Grande Ju
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127719[/ATTACH]
2 mesi fa
[ATTACH=CONFIG]127720[/ATTACH]
1 mese fa
[ATTACH=CONFIG]127721[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127722[/ATTACH]
Ora
Nella prima foto ero a 83 kq. Ora sono a 76 e vorrei togliere un altro kq, ma è davvero tosta...
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, sono molto soddisfatto. Ho iniziato in ipocalorica e da due settimane sono in bodyrecoump. Ad ogni sessione di allenamento abbino 20 minuti di scale. 1 o 2 volte a settimana 40 minuti di corsa. Ora sto integrando con c-20 + recreate + modern + iso sensation. Appena finisco il c-20 proverò il test powder + jack3d micro. Cercherò di andare in lean bulk assoluta. Grazie per i complimenti comunque.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, sono molto soddisfatto. Ho iniziato in ipocalorica e da due settimane sono in bodyrecoump. Ad ogni sessione di allenamento abbino 20 minuti di scale. 1 o 2 volte a settimana 40 minuti di corsa. Ora sto integrando con c-20 + recreate + modern + iso sensation. Appena finisco il c-20 proverò il test powder + jack3d micro. Cercherò di andare in lean bulk assoluta. Grazie per i complimenti comunque.Last edited by Sankiry; 15-10-2012, 21:59:17.
Commenta
-
-
Beh forse è un effetto ottico l'esser migliorato muscolarmente, ho levato il grasso e questo è il risultato. Per renderti l'idea sono 182 cm per 76 kq. Girovita 84 cm ( vorrei scendere a 82 ) braccio 39 e petto 110 ( quest'ultimo non ne sono sicuro credo qualcosa in meno ).SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Ottimo per soli 6 mesi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E senza aver usato proteine!Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioe senza aver usato proteine!Last edited by paolino87; 16-10-2012, 15:43:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioE senza aver usato proteine!
AddiritturaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta