Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande!!! in bocca al lupo per la ripresa degli allenamenti!!

    Commenta


      Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Gabriele ed ho 24 anni, sono alto 169 cm.
      Mi sono avvicinato a questo mondo e a fare esercizi da pochissimo tempo (Settembre 2015) anche se ho iniziato a farlo un pò più seriamente con leggero riguardo alla alimentazione da Novembre 2015.
      Di seguito il mio prima/dopo (c'è un oceano da lavorare, lo so purtroppo) con riportati alcuni dati principali (data scatto e peso)
      Secondo voi qualche miglioramento c'è? Considerando che è da 5 mesi che lavoro più seriamente, i primi due mesi (settembre e ottobre) non sapevo neanche dove mettere le mani.
      Aspetto vostri pareri, spero non siate troppo crudeli

      PRIMA DOPO

      Commenta



        Quinta settimana di definizione andata

        Commenta


          ho "rubato" la fotocamera di un mio amico e ho fatto qualche foto a più alta risoluzione

          Commenta


            Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
            Posto il mio cambiamento da grassone al top della forma che ho raggiunto...sono passati anni...alcuni discontinui e fatti male...gli ultimi due fatti con impegno totale costante



            Altezza intorno al metro e 84

            Peso prima foto (SX): 78kg

            Peso seconda foto (DX): 80/81kg

            Dopo un periodo di stop abbastanza lungo per via di un infortunio tento di riprendere la forma di DX.
            Intanto complimenti per il passaggio da una condizione all'altra, non è da tutti, ma complimenti anche per i risultati! A mio parere uno dei fisici più belli che girano su questo forum, già per me la condizione fisica di destra sarebbe il mio traguardo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nickname1 Visualizza Messaggio
              Intanto complimenti per il passaggio da una condizione all'altra, non è da tutti, ma complimenti anche per i risultati! A mio parere uno dei fisici più belli che girano su questo forum, già per me la condizione fisica di destra sarebbe il mio traguardo.
              Ti ringrazio molto! Ti assicuro che si può aspirare a molto meglio che a me però davvero mi fa piacere che i miei sacrifici siano in qualche modo un riferimento per qualcuno..Grazie ancora!
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                Ci passa un anno tra le due foto....ci passano 5kg precisi precisi:

                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  complimenti a tutti, trasformazioni e impegno incredibili. Alcuni di voi partiti da condizioni difficili.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Ci passa un anno tra le due foto....ci passano 5kg precisi precisi:
                    Grande Fede!! Braccia notevoli!! Tiriamo su sto petto!!!!
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Grande Fede!! Braccia notevoli!! Tiriamo su sto petto!!!!
                      Grazie Pè!!!
                      I tuoi complimenti sono di grande stimolo per me!!!
                      Per il petto, sto già pensando ad una bella programmazione shock nelle prossime schede!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabrycas91 Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Gabriele ed ho 24 anni, sono alto 169 cm.
                        Mi sono avvicinato a questo mondo e a fare esercizi da pochissimo tempo (Settembre 2015) anche se ho iniziato a farlo un pò più seriamente con leggero riguardo alla alimentazione da Novembre 2015.
                        Di seguito il mio prima/dopo (c'è un oceano da lavorare, lo so purtroppo) con riportati alcuni dati principali (data scatto e peso)
                        Secondo voi qualche miglioramento c'è? Considerando che è da 5 mesi che lavoro più seriamente, i primi due mesi (settembre e ottobre) non sapevo neanche dove mettere le mani.
                        Aspetto vostri pareri, spero non siate troppo crudeli

                        PRIMA DOPO
                        In questa fase è inutile cercare miglioramenti magari impercettibili e con così poco tempo alle spalle. Occorre continuare la strada intrapresa e fare le cose per bene e con constanza. Inevitabilmente poi i miglioramenti ci saranno, questo topic ne è una prova. Sei appena al principio, ti stai orientando adesso nella materia, continua ad incamerare nozioni e ad applicarti nell'allenamento
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          In questa fase è inutile cercare miglioramenti magari impercettibili e con così poco tempo alle spalle. Occorre continuare la strada intrapresa e fare le cose per bene e con constanza. Inevitabilmente poi i miglioramenti ci saranno, questo topic ne è una prova. Sei appena al principio, ti stai orientando adesso nella materia, continua ad incamerare nozioni e ad applicarti nell'allenamento
                          Grazie per avermi dedicato il tuo tempo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EvilPanBiscotto Visualizza Messaggio
                            qui nel "dopo" sono a freddo.
                            qui a caldo.

                            Tra le due foto è passato poco più di un anno, il peso di partenza era sui 100 kg, attualmente sono sui 76, sto cercando di tonificare e sgrassare più possibile.
                            Aggiornamento, attualmente 71,5 kg sembra che siamo sulla strada giusta.


                            Aggiungo che le foto sono during wo gambe/deltoidi quindi l upper non era granché in pump.
                            Last edited by EvilPanBiscotto; 11-05-2016, 12:23:41.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EvilPanBiscotto Visualizza Messaggio
                              Aggiornamento, attualmente 71,5 kg sembra che siamo sulla strada giusta.
                              Ottimo !!
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                bravo! stai sempre meglio!cambiamento incredibile in così poco tempo e che merita quindi il mio rispetto!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎