La Mia Esperienza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chupa__Cabras Visualizza Messaggio
    Posto qui perchè qui postavo sempree di questa sezione sono le persone che conosco meglio....
    Questa è la mia esperienza con i farmaci, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto, e perchè no anche a me...
    La mia esperienza è stata piuttosto intensa, diciamo che sono stato almeno fin'ora abbastanza fortunato...
    Probabilmente qualcuno mi prenderà a calci nel culo perchè usa farmaci da anni e fino ad ora non ha mai avuto nulla ne probabilmente avrà mai nulla di brutto, ma mi sentivo comunque di doverla riportare....
    Diciamo che quando ho iniziato avevo 1000 paure e continuavo a ripetermi che avrei fatto un cicletto e stop o al massimo un cicletto all'anno ma il lasso di tempo in cui i farmaci da "aiutino" diventano "necessità" è veramente stato molto breve, lo è per il 90% delle persone me compreso, salvo rari casi molto "fortunati".
    Inizialmente dicevo che avrei usato solo questo e al massimo quello, e in breve tempo invece mi sono ritrovato a a spararmi tutto quello che potete trovare nel libro di REA, senza temere più praticamente nessun prodotto....
    Per quant riguarda me e i miei amici con il mio stesso "vizietto" la reazione comportamentale ai farmaci è stata piuttosto simile..... Mi sentivo qualche volta "onnipotente" e soddisfatto e molto spesso paranoico, pensando "che faccio se non trovo quel prodotto??" e ciò diventava davvero un problema, essendo pure il "grossetto" della palestra avevo una certa reputazione e non potevo vederla sfumare....
    Poi capita di sentire di qualche giovane "del settore" drammaticamente morto, e inconsciamente non lo vuoi accettare e allora cercavo lestatistiche dei morti di infarto a 22 anni in soggetti normali, pensavo "ma si quello si sparava merda a nastro grazie alle marmotte della milka" e successivamente anche la coscienza si faceva sentire inq uanto iniziavo a non sentirmi " vero" e questo forse mi pesava più di tutto il resto... al che mi dico " che ***** prima o poi dovrà finire"....
    Fortunatamente pur avendo usato tutto ma proprio tutto escluso DNP non ho mai avuto grossi problemi se non la pressione alle stelle "220-140" per qualche giorno e l'acne, anche se l'aspetto peggiore fin'ora è stata la rabbia che provavo e che non so per quale motivo sfogavo per lo più "in famiglia".
    Di tanto in tanto facevo qualche ecocardio, e un giorno il medico mi fece salire in reparto dove mi capitò di vedere un tizio poco più vecchio di me (forse 30enne) con cannette ed elettrodi praticamente ovunque... al che mi dico " zio cane sto qui sta qui a patire come un cane per il cuore e io invece sono disposto a fottermelo" e anche qui altre paranoie...
    In sostanza il lato peggiore è la vera schiavitù che provavo, perchè all'idea di non potermi sparacchiare qualcosa di giusto nelle chiappe, rabbrividivo pensando " che ***** e ora che faccio??"....
    In sostanza ci sono rimasto sotto costantemente un paio d'anni, ma fortunatamente essendo un tipo molto incostante, incostanti lo erano anche le mie pratiche nefaste...
    Avrei altre mille cose da dire ma probabilmente già riceverò calci in culo dagli attuali "bombaroli" perchè è cosi che funziona, la principale durezza che danno i farmaci è proprio quella interiore, una sorta di corazza costruita con i mattoni della paura.
    Deridetemi, picchiatemi, chiudete, spostate insomma poco mi importa ma spero che a qualcuno ciò possa essere d'aiuto...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Posto qui perchè qui postavo sempree di questa sezione sono le persone che conosco meglio....
      Questa è la mia esperienza con i farmaci, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto, e perchè no anche a me...
      La mia esperienza è stata piuttosto intensa, diciamo che sono stato almeno fin'ora abbastanza fortunato...
      Probabilmente qualcuno mi prenderà a calci nel culo perchè usa farmaci da anni e fino ad ora non ha mai avuto nulla ne probabilmente avrà mai nulla di brutto, ma mi sentivo comunque di doverla riportare....
      Diciamo che quando ho iniziato avevo 1000 paure e continuavo a ripetermi che avrei fatto un cicletto e stop o al massimo un cicletto all'anno ma il lasso di tempo in cui i farmaci da "aiutino" diventano "necessità" è veramente stato molto breve, lo è per il 90% delle persone me compreso, salvo rari casi molto "fortunati".
      Inizialmente dicevo che avrei usato solo questo e al massimo quello, e in breve tempo invece mi sono ritrovato a a spararmi tutto quello che potete trovare nel libro di REA, senza temere più praticamente nessun prodotto....
      Per quant riguarda me e i miei amici con il mio stesso "vizietto" la reazione comportamentale ai farmaci è stata piuttosto simile..... Mi sentivo qualche volta "onnipotente" e soddisfatto e molto spesso paranoico, pensando "che faccio se non trovo quel prodotto??" e ciò diventava davvero un problema, essendo pure il "grossetto" della palestra avevo una certa reputazione e non potevo vederla sfumare....
      Poi capita di sentire di qualche giovane "del settore" drammaticamente morto, e inconsciamente non lo vuoi accettare e allora cercavo lestatistiche dei morti di infarto a 22 anni in soggetti normali, pensavo "ma si quello si sparava merda a nastro grazie alle marmotte della milka" e successivamente anche la coscienza si faceva sentire inq uanto iniziavo a non sentirmi " vero" e questo forse mi pesava più di tutto il resto... al che mi dico " che ***** prima o poi dovrà finire"....
      Fortunatamente pur avendo usato tutto ma proprio tutto escluso DNP non ho mai avuto grossi problemi se non la pressione alle stelle "220-140" per qualche giorno e l'acne, anche se l'aspetto peggiore fin'ora è stata la rabbia che provavo e che non so per quale motivo sfogavo per lo più "in famiglia".
      Di tanto in tanto facevo qualche ecocardio, e un giorno il medico mi fece salire in reparto dove mi capitò di vedere un tizio poco più vecchio di me (forse 30enne) con cannette ed elettrodi praticamente ovunque... al che mi dico " zio cane sto qui sta qui a patire come un cane per il cuore e io invece sono disposto a fottermelo" e anche qui altre paranoie...
      In sostanza il lato peggiore è la vera schiavitù che provavo, perchè all'idea di non potermi sparacchiare qualcosa di giusto nelle chiappe, rabbrividivo pensando " che ***** e ora che faccio??"....
      In sostanza ci sono rimasto sotto costantemente un paio d'anni, ma fortunatamente essendo un tipo molto incostante, incostanti lo erano anche le mie pratiche nefaste...
      Avrei altre mille cose da dire ma probabilmente già riceverò calci in culo dagli attuali "bombaroli" perchè è cosi che funziona, la principale durezza che danno i farmaci è proprio quella interiore, una sorta di corazza costruita con i mattoni della paura.
      Deridetemi, picchiatemi, chiudete, spostate insomma poco mi importa ma spero che a qualcuno ciò possa essere d'aiuto...
      Chupa spero tu ne esca o ancora meglio ne sia già uscito.Pochi giorni fa qui sul forum cercavo di convincere certi utenti che certe cose ti danno ma vogliono qualcosa indietro,anche 100mg del ***** a sett qualcosa,anche poco fanno,sia ai muscoli che alle palle(per esempio eh)
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

mi dispiace per chupa e per tutti quelli che ne sono succubi. Ma parliamoci chiaro, la volontà è tutto...
        Last edited by QuattroAnte; 31-01-2008, 23:43:03.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          Chupa spero tu ne esca o ancora meglio ne sia già uscito.Pochi giorni fa qui sul forum cercavo di convincere certi utenti che certe cose ti danno ma vogliono qualcosa indietro,anche 100mg del ***** a sett qualcosa,anche poco fanno,sia ai muscoli che alle palle(per esempio eh)
          tutto quello che ti da stai tranquillo che ti torna indietro col conto. vuoi dieventare grosso da natural? pensi di poter arrivare a 50 anni con le articolazioni sane e l'organismo a posto? te lo auguro, ma succede a pochissmi, informati pure.
          Il problema che mi sono sempre chiesto è se sia meglio passare una vita sotto i pesi, demolirsi schiena e articolazione per quei chili che magari con il cicletto metti in poco. Per ora ho scelto la prima, ma per amore dell'allenamento. Non ho però l'illusione di arrivare a mezza età con la schiena solida e le spalle di un giovanotto.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

pensa che io tutto quello che ho preso mi ha fatto sempre sentire bene. Quando sono stato male, era perchè sapevoche sarei stato male, sperimentavo apposta per vedere che succedeva
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

mmm...dire che addirittura doparsi fa sentire bene...magari a livello mentale, di carica...aumenti le prestazioni...ma quello non è necessariamente stare bene...non metto in dubbio che tu non abbia avuto rogne...ma non va sempre cosi'.

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Effettivamente è la stessa cosa che terrorizza me. Ero un iperobeso e a quanto comincio a capire per me la strada sarà lunga e tosta... per mettere qualche muscolo senza ridiventare una palla di lardo informe. Potrei semplificarmi le cose, ma se reagisco bene? E chi mi ferma???

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7985
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

ma non diceva di essere natural chuccapacabras?

forse ricordo male

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

bah, tutto ciò è molto triste ma apprezzo grandemente l'ammissione di colpa e la riflessione che ha portato a tutto ciò. Che sia da monito agli altri, ai molti altri che in forum ne hanno bisogno.

Commenta

• Steel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 4510
                      • 126
                      • 52
                      • CH
                      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Effettivamente è la stessa cosa che terrorizza me. Ero un iperobeso e a quanto comincio a capire per me la strada sarà lunga e tosta... per mettere qualche muscolo senza ridiventare una palla di lardo informe. Potrei semplificarmi le cose, ma se reagisco bene? E chi mi ferma???

QUi nessuno ti dirà di buttarti e provarci, in ogni caso l'assunzione di AAS è sconsigliata, non ci sono cazzi che tengano.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

come onore alla parola "cultura fisica", da che mondo e' mondo, non e' mai nato un concetto di "cultura_fisica_senza_farmaci" ma semplicemente avere "cultura" (cioe' "sapere") il proprio fisico...ergo niente potrebbe essere escluso, affinche' resti nel concetto, appunto, di cultura (conoscere, sperimentare, provare,migliorare).
                        Questo preambolo, doveroso, nasce da un semplice fatto.
                        C'e' un proverbio cinese, che dice pressapoco cosi' "niente di molto molto bello, o di molto molto brutto, dura molto molto a lungo"...ergo la "normalita'" delle cose, e' lo standard, che noi tutti dobbiamo accettare di vivere.
                        Riprendendo cio' che dicevo prima, quel preambolo nasce dal fatto che chi vuole ottenere qualcosa, qualsiasi cosa, dev'essere meritevole, nella scala gerarchica di qualsiasi disciplina, e per meritevole si intende, aver acquisito quella maturita', quella, appunto, "cultura" che ti permette di essere conscio delle tue azioni, reazioni e conclusioni.
                        Chupa ha fatto un grande errore, ma non e' colpa sua, e' colpa di coloro che vogliono "abbattere" il doping, che lo hanno tanto pubblicizzato in questi ultimi anni, creandi aloni di magia, misti a incredulita', il quale spingono chiunque si avvicini alle palestre, al "doveroso" passo dopo un base quantomeno scadente (psicologica, non fisica), nella maggior parte di casi solo "accettabile".
                        Personalmente, mi alleno (vado in palestra e' piu' corretto dire..perche' dieta, integrazione e quant'altro sono venuti piano piano piano ergo non ho avuto le fortune di tanti di voi qui, di usare cm2 ae2 noxplode dopo 1 mese di palestra..era gia' molto se compravo le proteine dopo 3 anni di palestra) da 10 anni, partendo da un "fisico" che era 54kg per 1,68 m, un fantastico hp-14,,che mi consentiva, pero', di giocare fantasticamente al calcio, e i progressi, ovviamente naturali, sono arrivati fino a 72kg ad'una percentuale non troppo alta di grasso (forse il 12%...ma non sapevo fare le diete e non sapevo nemmeno cosa fosse l'aerobica a digiuno..nel 1998..non c'era internet...e nei negozi di integratori della mia citta'...uno solo...c'era solo la ultimate italia e la multipower....), che pero' gia' facevano gridare al "miracolo" chi mi ha sempre conosciuto come "quello magro,bassino".
                        nella mia palestra, non si poteva parlare di doping...nonostante sia una palestra hardcore..e dove si allenano e si sono allenati grandi campioni,perche' allora..il doping, era ancora un contorno destinato all'elite, a chi doveva "fare il salto", a chi perlomeno avesse intenzione seria di gareggiare...ricordo che quando compravo la creatina e la prendevo insieme ai bcaa dopo l'allenamento mi sentivo "dopato"...ma le siringhe, le pills o quantaltro illegale, veniva visto come una chimera, come un qualcosa di impossibile, destinata solo a dorian yates..a flex...al titolare della palestra al massimo.
                        nel frattempo i muscoli crescevano...poco, ma crescevano, ho imparato a convivere con i miei 70kg (kg in piu' o' meno) senza avere velleità di crescita, quel poco che avevo era nella mia mente come fieno in cascina,e nessuno poteva togliermelo...era mio!
                        dopo una disastrosa annata come il 2003...dopo 6 anni di palestra..e un tentativo di definirmi in maniera naturale ovviamente, con la dieta classica e il discutibile uso del libro di tozzi, il quale seguito alla lettera, mi porto' al 10% di grasso ma a un ridicolo peso di 65kg, ero estremamente scoraggiato.
                        conoscevo da poco questo forum, non sapevo praticamente nulla di dieta, i.g., spuntini, ma andavo avanti a pasta lessa, niente grassi (fanno maleeee!) e poca volonta' (e comprensione di importanza) dell'aerobica...mi prefissai di mettermi d'impegno e provare a saltare dall'altra parte.
                        fui natural, tutto l'inverno e ritornai a 70kg...certo coperto..ma che fa...finche' non presi le mie prime pills.
                        niente di che.. ma presi 4kg..le vene uscivano, mi sentivo "grosso"!
                        smisi..ripromettendomi che sarei tornato solo l'estate dopo a un altra "prova".
                        cosi' fu'.
                        sempre "leggero"..raggiunsi i 75 e per la prima volta, le addominali uscivano!
                        wow.
                        presi in considerazione l'idea di gareggiare, ma conscio di una mentalita' di ferro, acquisita in tanti anni di natural, che quello non fosse il mio "pane" quotidiano, ma solo lo "sgarro" annuale, di cui godere per qualche mese,cercando di massimizzare il loro utilizzo, per poter poi ritornare natural e essere meglio di prima.
                        Ora gareggio, o meglio sono entrato da poco in questo "mondo".
                        per me la farmacia e' ancora un posto dove andare a comprare il tachifludec quando ho la febbre, non un posto di ritrovo, quando il bicipite si sta sgonfiando.
                        e tutto questo, perche', ho imparato per anni a convivere coi miei limiti, i miei fallimenti, la mia poco grata genetica a tirarmi,ed e' per questo che i farmaci non sono mamma e papa', ovvero i genitori a cui chiedere aiuto quando si e' preoccupati, ma sono semplicemente due cugini stranieri, che mi fa piacere rivedere di tanto in tanto, solo per passare insieme le gare, e poi farli ritornare al loro paese.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          tutto quello che ti da stai tranquillo che ti torna indietro col conto. vuoi dieventare grosso da natural? pensi di poter arrivare a 50 anni con le articolazioni sane e l'organismo a posto? te lo auguro, ma succede a pochissmi, informati pure.
                          Il problema che mi sono sempre chiesto è se sia meglio passare una vita sotto i pesi, demolirsi schiena e articolazione per quei chili che magari con il cicletto metti in poco. Per ora ho scelto la prima, ma per amore dell'allenamento. Non ho però l'illusione di arrivare a mezza età con la schiena solida e le spalle di un giovanotto.
                          con le bombe le articolazioni te le fotti anche prima dei 50 anni,è questione di biomeccanica
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Il punto e' Elfe, che non tutti sono in grado di gestire la cosa come fai tu. . .
                            e' un po' come l'uso delle droghe leggere o se vogliamo della coca.
                            Alcuni riescono ad usarla e bene o male anche a staccare quando vogliono e non diventano mai realmente dipendenti. .ma la gran massa rimane prigioniera di un circolo vizioso e sempre piu' terribile.. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              come onore alla parola "cultura fisica", da che mondo e' mondo, non e' mai nato un concetto di "cultura_fisica_senza_farmaci" ma semplicemente avere "cultura" (cioe' "sapere") il proprio fisico...ergo niente potrebbe essere escluso, affinche' resti nel concetto, appunto, di cultura (conoscere, sperimentare, provare,migliorare).
                              Questo preambolo, doveroso, nasce da un semplice fatto.
                              C'e' un proverbio cinese, che dice pressapoco cosi' "niente di molto molto bello, o di molto molto brutto, dura molto molto a lungo"...ergo la "normalita'" delle cose, e' lo standard, che noi tutti dobbiamo accettare di vivere.
                              Riprendendo cio' che dicevo prima, quel preambolo nasce dal fatto che chi vuole ottenere qualcosa, qualsiasi cosa, dev'essere meritevole, nella scala gerarchica di qualsiasi disciplina, e per meritevole si intende, aver acquisito quella maturita', quella, appunto, "cultura" che ti permette di essere conscio delle tue azioni, reazioni e conclusioni.
                              Chupa ha fatto un grande errore, ma non e' colpa sua, e' colpa di coloro che vogliono "abbattere" il doping, che lo hanno tanto pubblicizzato in questi ultimi anni, creandi aloni di magia, misti a incredulita', il quale spingono chiunque si avvicini alle palestre, al "doveroso" passo dopo un base quantomeno scadente (psicologica, non fisica), nella maggior parte di casi solo "accettabile".
                              Personalmente, mi alleno (vado in palestra e' piu' corretto dire..perche' dieta, integrazione e quant'altro sono venuti piano piano piano ergo non ho avuto le fortune di tanti di voi qui, di usare cm2 ae2 noxplode dopo 1 mese di palestra..era gia' molto se compravo le proteine dopo 3 anni di palestra) da 10 anni, partendo da un "fisico" che era 54kg per 1,68 m, un fantastico hp-14,,che mi consentiva, pero', di giocare fantasticamente al calcio, e i progressi, ovviamente naturali, sono arrivati fino a 72kg ad'una percentuale non troppo alta di grasso (forse il 12%...ma non sapevo fare le diete e non sapevo nemmeno cosa fosse l'aerobica a digiuno..nel 1998..non c'era internet...e nei negozi di integratori della mia citta'...uno solo...c'era solo la ultimate italia e la multipower....), che pero' gia' facevano gridare al "miracolo" chi mi ha sempre conosciuto come "quello magro,bassino".
                              nella mia palestra, non si poteva parlare di doping...nonostante sia una palestra hardcore..e dove si allenano e si sono allenati grandi campioni,perche' allora..il doping, era ancora un contorno destinato all'elite, a chi doveva "fare il salto", a chi perlomeno avesse intenzione seria di gareggiare...ricordo che quando compravo la creatina e la prendevo insieme ai bcaa dopo l'allenamento mi sentivo "dopato"...ma le siringhe, le pills o quantaltro illegale, veniva visto come una chimera, come un qualcosa di impossibile, destinata solo a dorian yates..a flex...al titolare della palestra al massimo.
                              nel frattempo i muscoli crescevano...poco, ma crescevano, ho imparato a convivere con i miei 70kg (kg in piu' o' meno) senza avere velleità di crescita, quel poco che avevo era nella mia mente come fieno in cascina,e nessuno poteva togliermelo...era mio!
                              dopo una disastrosa annata come il 2003...dopo 6 anni di palestra..e un tentativo di definirmi in maniera naturale ovviamente, con la dieta classica e il discutibile uso del libro di tozzi, il quale seguito alla lettera, mi porto' al 10% di grasso ma a un ridicolo peso di 65kg, ero estremamente scoraggiato.
                              conoscevo da poco questo forum, non sapevo praticamente nulla di dieta, i.g., spuntini, ma andavo avanti a pasta lessa, niente grassi (fanno maleeee!) e poca volonta' (e comprensione di importanza) dell'aerobica...mi prefissai di mettermi d'impegno e provare a saltare dall'altra parte.
                              fui natural, tutto l'inverno e ritornai a 70kg...certo coperto..ma che fa...finche' non presi le mie prime pills.
                              niente di che.. ma presi 4kg..le vene uscivano, mi sentivo "grosso"!
                              smisi..ripromettendomi che sarei tornato solo l'estate dopo a un altra "prova".
                              cosi' fu'.
                              sempre "leggero"..raggiunsi i 75 e per la prima volta, le addominali uscivano!
                              wow.
                              presi in considerazione l'idea di gareggiare, ma conscio di una mentalita' di ferro, acquisita in tanti anni di natural, che quello non fosse il mio "pane" quotidiano, ma solo lo "sgarro" annuale, di cui godere per qualche mese,cercando di massimizzare il loro utilizzo, per poter poi ritornare natural e essere meglio di prima.
                              Ora gareggio, o meglio sono entrato da poco in questo "mondo".
                              per me la farmacia e' ancora un posto dove andare a comprare il tachifludec quando ho la febbre, non un posto di ritrovo, quando il bicipite si sta sgonfiando.
                              e tutto questo, perche', ho imparato per anni a convivere coi miei limiti, i miei fallimenti, la mia poco grata genetica a tirarmi,ed e' per questo che i farmaci non sono mamma e papa', ovvero i genitori a cui chiedere aiuto quando si e' preoccupati, ma sono semplicemente due cugini stranieri, che mi fa piacere rivedere di tanto in tanto, solo per passare insieme le gare, e poi farli ritornare al loro paese.
                              belle parole Gae
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• PIGBULL
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2001
                                • 1434
                                • 35
                                • 43
                                • azzi miei
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                                Chiaro che sta tutto nella mente, ma anche noi dobbiamo metterci del nostro, perchè parlare tutto il giorno di AAS con la ragazza se non sapete come si tratta e che attenzioni dare ad una donna è colpa vostra, scusa. Ovvio che si rompe il ***** una donna a sentirvi parlare del prox ciclo e di cosa dovete cambiare...

Ripeto che c'entrano i farmaci che vi piegano la mente e vi obbligano a pensare a discutere solo di quello ?? Non dipende anche da voi stessi ? Non dipende dal fatto che molti di voi sono altamente influenzabili ??

...Andate in America a vedere che vita sociale fanno i pro, la donna ce l'hanno tutti, sposati con bambini. E lo sapete bene come è la vita di un pro.

A volte mi sembrate tanto infantili contro gli AAS, è tutta colpa looooro gneee gneee a piangere, guarda come m'hanno ridotto blaaa blaaaa ancora a piangere. Ma aprite un po gli occhi !!! NO MEGLIO LA MENTE SVEGLIATEVI !

Come non quotarti.........sempre a dare le colpe a cause "esterne", quando invece il problema è solo "interiore" della persona stessa......come quelli ke dicono " mi drogo pesante.......ma è stata tutta colpa di quella canna........" ma va a cagher.......

Poi ***** uno che manco sa come allenarsi inizia a sparasi di tutto e di più, oltretuto allenandosi in maniera incostante...........e poi ci si stupisce di certe cose.....
                                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X