Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    quella vena caxxo, spaventosa. ma io dove cacchio ce l'ho.. possibboli che la mia pellaccia la copra totalmente. a questo punto comincio a pensare che non l'abbia proprio.

    di braccio ho 44/43 ed ora peso 82. in primavera arrivavo a 87. l'anno scorso invece 97, ma ero zeppo di acqua e con cospicuo grassetto a bordo.
    non solo stessa pelle...stesso peso e stessa misura di braccio!! posso sapere due cose, quanto sei alto e quanto avevi di braccio quando stavi sopa i 90kg...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      non solo stessa pelle...stesso peso e stessa misura di braccio!! posso sapere due cose, quanto sei alto e quanto avevi di braccio quando stavi sopa i 90kg...
      172x82kg. di braccio ero arrivato a 45. non è esponenziale la crescita del braccio rispetto al peso, anche se cmq 1cm nel nostro sport non è indifferente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        172x82kg. di braccio ero arrivato a 45. non è esponenziale la crescita del braccio rispetto al peso, anche se cmq 1cm nel nostro sport non è indifferente.
        mi riferivo proprio a questo, perchè l'idea c'era di provare a salire un po' di peso...ma alla fine se devo guadagnare così poca qualità, preferisco rimanere sugli 80kg, che vedo un buon compromesso...per intenderci, se devo nascondere e sporcare l'addome per guadagnare 1 o 2 cm di braccio, rimango così...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          ottimo Iddu! gran petto e ottimi deltoidi
          Grazie davvero Danny

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            mi riferivo proprio a questo, perchè l'idea c'era di provare a salire un po' di peso...ma alla fine se devo guadagnare così poca qualità, preferisco rimanere sugli 80kg, che vedo un buon compromesso...per intenderci, se devo nascondere e sporcare l'addome per guadagnare 1 o 2 cm di braccio, rimango così...
            white ne hai mai messe tue foto qua in lo famo strano ? Seno mettine una che sono curioso di vedere che bel manzo che sei

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              white ne hai mai messe tue foto qua in lo famo strano ? Seno mettine una che sono curioso di vedere che bel manzo che sei
              No mai messe foto, ho un cell del menga...e comuqnue non amo fotografarmi o farmi fotografare, soprattutto perchè non sono mai sodisfatto in pieno di me stesso, e rivedermi in foto mi fa incazzare...preferisco gli specchi

              Cmq qualcosa prima o poi la voglio postare... anche se manzo, lo vedo troppo "alto" magari un cinghiale...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                No mai messe foto, ho un cell del menga...e comuqnue non amo fotografarmi o farmi fotografare, soprattutto perchè non sono mai sodisfatto in pieno di me stesso, e rivedermi in foto mi fa incazzare...preferisco gli specchi

                Cmq qualcosa prima o poi la voglio postare... anche se manzo, lo vedo troppo "alto" magari un cinghiale...
                ahahha immagino sulla tua altezza essere 80kg vuol dire davvero tanta roba !!
                Attendiamo foto allora

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  Grazie davvero Danny
                  De nada


                  @Phoenixxx: stai molto meglio ad 87-88... meno pesante ma mooolto più impressivo
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Phoenix hai mai provato a fare un'isocalorica?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      IDDU : complimenti stai andando bene

                      Phoenix: grosso, complimenti sei veramente impressivo
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        rilassata posteriore con pretatuata
                        File Allegati
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          ottimo dorso, sulla tua altezza risulti una portaerei sul serio

                          PS che ti tatui?
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            catiga temo che il tuo polso sia grosso come il mio bicipite.
                            quando finisci il tatuaggio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              ottimo dorso, sulla tua altezza risulti una portaerei sul serio

                              PS che ti tatui?
                              poi ad opera finita mi postero per il pubblico ludibrio
                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              catiga temo che il tuo polso sia grosso come il mio bicipite.
                              quando finisci il tatuaggio?
                              4 sedute da 3 ore cadauna ancora , mi fa male solo a pensarci
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                poi ad opera finita mi postero per il pubblico ludibrio

                                4 sedute da 3 ore cadauna ancora , mi fa male solo a pensarci
                                se hai finito la linea, il peggio è passato, la colorazione e la sfumatura fanno meno male.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎