Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta



      senza luci favorevoli....


      ....con luci favoreli...
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

      Commenta


        Hai un buon fisico, hai fatto una ottima trasformazione.

        Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]128004[/ATTACH]
        senza luci favorevoli....

        [ATTACH=CONFIG]128005[/ATTACH]
        ....con luci favoreli...
        Anche qua un fisico notevole. Non vedo punti deboli nè con le luci a sfavore nè con quelle a favore Ottimo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggio
          Prima Settembre 2011



          Dopo Ottobre 2012 dopo un anno e un mese



          buon lavoro
          e bella canotta

          Commenta


            Grazie sean, ora dovrò concentrarmi nel mettere solo massa pulita, mi accontento di 1 kq, ma che siano puliti. Sinceramente mi sono stancato di mettere troppi kq per poi cercare di asciugarmi troppo. Purtroppo mi alleno da solo in palestra e non ho un istruttore che può seguirmi a mestiere. Quindi è tutta farina del mio sacco, grazie anche a questo forum !
            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

            Commenta


              spettacolo la zetina

              Commenta


                Carrellata di mie foto... a partire dal 2010, cioè da quando ho deciso di invertire la rotta, a oggi.

                Commenta


                  ottimo



                  -

                  Commenta


                    Golosone...ottimo...

                    ...ma nn mi torna..hai livellato anche il tatuaggio??? O___o

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
                      Golosone...ottimo...

                      ...ma nn mi torna..hai livellato anche il tatuaggio??? O___o
                      Grazie

                      asd... l'ultima foto è allo specchio, quindi è sul braccio opposto.
                      PS se temi che sia un fotosciop, ti linko il MIO DIARIO con le foto del tattooo allo specchio, LOL
                      Last edited by Golosone; 25-10-2012, 18:36:36.

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Grazie

                          asd... l'ultima foto è allo specchio, quindi è sul braccio opposto.
                          PS se temi che sia un fotosciop, ti linko il MIO DIARIO con le foto del tattooo allo specchio, LOL
                          Grande, ottimo cambiamento!

                          Linka pure il diaro, mi interesse leggerlo..

                          Casomai dai un'occhiata anche al mio.. sono praticamente alla tua prima foto come stato i tuoi consigli saranno sicuramente utili,
                          Ciao

                          Sera ragazzi, E' inutile dirvi che vi scrivo con rancore, per me stesso principalmente. Cominciai la palestra che pesavo 96 kg circa di puro grasso, ascoltando i vostri saggi consigli ed impegnandomi, arrivai al maggio del 2010 in buone condizioni rispetto il passato con il peso di 75kg scarsi, poca pancia e qualche muscoletto
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            PS se temi che sia un fotosciop, ti linko il MIO DIARIO con le foto del tattooo allo specchio, LOL
                            quello in maiuscolo è il link al diario...
                            ....ora sto dal cel, domani con calma guardo il tuo diario e mi segno: i confronti tra casi simili li reputo mooolto utili!

                            EDIT
                            Ok, sto visitando il tuo diario e ora che lo vedo mi rendo conto che già avevo fatto una capatina a leggerlo.
                            Mi segno, e intanto me lo leggo con più attenzione.
                            Last edited by Golosone; 26-10-2012, 11:44:50.

                            Commenta


                              non ho una foto del prima prima che risale a circa due anni fa , 117kg per 173cm.
                              ora 76-77kg 173cm età 23 ho foto solo di quest anno , purtroppo non sono riuscito a essere continuo ultimamente ma ora ho ripreso.
                              in ordine 1 marzo 2 aprile 3 giugno tutte le altre ottobre.


                              Last edited by >stefano<; 01-11-2012, 21:59:07.

                              Commenta


                                Continua e non ti fermare, ci vuole determinazione...
                                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎