Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravo albi, ottimo cambiamento
    One step closer...

    Commenta


      Cazz Albi gigantesco! Complimenti...
      Diario Di Impact

      Commenta


        grazie a tutti
        le foto non rendono davvero, dovrei farle bene, solo che le ho fatte proprio alla ***** l'altro giorno. sono comunque una risposta diciamo a tutti coloro i quali sfottevano nel momento in cui dissi in un altro topic che avevo preso più di 30 kili in quasi 3 anni^^

        Commenta


          a bf come stai...in una foto mi sembravi un po "appanzato"...

          Commenta


            no no
            allora
            sono in def da poco, cmq bf è sempre abb controllata intorno 10
            è l effetto della foto, l ho detto sono venute orribili non rendono

            Commenta


              quando sei partito hai supportato fin da subito la palestra con un'alimentazione decente e sensata o ti allenavi e basta...

              Commenta


                in che senso bruciato le tappe?
                comunque quando una persona entra in palestra per la prima volta è ovvio che di tempo lo spreca: non si entra mai esperti, si è dei novellini e si ha tanto da imparare. poi col tempo si comincia a conoscere il corpo, i muscoli, l'allenamento, le tecniche, la nutrizione e via dicendo e allora diventa uno stile di vita e allora ecco spiegati i progressi!

                Commenta


                  che 10kg all'anno li hanno messi tutti durante il primo anno...(il primo anno fatto bene)

                  tu ci sei riuscito per 3anni di fila...non è poco..anzi, forse per quello qualcuno non ti aveva creduto...bravo.

                  Commenta


                    ti ringrazio!

                    Commenta


                      da che peso partivi? e ora?

                      Commenta


                        come gia scritto, partivo da poco piu di 55 kili (una canna di bambu in pratica) sono arrivato a 91, ora sono 88 da quando ho iniziato la dieta metabolica cioè da poco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          che 10kg all'anno li hanno messi tutti durante il primo anno...(il primo anno fatto bene)

                          tu ci sei riuscito per 3anni di fila...non è poco..anzi, forse per quello qualcuno non ti aveva creduto...bravo.
                          Porcaccia *****, non è proprio da tutti guadagnare 35 Kg di peso corporeo.
                          Complimenti, potremmo aver trovato un nuovo pro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                            in che senso bruciato le tappe?
                            comunque quando una persona entra in palestra per la prima volta è ovvio che di tempo lo spreca: non si entra mai esperti, si è dei novellini e si ha tanto da imparare. poi col tempo si comincia a conoscere il corpo, i muscoli, l'allenamento, le tecniche, la nutrizione e via dicendo e allora diventa uno stile di vita e allora ecco spiegati i progressi!

                            Ah si?

                            Beh, tu hai messo su 32 kg in 3 anni, praticamente da Daigo a Gordian (non so se vedevi il cartone animato)... sei un'altra persona.

                            Oltretutto dici di essere al 10% di bf, ed ecco qui che abbiamo un hp+7 al 10% che partiva da hp-25...

                            In perfetta media bodywebbiana.

                            I complimenti per il fisico te li meriti senza alcun dubbio, ma lascia che ti dica che puoi gabbare i ragazzini che con un mesetto di palestra stanno lì attoniti a guardare questa trasformazione, ma non chi ha un minimo di esperienza con i pesi... perchè le cose sono 2: o sei un autentico fenomeno con stoffa da pro o c'è qualcosa che non va.

                            Benvenuto su bw.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              allora, non essendo ovviamente un "fenomeno", ma essendo (quasi) abituato a sentire commenti di questo tipo (come: "c'è qualcosa che non va") l'unica mia risposta è: se uno non ha risulati e guarda me che li ho ottenuti, e mi dice che qualcosa non va, come spesso accade, io rido; al 99 percento le persone che fanno battute di questo tipo non si allenano seriamente e con costanza, ma una volta ogni tanto, cosi come capita. io mi alleno con costanza, la mia vita è praticamente tutta un programma, i miei allenamenti sono studiati al dettaglio, non sgarro una sola volta, sono di una precisione minuziosa (quasi maniacale :P), ho un diario di allenamento che potrei scrivere un libro. chiunque puo' ottenere risultati se si mette davvero d'impegno a fare una cosa; il problema è che fra FARE una cosa, e farla APPLICANDOSI con grandissima dedizione di mezzo c'è un oceano. ed ecco il trucco del risulato. tutto li, questa è l'unica cosa che c'è sotto. e ripeto, non sono un fenomeno, chiunque se si comportasse come me guadagnerebbe grandissimi risultati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                o sei un autentico fenomeno con stoffa da pro o c'è qualcosa che non va.
                                L'ho pensato anche io, ma essendo un novizio non volevo dirlo...
                                La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎