Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo cambiamento, quoto chi ha sottolineato le spalle "indietro". Diciamo poca stondatura. Ma fisico nel complesso piu' che buono, mi riferisco anche ad altre foto che hai postato.
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ottimo cambiamento, quoto chi ha sottolineato le spalle "indietro". Diciamo poca stondatura. Ma fisico nel complesso piu' che buono, mi riferisco anche ad altre foto che hai postato.
      Ciao
      è ma secondo me x far crescere le spalle mè rimasto poco,solo il lento in piedi che ho eseguito pochissimo.Credo sia cattiva genetica anche se con la panca che ho è strano,si vede che ho lavorato piu di petto che di spalle..
      240-183-270

      Commenta


        Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
        è ma secondo me x far crescere le spalle mè rimasto poco,solo il lento in piedi che ho eseguito pochissimo.Credo sia cattiva genetica anche se con la panca che ho è strano,si vede che ho lavorato piu di petto che di spalle..
        Esatto. Hai un petto molto "prominente" quindi è probabile che rubi lavoro alle spalle.
        Last edited by termosimone86; 02-01-2013, 10:27:37.

        Commenta


          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          Esatto. Hai un petto molto "prominente" quindi è probabile che rubi lavoro alle spalle.
          Eh lo so ma nn posso permettermi di farlo senza addurre le scapole,rischio l'infortunio..
          240-183-270

          Commenta


            ho già un 3D con diverse foto,ma direi che posso benissimo postare un'unica foto per far vedere il cambiamento radicale

            estate 2010/settembre 2012 di palestra,adesso sono anche in massa e sono più "grosso"




            foto iniziale fatta estate 2010...foto di fianco fatta 3 mesi fa circa,a freddo,in rilassata frontale

            Commenta


              afletta ti faccio i miei soliti complimenti di routine, stai veramente bene
              A quanto sei di kg-altezza ora?

              Unica nota negativa secondo me il trapezio, così grosso fa sembrare le spalle più piccine, magari è solo una mia impressione però lo lavorerei meno... (anche se suppongo tu lo lavori già poco ma è così di natura XD)

              Commenta


                esattamente...o lo alleno o no rimane sempre in quel modo...mi fa risaltare le spalle come "spioventi"
                cerchero di riempire bene i deltoidi così il trapezio risulterà meno visibile,posso fare solo questo

                anche non allenando il trapezio direttamente lo allenerei indirettamente con esercizi tipo stacchi(fondamentali per me)

                adesso dopo le festività sono calato,alcuni prendono Kg altri invece li perdono....se non seguo un'alimentazione corretta io perdo di brutto!sono arrivato a perdere anche 2Kg dalle 23:00 alle 8:00 di mattina,capisco che era stress della giornata precedente,ma sono 2Kg eh!!
                in sostanza sono 67Kg(puliti,non risulto grosso)per 1,76m di altezza...sono a metà strada visto che devo arrivare a 75Kg estivi,però dicono che sono molto impressivo quindi anche con qualche Kg in meno su di me risultano di più(forse l'hai detto anche te)

                in 10 giorni di festa ho perso quasi 3Kg mangiando sregolato,senza spuntini...solo pranzo,spuntino 17,cena
                inutile dire che ho perennemente fame

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                  adesso dopo le festività sono calato,alcuni prendono Kg altri invece li perdono....se non seguo un'alimentazione corretta io perdo di brutto!sono arrivato a perdere anche 2Kg dalle 23:00 alle 8:00 di mattina,capisco che era stress della giornata precedente,ma sono 2Kg eh!!
                  in sostanza sono 67Kg(puliti,non risulto grosso)per 1,76m di altezza...sono a metà strada visto che devo arrivare a 75Kg estivi,però dicono che sono molto impressivo quindi anche con qualche Kg in meno su di me risultano di più(forse l'hai detto anche te)
                  Si se non erro l'avevo detto anche io, ed è vero, sicuramente hai una struttura ossea sottile quindi dimostri più kg rispetto quelli che hai addosso... sembreresti un hp +0 anche a 71 72 kg secondo me.
                  Per quanto riguarda il trapezio non allenarlo direttamente, è vero che lo coinvolgi in esercizi fondamentali ma è comunque una sollecitazione minore...

                  Commenta


                    il giorno dopo gli stacchi è la cosa che sento di più...tutti mi dicono che sono enormi,andrebbe anche bene per carità ma con le spalle piccole non è il massimo...speriamo in un cambiamento con i deltoidi dai

                    foto tue??perchè qui si fanno complimenti ma non ho avuto ancora l'onore di essere io a commentare i tuoi cambiamenti xD

                    p.s. di polso ho 17cm misurati ora...credo di essere nell'ossatura media

                    Commenta


                      2 kg dalla sera alla mattina è acqua, eh? Non penserai mica di bruciare 14 mila kcal in 12 ore...

                      Commenta


                        posso dirti che bevo la maggior parte delle volte solo 2 litri di acqua e non prima di andare a dormire,fino alla cena insomma poi per le restanti 3-4 ore prima di andare a dormire non bevo nulla,eppure vado regolarmente in bagno,dove caspita li perdo sti 2Kg?
                        il mio record è stato pesarmi 69Kg e la mattina dopo 66Kg...non ho idea di che cavolo succeda
                        non prendo per ora nemmeno integratori quindi non si può neanche ipotizzare a una trattenuta dei liquidi che scompare durante la notte oppure boh

                        non voglio pensare che bruci più calorie durante la notte che durante la giornata
                        ho sempre avuto questo difetto di prendere peso alla velocità della luce(7-8Kg in 2 mesi)e perderne la stessa quantità a un ritmo ancora più veloce

                        Commenta


                          L'acqua sta anche nei cibi e se proprio vuoi toglierti la curiosità basta che provi a misurare l'acqua che urini e i conti torneranno, non si sfugge alla legge di conservazione della massa.

                          PS: Magari passi anche notti molto "sudate"...

                          Commenta


                            in effetti sudo un bel pò...in estate non sudo,butto acqua come un'innaffiatoio...ogni minimo movimento mi fa sudare...il fatto è che anche bevendo poco e sudando durante la giornata durante la notte perdo comunque 2Kg,possibile che trattengo 2Kg di liquidi pronti per essere espulsi durante la notte?

                            Commenta


                              piu che concentrarti troppo sui deltoidi laterali(molto difficile sia svilupparli troppo,che non coinvolgere i trapezi superiori...),io farei una vera e propria specializzazione per l'ampiezza dei dorsali...poi sei davvero a cavallo

                              Commenta


                                il fatto è che ho paura di un V-shape troppo pronunciato,avendo la vita stretta non vorrei lavorarci troppo,anzi già mi reputo quasi al limite...parlando di proporzioni ovviamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎