Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    azz
    operazione? sti cazz, che colpo ti sei preso? pure io l'ho avuta (evidentemente molto piu' leggera anche se avevo per quanche gg perso sensibilita ultime 2 dita mano sn)..1 mese di riposo piu' normast (non e' neanche un medicinale) mattino e sera e sembra risolta
    Nonostante un anno circa dall'operazione, ho ancora formicolio alle ultime 2 dita.
    Mentre il dolore al gomito è passato completamente e con mia sorpresa non mi ha mai dato un minimo di fastidio nonostante lo sovraccarichi in modo pazzesco...

    Il chirurgo che mi ha operato ha detto che era il legamento che si era ispessito.

    Commenta


      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Nonostante un anno circa dall'operazione, ho ancora formicolio alle ultime 2 dita.
      Mentre il dolore al gomito è passato completamente e con mia sorpresa non mi ha mai dato un minimo di fastidio nonostante lo sovraccarichi in modo pazzesco...

      Il chirurgo che mi ha operato ha detto che era il legamento che si era ispessito.
      e' uno stress quel formicolio!

      ah, il mio era di origine traumatica (ho preso diversi colpi )...

      Bona dai, per un bel po'(tra ernie, nervi...) hai gia' dato...basta cosi'


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        e' uno stress quel formicolio!

        ah, il mio era di origine traumatica (ho preso diversi colpi )...

        Bona dai, per un bel po'(tra ernie, nervi...) hai gia' dato...basta cosi'
        Si è una sondrome molto comune anche nei pugili e nei tennisti.
        C'è da dire che bisogna anche avere una predisposizione genetica...

        Già, pensa che in 2 anni mi sono operato 3 volte

        Chiuso OT

        Commenta


          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          mi accodo, facendo una ricerca veloce non ho capito niente
          in pratica ha bandito tutti gli alimenti contententi/derivati dal glutine ed utilizza o fonti integrali o altri tipi di cereali..insomma i soliti..

          Commenta


            Ottimi Nagione e socio.

            Leo recupera i mess vecchi che mi avevi mandato se riesci.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ottimi Nagione e socio.

              Leo recupera i mess vecchi che mi avevi mandato se riesci.
              socio?quello sarebbe socio?

              Commenta


                Non Socio Socio, nel senso di compare. Mi pareva chiaro.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  in un locale romano. ore 3, cioè 4 con l'ora legale.

                  persi quasi 10 chili in 3 settimane. cho ridicoli, praticamente nulli. dieta indefinita. mangio come un pulcino, carne, verdure e poco altro. le forze se ne sono andate, prima facevo panca con 172 chili 3 botte, 150kg un 3x8 le facevo. ora con 120/130 faccio fatica a farne una decina.
                  mi sto allenando in modo molto leggero. quasi come se ogni giorno fosse un giorno di scarico. ho notato però che con tutto che i volumi sono scesi, le forme paiono come aplificate. mi sto stondando di più bha misteri.

                  Click image for larger version

Name:	20120325_004808o.jpg
Views:	1
Size:	56.9 KB
ID:	15926731
                  Last edited by phoenixxx; 25-03-2012, 09:29:53.

                  Commenta


                    come sembrare grossi dalle foto, angolazione dal basso verso l'alto, e non fatela a figura intera ma concentratevi sui dettagli

                    Click image for larger version

Name:	IMG_20120324_200215.jpg
Views:	1
Size:	63.5 KB
ID:	15926732
                    .

                    Commenta


                      azz grande @phoenixxx ! spettacolo ( appena posso rep )


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        in un locale romano. ore 3, cioè 4 con l'ora legale.

                        persi quasi 10 chili in 3 settimane. cho ridicoli, praticamente nulli. dieta indefinita. mangio come un pulcino, carne, verdure e poco altro. le forze se ne sono andate, prima facevo panca con 172 chili 3 botte, 150kg un 3x8 le facevo. ora con 120/130 faccio fatica a farne una decina.
                        mi sto allenando in modo molto leggero. quasi come se ogni giorno fosse un giorno di scarico. ho notato però che con tutto ch
                        e i volumi sono scesi, le forme paiono come aplificate. mi sto stondando di più bha misteri.

                        [ATTACH=CONFIG]116973
                        Ma che locale e'? Testaccio? A me da piu l'impressione di un night dicci la verita'
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          in un locale romano. ore 3, cioè 4 con l'ora legale.

                          persi quasi 10 chili in 3 settimane. cho ridicoli, praticamente nulli. dieta indefinita. mangio come un pulcino, carne, verdure e poco altro. le forze se ne sono andate, prima facevo panca con 172 chili 3 botte, 150kg un 3x8 le facevo. ora con 120/130 faccio fatica a farne una decina.
                          mi sto allenando in modo molto leggero. quasi come se ogni giorno fosse un giorno di scarico. ho notato però che con tutto ch

                          e i volumi sono scesi, le forme paiono come aplificate. mi sto stondando di più bha misteri.

                          [ATTACH=CONFIG]116973

                          Ma che locale e'? Testaccio? A me da piu l'impressione di un night tipo il california di jessica rizzo dicci la verita'
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            la posto và...panzerottismo a parte che ve ne pare...vorrei delle critiche schiena era ed è un punto debole in amply...inoltre ora è andata così ma l'anno prossimo la martello ancora di più...PS: il front è pure peggio...non sono accetti commenti sulla mutanda
                            Click image for larger version

Name:	dsci0002eu.jpg
Views:	1
Size:	292.7 KB
ID:	15926733

                            Commenta


                              Alessa' se,bri migliorato di schiena dall ultima volta che ci siamo visti...quanto pesi?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Alessa' se,bri migliorato di schiena dall ultima volta che ci siamo visti...quanto pesi?
                                boh, penso una 80ina, ma sono un panzerotto...bisogna darci dentro ancora ed inoltre devo imparare a mantenere una postura decente...
                                la schiena cmq può migliorare ancora, i carichi sono ancora bassi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎