Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stesso mio problema :S...larghi in vita e stretti sulle gambe...arriva il punto che si spaccano -.-"...quando troverò un paio di jeans decenti e resistenti ve lo farò sapere!....



    -

    Commenta


      e beati voi che avete di sti problemi

      Commenta


        bè non ti seccare ma non è tanto piacevole :S...la soluzione momentanea è comprarsi dei jeans un pò + larghi in vita per farli entrare nelle gambe...anche se poi devi stare o con la cintura stretta che da un effetto brutto o con il rischio che ti "calano" i pantaloni ogni 2 sec. ....una rottura immensa



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          bè non ti seccare ma non è tanto piacevole :S...la soluzione momentanea è comprarsi dei jeans un pò + larghi in vita per farli entrare nelle gambe...anche se poi devi stare o con la cintura stretta che da un effetto brutto o con il rischio che ti "calano" i pantaloni ogni 2 sec. ....una rottura immensa
          e chi si secca! beati voi che avete vita stretta e quad larghi da non trovare pantaloni c'è chi si fa il mazzo sotto lo squat per un pò volume sulle zampe, e chi non ha di questi problemi... invidia abbestia.

          Commenta


            si in effetti...
            capisco uno che si lamenta per la struttura ginoide con fianchi larghi e accumoli sulle gambe..Ma quad grossi e vita stretta sei un super sayan..



            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              già..ci sono i casi opposti che saranno comunque fastidiosi...ci vorrebbe una buona via di mezzo ...comunque tieni conto che non ho potuto allenare bene gambe e il resto sennò non so quanto potrebbero aumentare di volume le mie zampe...già di mio strutturalmente sono messo bene li...infatti un paio di anni fa quando facevo palestra cosi senza sapere quasi nulla...sono arrivato al punto che non volevo allenarle più perchè crescevano troppo rispetto al resto e non potevo mettermi più pantaloni o altro...ora che tra poco inizierò finalmente e in maniera seria gli allenamenti voglio vedere che risultati posso raggiungere ...speriamo bene dai



              -

              Commenta


                a sto punto pero' son curioso... una fotina di ste gambe?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  tutti con sti gamboni... solo io ho i fianchi larghi e le gambe secche?
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    appena posso posto una foto...al momento non sono il massimo ma come volumi ci siamo tenendo presente che non le sto potendo allenare seriamente...diciamo che c'è una buona base di partenza ...



                    -

                    Commenta


                      Io le odio


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Ma più che altro la vera rottura è essere alti più di 185 cm,avere gambe chilometriche e non riuscire a riempirle ! Ancora più seccante è avere polpacci da fagiano; l'unica consolazione è che quando avrò raggiunto buoni volumi,renderò abbastanza bene


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti è parecchio che non scrivo, vorrei ricominciare postando una foto XD
                          sto finendo ora la fase di definizione, 19 anni, altezza 182 cm...non criticate troppo
                          Bella man !!
                          {Yuri, il mio diario...

                          Commenta


                            Grazie Yuri!!

                            Commenta


                              @Cardi.. 19 anni, altezza 182 e peso ??
                              {Yuri, il mio diario...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Ma allora c''e anche qualche Braah che si allena!!



                                ottime zampe.


                                Il front come sta messo?
                                ahahah
                                che che se ne dica i 4 squat a settimana di qualche mesetto fa son serviti!

                                Il front è appannato come al solito..
                                Accontentati di sta minifotina qui e non rompere.



                                quando sarò presentabile ti prometto che posterò di meglio romessa:


                                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                                sembri un minotauro iddu! molto molto bene!
                                ahahah l'idea dovrebbe essere quella li
                                Counque grazie mille LM

                                Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                                IDDU gambe davvero buone! Le voglio anche io cosí!
                                se hai un po di petto in cambio ci si può mettere d'accordo

                                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                ottimo iddu...rendi onore al BRAAH team!!! allenati da bb che diventi una bestia
                                ahah grazie amico...se avanti così divento una palla più che una bestia

                                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                                e meno male che non li allenate
                                i polpacci non lo ho praticamente mai allenati..il resto della gamba eccome!

                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Io le odio
                                Io no sinceramente..ma capisco benissimo non possano piacere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎