Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Bravo. Bel lavoro. Qualche dato (età, altezza, peso)?
    Se ti riferisce a me,purtroppo sono un vecchietto,175 per 71.7 kg,età 43,tra 5 mesi 44

    Commenta


      Originariamente Scritto da MARCO767 Visualizza Messaggio
      Ed io che pensavo di aver ottenuto gia troppo per i miei 10 mesi....quell'addome nemmeno se vado dal chirurgo lo vedo
      infatti,puoi averlo 100 volte meglio,mangia bene,che i veri addominali si costruiscono a tavola.
      Se sei tu nella foto,mi sa che non ci metterei molto.

      Commenta


        vada per il costruirli a tavola, infatti è da settembre che non tocco più schifezze e mangio quello che mi è stato detto, ma più che per il farli uscire io parlavo proprio dello spessore che hanno i tuoi, cioè io i miei non li sento cosi grossi

        Commenta


          beh li sentirai tranquillo,ci devi solo lavorare duramente,ma usciranno.

          Commenta


            Che ve ne pare? Credo che nella prima foto fossi almeno 5 kg sotto...

            Commenta


              i risultati si vedono. ma secondo me in due anni potevi fare molto di più
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                i risultati si vedono. ma secondo me in due anni potevi fare molto di più
                Beh, ma ha modellato e aumentato tutti i distretti. Non è facile salire di peso, poi sgrassare, poi rimettere massa ecc...due anni, se si pensa al lavoro da fare, sono giusti.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Si esatto, considerando che per me, come metabolismo e costituzione fisica, non risulta proprio facile mettere peso e prima ero anche più magro. C'è anche da dire che solo il secondo anno mi sono allenato più seriamente. Adesso sn abbastanza soddisfatto per il petto, deltoidi e bicipiti mi si sviluppano più in fretta, ovviamente il tutto è da migliorare e ho intenzione di impegnarmi.

                  Commenta


                    Il mio "piccolo" cambiamento a quasi un anno di distanza:

                    Luglio 2014 - 65 kg





                    Giugno 2015 - 88 kg

                    Commenta


                      fire dalle foto si capisce poco e nulla. metti un prima e un dopo. il topic si chiama i nostri Prima-Dopo non album fotografico del non percorso.
                      Get ripped or die mirin



                      Commenta


                        Qualche scatto fatto stamattina dopo una bella corsa di una quindicina di km





                        Commenta


                          Molto buono Nickname1, tra l'altro belle linee davvero sul front.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Grazie menphisdaemon, grazie a questo forum e ai vari commenti mi sento più motivato, anche se ne ho ancora strada da fare.

                            Commenta


                              Tre mesi di definizione andati bene (la massa ha fatto schifo)

                              Prima 28 Marzo 2015


                              Dopo 25 giugno 2015

                              Commenta


                                Ottimo cambiamento, bravo!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎