La Mia Esperienza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chupa__Cabras
    Banned
    • Jan 2008
    • 6
    • 3
    • 0
    • Send PM

La Mia Esperienza

Posto qui perchè qui postavo sempree di questa sezione sono le persone che conosco meglio....
    Questa è la mia esperienza con i farmaci, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto, e perchè no anche a me...
    La mia esperienza è stata piuttosto intensa, diciamo che sono stato almeno fin'ora abbastanza fortunato...
    Probabilmente qualcuno mi prenderà a calci nel culo perchè usa farmaci da anni e fino ad ora non ha mai avuto nulla ne probabilmente avrà mai nulla di brutto, ma mi sentivo comunque di doverla riportare....
    Diciamo che quando ho iniziato avevo 1000 paure e continuavo a ripetermi che avrei fatto un cicletto e stop o al massimo un cicletto all'anno ma il lasso di tempo in cui i farmaci da "aiutino" diventano "necessità" è veramente stato molto breve, lo è per il 90% delle persone me compreso, salvo rari casi molto "fortunati".
    Inizialmente dicevo che avrei usato solo questo e al massimo quello, e in breve tempo invece mi sono ritrovato a a spararmi tutto quello che potete trovare nel libro di REA, senza temere più praticamente nessun prodotto....
    Per quant riguarda me e i miei amici con il mio stesso "vizietto" la reazione comportamentale ai farmaci è stata piuttosto simile..... Mi sentivo qualche volta "onnipotente" e soddisfatto e molto spesso paranoico, pensando "che faccio se non trovo quel prodotto??" e ciò diventava davvero un problema, essendo pure il "grossetto" della palestra avevo una certa reputazione e non potevo vederla sfumare....
    Poi capita di sentire di qualche giovane "del settore" drammaticamente morto, e inconsciamente non lo vuoi accettare e allora cercavo lestatistiche dei morti di infarto a 22 anni in soggetti normali, pensavo "ma si quello si sparava merda a nastro grazie alle marmotte della milka" e successivamente anche la coscienza si faceva sentire inq uanto iniziavo a non sentirmi " vero" e questo forse mi pesava più di tutto il resto... al che mi dico " che ***** prima o poi dovrà finire"....
    Fortunatamente pur avendo usato tutto ma proprio tutto escluso DNP non ho mai avuto grossi problemi se non la pressione alle stelle "220-140" per qualche giorno e l'acne, anche se l'aspetto peggiore fin'ora è stata la rabbia che provavo e che non so per quale motivo sfogavo per lo più "in famiglia".
    Di tanto in tanto facevo qualche ecocardio, e un giorno il medico mi fece salire in reparto dove mi capitò di vedere un tizio poco più vecchio di me (forse 30enne) con cannette ed elettrodi praticamente ovunque... al che mi dico " zio cane sto qui sta qui a patire come un cane per il cuore e io invece sono disposto a fottermelo" e anche qui altre paranoie...
    In sostanza il lato peggiore è la vera schiavitù che provavo, perchè all'idea di non potermi sparacchiare qualcosa di giusto nelle chiappe, rabbrividivo pensando " che ***** e ora che faccio??"....
    In sostanza ci sono rimasto sotto costantemente un paio d'anni, ma fortunatamente essendo un tipo molto incostante, incostanti lo erano anche le mie pratiche nefaste...
    Avrei altre mille cose da dire ma probabilmente già riceverò calci in culo dagli attuali "bombaroli" perchè è cosi che funziona, la principale durezza che danno i farmaci è proprio quella interiore, una sorta di corazza costruita con i mattoni della paura.
    Deridetemi, picchiatemi, chiudete, spostate insomma poco mi importa ma spero che a qualcuno ciò possa essere d'aiuto...
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chupa__Cabras Visualizza Messaggio
    Posto qui perchè qui postavo sempree di questa sezione sono le persone che conosco meglio....
    Questa è la mia esperienza con i farmaci, spero che a qualcuno possa essere d'aiuto, e perchè no anche a me...
    La mia esperienza è stata piuttosto intensa, diciamo che sono stato almeno fin'ora abbastanza fortunato...
    Probabilmente qualcuno mi prenderà a calci nel culo perchè usa farmaci da anni e fino ad ora non ha mai avuto nulla ne probabilmente avrà mai nulla di brutto, ma mi sentivo comunque di doverla riportare....
    Diciamo che quando ho iniziato avevo 1000 paure e continuavo a ripetermi che avrei fatto un cicletto e stop o al massimo un cicletto all'anno ma il lasso di tempo in cui i farmaci da "aiutino" diventano "necessità" è veramente stato molto breve, lo è per il 90% delle persone me compreso, salvo rari casi molto "fortunati".
    Inizialmente dicevo che avrei usato solo questo e al massimo quello, e in breve tempo invece mi sono ritrovato a a spararmi tutto quello che potete trovare nel libro di REA, senza temere più praticamente nessun prodotto....
    Per quant riguarda me e i miei amici con il mio stesso "vizietto" la reazione comportamentale ai farmaci è stata piuttosto simile..... Mi sentivo qualche volta "onnipotente" e soddisfatto e molto spesso paranoico, pensando "che faccio se non trovo quel prodotto??" e ciò diventava davvero un problema, essendo pure il "grossetto" della palestra avevo una certa reputazione e non potevo vederla sfumare....
    Poi capita di sentire di qualche giovane "del settore" drammaticamente morto, e inconsciamente non lo vuoi accettare e allora cercavo lestatistiche dei morti di infarto a 22 anni in soggetti normali, pensavo "ma si quello si sparava merda a nastro grazie alle marmotte della milka" e successivamente anche la coscienza si faceva sentire inq uanto iniziavo a non sentirmi " vero" e questo forse mi pesava più di tutto il resto... al che mi dico " che ***** prima o poi dovrà finire"....
    Fortunatamente pur avendo usato tutto ma proprio tutto escluso DNP non ho mai avuto grossi problemi se non la pressione alle stelle "220-140" per qualche giorno e l'acne, anche se l'aspetto peggiore fin'ora è stata la rabbia che provavo e che non so per quale motivo sfogavo per lo più "in famiglia".
    Di tanto in tanto facevo qualche ecocardio, e un giorno il medico mi fece salire in reparto dove mi capitò di vedere un tizio poco più vecchio di me (forse 30enne) con cannette ed elettrodi praticamente ovunque... al che mi dico " zio cane sto qui sta qui a patire come un cane per il cuore e io invece sono disposto a fottermelo" e anche qui altre paranoie...
    In sostanza il lato peggiore è la vera schiavitù che provavo, perchè all'idea di non potermi sparacchiare qualcosa di giusto nelle chiappe, rabbrividivo pensando " che ***** e ora che faccio??"....
    In sostanza ci sono rimasto sotto costantemente un paio d'anni, ma fortunatamente essendo un tipo molto incostante, incostanti lo erano anche le mie pratiche nefaste...
    Avrei altre mille cose da dire ma probabilmente già riceverò calci in culo dagli attuali "bombaroli" perchè è cosi che funziona, la principale durezza che danno i farmaci è proprio quella interiore, una sorta di corazza costruita con i mattoni della paura.
    Deridetemi, picchiatemi, chiudete, spostate insomma poco mi importa ma spero che a qualcuno ciò possa essere d'aiuto...

Onore a chi ha il coraggio di dire ste cose.
    Pero' non capisco perche' non puoi allenarti comunque da natural. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 123473
      • 3,946
      • 3,798
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

E' un lascito a futura memoria
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

grande chupa belle parole
        spero ke cmq ora sei uscito dal giro e stai in salute
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Tanto di cappello se sei riuscito ad uscirne...

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Sei stato furbo..c'è gente che dopo avere avuto rogne psicologiche e fisiche a cauusa di farmaci non esce dalla schiavitu' ..e ci schiatta. Anche se non hai problemi di salute la mente si fotte...e piu' rispondi bene al farmaco e peggio è...io anche per quello non ho mai fatto il pensierino..tutti dicono "mi faccio il cicletto che non fa male e becco 5 chilozzi puliti e qualità"..poi vedi che ti senti un dio..in 1 anno becchi quello che non prenderesti in anni natural, ti vedi bene...metti il turbo sugli altri e ti vuoi vedere sempre meglio...ti trovi a imbottirti di roba e cresci se sei portato...anche io che ho una determinazione folle so che davanti ad un fisico della madonna sarei un debole...meglio vivere sereni, accettando i propri limiti, essere sani di fisico e di testa...vivi meglio tu e chi ti sta attorno...molti b-builder precludono la vita sociale perchè campano solo per il fisico..si finisce a parlare 24h su 24 di farmaci, pesi, gare mentre la tua ragazza inizia a pensare al ***** dello smilzo che hai affianco..perchè forse come persona è meno complessata e monotona

Commenta

• Chupa__Cabras
              Banned
              • Jan 2008
              • 6
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Onore a chi ha il coraggio di dire ste cose.
              Pero' non capisco perche' non puoi allenarti comunque da natural. . .
              E' molto semplice master.... "Al lusso ci si abitua presto" ma purtroppo difficilmente si torna alla situazione precedente....
              Perchè in parte inconsciamente mi pare di aver rubato in tutto questo tempo... e mo che dico quando torno in pale, ciò già provato e tutti stupiti dal vedermi cosi "cambiato"....
              Potrei dire "fino a questo momento vi ho preso tutti per il culo"....

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              E' un lascito a futura memoria
              Spero di noi, è solo una considerazione personale, unq ualcosa che prima di iniziare non ho mai avuto modo di sentire perchè di Ex bombaroli nonh o avuto la fortuna di conoscerne....

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              grande chupa belle parole
              spero ke cmq ora sei uscito dal giro e stai in salute

Thank you!

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Tanto di cappello se sei riuscito ad uscirne...
              Grazie...

Commenta

• Chupa__Cabras
                Banned
                • Jan 2008
                • 6
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                Sei stato furbo..c'è gente che dopo avere avuto rogne psicologiche e fisiche a cauusa di farmaci non esce dalla schiavitu' ..e ci schiatta. Anche se non hai problemi di salute la mente si fotte...e piu' rispondi bene al farmaco e peggio è...io anche per quello non ho mai fatto il pensierino..tutti dicono "mi faccio il cicletto che non fa male e becco 5 chilozzi puliti e qualità"..poi vedi che ti senti un dio..in 1 anno becchi quello che non prenderesti in anni natural, ti vedi bene...metti il turbo sugli altri e ti vuoi vedere sempre meglio...ti trovi a imbottirti di roba e cresci se sei portato...anche io che ho una determinazione folle so che davanti ad un fisico della madonna sarei un debole...meglio vivere sereni, accettando i propri limiti, essere sani di fisico e di testa...vivi meglio tu e chi ti sta attorno...molti b-builder precludono la vita sociale perchè campano solo per il fisico..si finisce a parlare 24h su 24 di farmaci, pesi, gare mentre la tua ragazza inizia a pensare al ***** dello smilzo che hai affianco..perchè forse come persona è meno complessata e monotona

Giustissimo, sopratutto perchè ti isoli a bestia...

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ti capisco.Anche io non sarei in grado di sopportare che non mi vedessero sempre al top, ma non solo in palestra, ma anche nella vita normale.
                  Pero' e' un peccato. . .sei cosi' giovane e avresti tanti anni per migliorare. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

non preoccuparti fede è tutto finito

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

o stai con chi è come te...amici e ragazza fissati con ste cose...

Commenta

• sbarbafuss
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5846
                        • 243
                        • 232
                        • Send PM

discorso parecchio profondo

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 123473
                          • 3,946
                          • 3,798
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

La mia era per stemperare la tensione insita nella tua lettera-confessione:

Ho profondo rispetto di chi cade e si rialza,o di chi ha il coraggio di dire a tutti "ho sbagliato".

Ti auguro di avere altre e più durature soddisfazioni dalla vita
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Parecchi miei vecchi amici sono finiti nella tua stessa situazione....pochi ne sono usciti sani (almeno, psicologicamente)....quindi ritieniti fortunato

Soprattutto se l'hai fatto kn le tue stesse forze

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Non per essere tedioso ma il grande Cianti disse:

Il pericolo maggiore degli steroidi e' mentale. . . non fisico. .

temo che aveva ragione. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X