Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
    A beh si questo è vero....In questi giorni rimedio....
    Aspettiamo

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Testa, avevo pure cercato il tuo profilo FB per dirti una cosa non attinente al forum, ma non mi fa inviare PM...boh.

      Cmq sei grosso, ma sai che io sono fissato sui tiraggi...per me non ha senso che stai a 100 per poi perdere il 90% di quello che hai guadagnato. Guarda che non è solo su di te: non commento mai nemmeno le foto di phoenixx: grandissima massa (e tanto rispetto), ma si allontana troppo da quella che è la mia concezione di condizione.

      O ci giochiamo tutte le armi e allora possiamo pure ragionare in maniera diversa, altrimenti facciamo gli atleti (sekki) tutto l'anno.

      Cmq sei grosso!
      Mio bro, ora ti cerco io su fb. Comunque avevo postato le due foto dello scorso anno a fine tiraggio per confrontarle con la forma di ora, giusto per far capire che grazie alla mia genetica (favorevole e sfavorevole allo stesso tempo) riesco a perdere peso senza perdere troppo volume e massa. Lo stesso Sean ha riconosciuto questa cosa.

      Commenta


        Ciao raga! Troppo tempo che non mi capitava di postare, cerco di rimediare. Non vi dico la location, ma più strane e improvvisate di così non si può
        E facciamo un po' di pubblicità alla nutrigenomica, che sperimentiamo da giusto un anno. Altro che diete di moda.
        Non ci siamo inventati niente, solo mangiamo sano (o almeno io ci provo, con qualche eccezione ). Quasi venti anni di differenza tra i due soggetti
        Click image for larger version

Name:	20120323225218.jpg
Views:	1
Size:	339.9 KB
ID:	15926722Click image for larger version

Name:	20120323224910.jpg
Views:	1
Size:	336.7 KB
ID:	15926723
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta


          Ottimo Nagione

          Commenta


            squartati

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              squartati
              Diario di Er Califfo

              Commenta


                Nagi hai ripreso alla grande da quello che vedo !!! ( quel petto , dammenene un pò ).

                Commenta


                  Ottima condizione entrambi!!!

                  Commenta


                    'orco demonio!!
                    .

                    Commenta


                      ottimissimo!!
                      You learn by your mistakes

                      Commenta


                        Non ho parole Nagione.... condizione da strappa applausi :claps::claps:
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          orco zio nag

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                            E facciamo un po' di pubblicità alla nutrigenomica, che sperimentiamo da giusto un anno. Altro che diete di moda.
                            Mi potresti dire in 2 parole in cosa consiste ? Mangiar sano ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Mi potresti dire in 2 parole in cosa consiste ? Mangiar sano ?
                              mi accodo, facendo una ricerca veloce non ho capito niente
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                                dopo neanche 2 settimane dall'operazione mi sono trovato con una compressione del nervo ulnare al gomito dx. Così mi sono dovuto rioperare dopo 1 mese.
                                azz
                                operazione? sti cazz, che colpo ti sei preso? pure io l'ho avuta (evidentemente molto piu' leggera anche se avevo per quanche gg perso sensibilita ultime 2 dita mano sn)..1 mese di riposo piu' normast (non e' neanche un medicinale) mattino e sera e sembra risolta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎