Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    notare come menph non mi caghi di striscio... ahahhah

    Commenta


      Non volevo metterla XD :



      ....

      Commenta


        Bel braccio LeonardoS
        Marcello al top come sempre, ( stranamente.. ).


        Matt Dragon qualche dato ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Cercando (inutilmente...) di definire come si deve...

          [IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg195/scaled.php?server=195&filename=23032012174.jpg&res=mediuIMG]

          [IMG]http://desmond.imageshack.us/Himg809/scaled.php?server=809&filename=23032012170.jpg&res=mediu


          Qualità delle foto pessima...
          Fenix ottimo veramente...e visti i tuoi obiettivi, rientri perfettamente nei tuoi canoni...rotondita' accentuata, vascolarizzazione, tiraggio...direi che e' un ottimo risultato
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            termo, bella struttura!
            Grazie Menphis

            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            simo, sbaglio o ti eri fatto male? hai ripreso?
            Si mi sono operato per un'ernia inguinale (la seconda ) poi dopo neanche 2 settimane dall'operazione mi sono trovato con una compressione del nervo ulnare al gomito dx. Così mi sono dovuto rioperare dopo 1 mese.

            Ora facendo le corna ho ripreso ad allenarmi da ormai quasi un'annetto dall'ultima operazione e sembra per ora vada tutto bene...

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Bel braccio LeonardoS
              Marcello al top come sempre, ( stranamente.. ).


              Matt Dragon qualche dato ?
              20 anni 176 cm peso: 77....primi due anni di allenamento fatti ad minchium, con il terzo ci sto dando dentro, ho preso quasi 10 chili in 3 mesi....

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Marcello al top come sempre, ( stranamente.. ).
                thx bro!


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                  20 anni 176 cm peso: 77....primi due anni di allenamento fatti ad minchium, con il terzo ci sto dando dentro, ho preso quasi 10 chili in 3 mesi....
                  occhio a non correre troppo, fai le cose fatte per bene e con calma
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    notare come menph non mi caghi di striscio... ahahhah
                    Testa, avevo pure cercato il tuo profilo FB per dirti una cosa non attinente al forum, ma non mi fa inviare PM...boh.

                    Cmq sei grosso, ma sai che io sono fissato sui tiraggi...per me non ha senso che stai a 100 per poi perdere il 90% di quello che hai guadagnato. Guarda che non è solo su di te: non commento mai nemmeno le foto di phoenixx: grandissima massa (e tanto rispetto), ma si allontana troppo da quella che è la mia concezione di condizione.

                    O ci giochiamo tutte le armi e allora possiamo pure ragionare in maniera diversa, altrimenti facciamo gli atleti (sekki) tutto l'anno.

                    Cmq sei grosso!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Fenix ottimo veramente...e visti i tuoi obiettivi, rientri perfettamente nei tuoi canoni...rotondita' accentuata, vascolarizzazione, tiraggio...direi che e' un ottimo risultato
                      Grazie mille Chris, ma come sai io voglio andare oltre


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        occhio a non correre troppo, fai le cose fatte per bene e con calma
                        Come mi trovate dalla foto?....Certo non posso competere con alcune bestie sacre del Forum XD....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                          Come mi trovate dalla foto?....Certo non posso competere con alcune bestie sacre del Forum XD....
                          ma dai..come si fa a darti un parere significativo con quella foto....?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            ma dai..come si fa a darti un parere significativo con quella foto....?
                            Perche'?....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                              Perche'?....
                              Perchè è tutta buia e contrastata, non è almeno a mezzo busto/figura intera

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Perchè è tutta buia e contrastata, non è almeno a mezzo busto/figura intera
                                A beh si questo è vero....In questi giorni rimedio....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎