misterblack79

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ma nn sei fidanzato...minchia me la canto ....ahahaha...cmq ottima qualiti....si vede che sei migliorato....vogliamo misure braccio,testa e mazza....
    sigpic

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Mister secondo me stai benissimo.
      L'importante è mettersi in pace con se stessi e trarre i giusti benefici da questo sport senza sacrificare troppo il resto.
      In pochi possono permettersi di fare i modelli, incluso me.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        premessa ...le foto sono state fatte questa mattina cosi per gioco ,non assumo posizioni o faccio foto da altre incuadrature perchè non è che ci sia tanto da vedere,non sono un bb,sinceramente non è il mio obiettivo ,per vari motivi,genetica non buona,tempo per una dieta mirata,ed altro,vengo da una situazione fisica orrenda sono due anni che mi alleno seriamente prima solo aikido...dopo un ciclo di cheto e low carb ora cercherò di aumentare un po i volumi se ci riesco tra laboratori vari e lavoro e specializzazzione permettendo...so che non è un fisico accettato dai vostri canoni,ma almeno meglio di prima sto ...posto la foto anche perchè le promesse (promessa fatta al più gayo del forum non faccio nomi...fuma!!!)

ciao ragazzi
        ottimo fisico da bellezza greca,, certo a me piacerebbe con volume maggiore a braccia petto e dorsali

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ma nn sei fidanzato...minchia me la canto ....ahahaha...cmq ottima qualiti....si vede che sei migliorato....vogliamo misure braccio,testa e mazza....
          ma la misura delle testa è inutile,è una gara persa in partenza..

maurox è imbattibile.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            ma la misura delle testa è inutile,è una gara persa in partenza..

maurox è imbattibile.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

altro aggiornamento...in occasione di un calendario a scopo benefico per bambini diversamente abili...organizzato dalla palestra in cui vado vi posto due fotuzze fatte con il cell quindi i volumi quei pochi che ci sono sono schiacciati,sono meglio dal vivo vi assicuro detto da me che son modesto...miglioramenti in termini di volume zona petto braccia (che purtroppo non si vede)spalle ,dorso carente non ho fatto foto perchè me li ha fatte un ragazzo negli spogliatoi e non volevo romperli le palle,già mi ha preso per scemo sicuramente...cmq ritornando a noi...approccio low carb con pseudo ricariche nella giornata di domenica...dove alzo i carbo...e abbasso lievemente i grassi...in termini di miglioramento la % di fat la vedo diminuita a occhio non ho riscontro plicometrico,volumi migliorati dopo lo svuotamento metabolica...allenamento in stripping...associato ad una low carb sembrerà una pazzia per molti ma questo approccio per me funziona quindi ...ecco delle foto fitness non certo bb quindi non dite che so mazzo perchè il tempo per crescere di volumi non c'è!!!POI MI VEDO BENE COSI CONSIDERANDO LA FORMA DELL'ANNO SCORSO DA CAMIONISTA!!!LE FOTO SONO NEL POST NELLE PAGINE PRECEDENTI RISALGONO A MAGGIO CREDO...ciao raga la foto del calendario per curiosità è quella con felpa è un calendario fatto per ridere raga nulla di serio ma se può aiutare ben venga...ciao
              secondo me hai raggiunto un ottimo livello stai benissimo
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io la vedo un po come jpp che alla fine x essere bb veri bisogna bucarsi altrimenti è veramente difficile arrivare a masse da vero bb

poi si puo tirare fuori il discorso della mente,stili di vita ecc ecc ma cio che fanno un bb sono le masse c è poco da fare
                e dici questo dopo un anno di bb in cui hai messo 20 kg

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

bene,quindi sarà prossimo al doping.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

bene,quindi sarà prossimo al doping.
                    ti giuro è un periodo che sento cose assurde....io non voglio passare per polemico a tutti i costi...però....

sigpic

Commenta

• Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

bono

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

altro aggiornamento...in occasione di un calendario a scopo benefico per bambini diversamente abili...organizzato dalla palestra in cui vado vi posto due fotuzze fatte con il cell quindi i volumi quei pochi che ci sono sono schiacciati,sono meglio dal vivo vi assicuro detto da me che son modesto...miglioramenti in termini di volume zona petto braccia (che purtroppo non si vede)spalle ,dorso carente non ho fatto foto perchè me li ha fatte un ragazzo negli spogliatoi e non volevo romperli le palle,già mi ha preso per scemo sicuramente...cmq ritornando a noi...approccio low carb con pseudo ricariche nella giornata di domenica...dove alzo i carbo...e abbasso lievemente i grassi...in termini di miglioramento la % di fat la vedo diminuita a occhio non ho riscontro plicometrico,volumi migliorati dopo lo svuotamento metabolica...allenamento in stripping...associato ad una low carb sembrerà una pazzia per molti ma questo approccio per me funziona quindi ...ecco delle foto fitness non certo bb quindi non dite che so mazzo perchè il tempo per crescere di volumi non c'è!!!POI MI VEDO BENE COSI CONSIDERANDO LA FORMA DELL'ANNO SCORSO DA CAMIONISTA!!!LE FOTO SONO NEL POST NELLE PAGINE PRECEDENTI RISALGONO A MAGGIO CREDO...ciao raga la foto del calendario per curiosità è quella con felpa è un calendario fatto per ridere raga nulla di serio ma se può aiutare ben venga...ciao
                        Sempre più ****** ma stai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          e dici questo dopo un anno di bb in cui hai messo 20 kg
                          ho messo 24kg ma nn ho per nulla masse da vero BB e penso ke nn ci arriverò mai ad averle da natural
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            ho messo 24kg ma nn ho per nulla masse da vero BB e penso ke nn ci arriverò mai ad averle da natural
                            sono sensa parole...
                            cioè in un anno hai messo 24kg li volevi pure tutti di massa magra e magari non so pure la qualità di un pro?
                            ho capito perchè parli così queste parole non mi sono nuove..

sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              sono sensa parole...
                              cioè in un anno hai messo 24kg li volevi pure tutti di massa magra e magari non so pure la qualità di un pro?
                              ho capito perchè parli così queste parole non mi sono nuove..
                              ancora,ma sei recidivo allora..

senZa!

pensavo fosse un caso isolato invece nè sei proprio convinto..

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ancora,ma sei recidivo allora..

senZa!

che vuoi se si scrive di fretta

sigpic

Commenta

Working...
                                X