bravo albi, ottimo cambiamento
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
grazie a tutti
le foto non rendono davvero, dovrei farle bene, solo che le ho fatte proprio alla ***** l'altro giorno. sono comunque una risposta diciamo a tutti coloro i quali sfottevano nel momento in cui dissi in un altro topic che avevo preso più di 30 kili in quasi 3 anni^^
Commenta
-
-
in che senso bruciato le tappe?
comunque quando una persona entra in palestra per la prima volta è ovvio che di tempo lo spreca: non si entra mai esperti, si è dei novellini e si ha tanto da imparare. poi col tempo si comincia a conoscere il corpo, i muscoli, l'allenamento, le tecniche, la nutrizione e via dicendo e allora diventa uno stile di vita e allora ecco spiegati i progressi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioche 10kg all'anno li hanno messi tutti durante il primo anno...(il primo anno fatto bene)
tu ci sei riuscito per 3anni di fila...non è poco..anzi, forse per quello qualcuno non ti aveva creduto...bravo.
Complimenti, potremmo aver trovato un nuovo pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioin che senso bruciato le tappe?
comunque quando una persona entra in palestra per la prima volta è ovvio che di tempo lo spreca: non si entra mai esperti, si è dei novellini e si ha tanto da imparare. poi col tempo si comincia a conoscere il corpo, i muscoli, l'allenamento, le tecniche, la nutrizione e via dicendo e allora diventa uno stile di vita e allora ecco spiegati i progressi!
Ah si?
Beh, tu hai messo su 32 kg in 3 anni, praticamente da Daigo a Gordian (non so se vedevi il cartone animato)... sei un'altra persona.
Oltretutto dici di essere al 10% di bf, ed ecco qui che abbiamo un hp+7 al 10% che partiva da hp-25...
In perfetta media bodywebbiana.
I complimenti per il fisico te li meriti senza alcun dubbio, ma lascia che ti dica che puoi gabbare i ragazzini che con un mesetto di palestra stanno lì attoniti a guardare questa trasformazione, ma non chi ha un minimo di esperienza con i pesi... perchè le cose sono 2: o sei un autentico fenomeno con stoffa da pro o c'è qualcosa che non va.
Benvenuto su bw.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
allora, non essendo ovviamente un "fenomeno", ma essendo (quasi) abituato a sentire commenti di questo tipo (come: "c'è qualcosa che non va") l'unica mia risposta è: se uno non ha risulati e guarda me che li ho ottenuti, e mi dice che qualcosa non va, come spesso accade, io rido; al 99 percento le persone che fanno battute di questo tipo non si allenano seriamente e con costanza, ma una volta ogni tanto, cosi come capita. io mi alleno con costanza, la mia vita è praticamente tutta un programma, i miei allenamenti sono studiati al dettaglio, non sgarro una sola volta, sono di una precisione minuziosa (quasi maniacale :P), ho un diario di allenamento che potrei scrivere un libro. chiunque puo' ottenere risultati se si mette davvero d'impegno a fare una cosa; il problema è che fra FARE una cosa, e farla APPLICANDOSI con grandissima dedizione di mezzo c'è un oceano. ed ecco il trucco del risulato. tutto li, questa è l'unica cosa che c'è sotto. e ripeto, non sono un fenomeno, chiunque se si comportasse come me guadagnerebbe grandissimi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioo sei un autentico fenomeno con stoffa da pro o c'è qualcosa che non va.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
Commenta