I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da nino90aversa Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]128004[/ATTACH]
senza luci favorevoli....
[ATTACH=CONFIG]128005[/ATTACH]
....con luci favoreli......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza MessaggioPrima Settembre 2011
Dopo Ottobre 2012 dopo un anno e un mese
e bella canotta
Commenta
-
-
Grazie sean, ora dovrò concentrarmi nel mettere solo massa pulita, mi accontento di 1 kq, ma che siano puliti. Sinceramente mi sono stancato di mettere troppi kq per poi cercare di asciugarmi troppo. Purtroppo mi alleno da solo in palestra e non ho un istruttore che può seguirmi a mestiere. Quindi è tutta farina del mio sacco, grazie anche a questo forum !SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza MessaggioGolosone...ottimo...
...ma nn mi torna..hai livellato anche il tatuaggio??? O___o
asd... l'ultima foto è allo specchio, quindi è sul braccio opposto.
PS se temi che sia un fotosciop, ti linko il MIO DIARIO con le foto del tattooo allo specchio, LOLLast edited by Golosone; 25-10-2012, 19:36:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioGrazie
asd... l'ultima foto è allo specchio, quindi è sul braccio opposto.
PS se temi che sia un fotosciop, ti linko il MIO DIARIO con le foto del tattooo allo specchio, LOL
Linka pure il diaro, mi interesse leggerlo..
Casomai dai un'occhiata anche al mio.. sono praticamente alla tua prima foto come stato i tuoi consigli saranno sicuramente utili,
Ciao
http://www.bodyweb.com/threads/351443-173cm-95-5kg-%28di-grasso%29-nonostante-l-ernia-voglio-farcelaSera ragazzi, E' inutile dirvi che vi scrivo con rancore, per me stesso principalmente. Cominciai la palestra che pesavo 96 kg circa di puro grasso, ascoltando i vostri saggi consigli ed impegnandomi, arrivai al maggio del 2010 in buone condizioni rispetto il passato con il peso di 75kg scarsi, poca pancia e qualche muscolettoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPS se temi che sia un fotosciop, ti linko il MIO DIARIO con le foto del tattooo allo specchio, LOL
....ora sto dal cel, domani con calma guardo il tuo diario e mi segno: i confronti tra casi simili li reputo mooolto utili!
EDIT
Ok, sto visitando il tuo diario e ora che lo vedo mi rendo conto che già avevo fatto una capatina a leggerlo.
Mi segno, e intanto me lo leggo con più attenzione.Last edited by Golosone; 26-10-2012, 12:44:50.
Commenta
-
-
Commenta