Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo davvero in un anno sei un altra persona......Bravo!

    Commenta


      Complimenti davvero Evil...molto molto bene!!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Complimenti evil.

        Commenta


          Ottimo cambiamento. Complimenti!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da EvilPanBiscotto Visualizza Messaggio
            qui nel "dopo" sono a freddo.
            qui a caldo.

            Tra le due foto è passato poco più di un anno, il peso di partenza era sui 100 kg, attualmente sono sui 76, sto cercando di tonificare e sgrassare più possibile.
            Gran lavoro. Complimenti e avanti così.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              continua cosi,sei sulla strada giusta!! sembri un'altro!! complimenti! grande miglioramento anche sulle gambe!!belle separate e definite!
              Last edited by bebe76; 30-03-2016, 21:25:56.

              Commenta


                sti cazzi, assurdo.
                complimentoni.
                "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                Commenta


                  grazie a tutti!

                  da circa 3 mesi ho iniziato con l'intermittent fasting e devo dire che mi trovo molto bene, mi sembra di avere ottenuto risultati in termini di ricomposizione corporea in questo periodo.

                  Mi sto però rendendo conto che, se voglio sgrassare per bene, dovrò calare i macro rispetto a quelli che sto assumendo ora, sigh... sentirò il coach vediamo cosa dice.

                  l'obiettivo è di sgrassare bene e poi cercare di migliorare la massa magra, vediamo cosa salta fuori.

                  Commenta


                    si usa questa strategia che è la migliore!!sgrassa ancora un pò e dopo l'estate riparti pulito per un periodo lungo di massa!

                    Commenta


                      Ritorno con un prima e dopo dai. È dal 2013 che vado in palestra, un primo anno purtroppo sprecato, perchè ai tempi ancora poco informato, seguito da nessuno, poco appassionato e non curavo quasi per nulla l'alimentazione (cosa fondamentale), solo da fine 2014/inizio 2015 ho iniziato a vedere risultati, fino ad arrivare ad oggi. Che ve ne pare?

                      agosto 2013 - aprile 2016

                      Last edited by Nickname1; 03-04-2016, 17:11:04.

                      Commenta


                        stai bene!ottima bf!un pò di massa in più e starai alla grande!

                        Commenta




                          il mio primo anno e mezzo....tra alti e bassi, ora sto riscendendo per una mia fissazione di ferie a maggio.....40 anni li faccio a settembre proprio in concomitanza dei miei 2 anni di palestra.....viste le mie continue paranoie, mi dite secondo voi se è poco per i due anni o se sono nella media ?

                          Commenta


                            è tanto fidati!!hai ottenuto un miglioramento che alcuni ottengono in 5/6 anni se non più!occhio adesso all'ossessione di volerti pulire troppo,perchè potresti in parte vanificare gli sforzi fatti per la massa quest'inverno! ad occhio secondo me ti basta perdere un paio di chili di grasso e niente di più per non sacrificare la massa !!

                            Commenta


                              sul serio dici cosi tanto ? in realtà ho preso solo 3kg da agosto e a me sembra cosi poco guardando tanti in giro....cmq ho in programma altre 3 settimane di scarico e se ti devo dire per me ne ho persa gia molta guardando questa di 3 settimane fa che ti allego ! grazie cmq bebe mi hai tirato su il morale non sai quanto !!!!!

                              Commenta


                                in effetti in quest'ultima foto hai un pò di massa in più,ma in quella prima sei decisamente più definito!infatti io ti ho detto di perdere solo un paio di kg per poi rimanere in normocalorica tutta l'estate!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎