu pettuttiiii

                ---------- Post added at 04:30:20 ---------- Previous post was at 04:16:09 ----------



                eccola meno hot
                Spettacolo. Ci arrivi "facile" in queste condizioni (geneticamente sculato), o fai immani sacrifici alimentari e di allenamento?

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                ---------- Post added at 09:10:34 ---------- Previous post was at 00:12:43 ----------

                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Anche tu sei d'accordo sul 20% di bf? Ma mi spiegate perchè tutti consigliano di scendere di bf e poi mettersi in "massa"? Non si può avviare un processo di aumento massa muscolare e contemporaneamente scendere di bf?
                se ne capisci di alchimia, forse...poi se ti ritrovi a casa una pietra filosofale, ancora meglio.
                Last edited by phoenixxx; 06-07-2012, 00:15:02.

                Commenta


                  Dov'è che avrebbe postato le foto Chobo? Mi sfugge
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                    hai un pò di gine o sbaglio?
                    no...almeno credo...la ginecomastia penso sia più marcata per essere tale..è una carenza della parte inferiore del petto...

                    ---------- Post added at 16:45:49 ---------- Previous post was at 16:29:08 ----------

                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    Spettacolo. Ci arrivi "facile" in queste condizioni (geneticamente sculato), o fai immani sacrifici alimentari e di allenamento?

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    ---------- Post added at 09:10:34 ---------- Previous post was at 00:12:43 ----------


                    se ne capisci di alchimia, forse...poi se ti ritrovi a casa una pietra filosofale, ancora meglio.

                    Spettacolo??(mi sa che hai sbagliato foto ) comunque sia ti ringrazio e ne sono onorato di ricevere tali apprezzamenti da una persona competente come te però c'è ancora molto lavoro da fare in fase di volumi...questo ciclo di definizione(il primo che abbia mai fatto) mi ha svuotato parecchio e intendo recuperare nel miglior modo possibile)

                    comunque sia ..la chiave per aver raggiunto questa condizione fisica ( imho non ottima ...ma soddisfacente per me in quanto sono un ex obesone) è stata la costanza,determinazione e il sacrificio!!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Dov'è che avrebbe postato le foto Chobo? Mi sfugge
                      interesserebbe anche a me...

                      Commenta


                        Penso si riferisca alla foto nel suo profilo


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Dov'è che avrebbe postato le foto Chobo? Mi sfugge
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            No ragazzi mi riferivo a delle foto di chobo con wallace che ho scovato in un thread del 2009

                            Commenta


                              Restiamo al 3d.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                                no...almeno credo...la ginecomastia penso sia più marcata per essere tale..è una carenza della parte inferiore del petto...

                                ---------- Post added at 16:45:49 ---------- Previous post was at 16:29:08 ----------




                                Spettacolo??(mi sa che hai sbagliato foto ) comunque sia ti ringrazio e ne sono onorato di ricevere tali apprezzamenti da una persona competente come te però c'è ancora molto lavoro da fare in fase di volumi...questo ciclo di definizione(il primo che abbia mai fatto) mi ha svuotato parecchio e intendo recuperare nel miglior modo possibile)

                                comunque sia ..la chiave per aver raggiunto questa condizione fisica ( imho non ottima ...ma soddisfacente per me in quanto sono un ex obesone) è stata la costanza,determinazione e il sacrificio!!!!
                                Che tipo di alimentazione stai seguendo nel cutting?

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎