Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
ho sofferto per tanti anni...a essere un mediocre, ma cio' mi ha insegnato a non pretendere troppo da me...e accettare con serenita' che IO sono quello di 70 al 10% (beh forse adesso qualcosa di meglio perche' ho esperienze con la dieta).
chupa non ha nessuna colpa..ma per come era quando arrivo' sul forum (grasso e con giusto qualche forma), e' OVVIO che vedendosi trasformato, non ha allenato la mente ad accettare a ritornare cosi' com'era prima, perche' lui e' fuggito da quella situazione apposta, usando i farmaci.
non ha una base su cui poter ritornare,cosa che invece io ho e ci sono abituato avendola avuta per anni...lui preferisce staccare tutto, chiudere la parentesi..e magari un domani forse, riprendere da capo con intenzioni diverse.è una persona intelligente, e superato lo scoglio principale, sapra' come fare.
ma non e' un paragona fattibile con la coca..perche' la coca o la si usa oppure no...non c'e' l'anticamera "natural" della coca....questa e' solo un derivato che usano i "disturbati" per crearsi un mondo migliore psicologico....insomma chi si DROGA (non doping) ha problemi serii mentali, non riesce ad accettare la vita nella sua bellezza, e ricorre a metodi artificiale per farsela bella.
il doping e' invece un eccesso di vanto...ma che come tutti gli eccessi, bisogna saper gestire,avendo chiara la propria situazione di partenza.
Commenta