ma nn sei fidanzato...minchia me la canto ....ahahaha...cmq ottima qualiti....si vede che sei migliorato....vogliamo misure braccio,testa e mazza....
misterblack79
Collapse
X
-
Mister secondo me stai benissimo.
L'importante è mettersi in pace con se stessi e trarre i giusti benefici da questo sport senza sacrificare troppo il resto.
In pochi possono permettersi di fare i modelli, incluso me.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopremessa ...le foto sono state fatte questa mattina cosi per gioco ,non assumo posizioni o faccio foto da altre incuadrature perchè non è che ci sia tanto da vedere,non sono un bb,sinceramente non è il mio obiettivo ,per vari motivi,genetica non buona,tempo per una dieta mirata,ed altro,vengo da una situazione fisica orrenda sono due anni che mi alleno seriamente prima solo aikido...dopo un ciclo di cheto e low carb ora cercherò di aumentare un po i volumi se ci riesco tra laboratori vari e lavoro e specializzazzione permettendo...so che non è un fisico accettato dai vostri canoni,ma almeno meglio di prima sto...posto la foto anche perchè le promesse (promessa fatta al più gayo del forum non faccio nomi...fuma!!!)
ciao ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma nn sei fidanzato...minchia me la canto ....ahahaha...cmq ottima qualiti....si vede che sei migliorato....vogliamo misure braccio,testa e mazza....
maurox è imbattibile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma la misura delle testa è inutile,è una gara persa in partenza..
maurox è imbattibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioaltro aggiornamento...in occasione di un calendario a scopo benefico per bambini diversamente abili...organizzato dalla palestra in cui vado vi posto due fotuzze fatte con il cell quindi i volumi quei pochi che ci sono sono schiacciati,sono meglio dal vivo vi assicuro detto da me che son modesto...miglioramenti in termini di volume zona petto braccia (che purtroppo non si vede)spalle ,dorso carente non ho fatto foto perchè me li ha fatte un ragazzo negli spogliatoi e non volevo romperli le palle,già mi ha preso per scemo sicuramente...cmq ritornando a noi...approccio low carb con pseudo ricariche nella giornata di domenica...dove alzo i carbo...e abbasso lievemente i grassi...in termini di miglioramento la % di fat la vedo diminuita a occhio non ho riscontro plicometrico,volumi migliorati dopo lo svuotamento metabolica...allenamento in stripping...associato ad una low carb sembrerà una pazzia per molti ma questo approccio per me funziona quindi...ecco delle foto fitness non certo bb quindi non dite che so mazzo perchè il tempo per crescere di volumi non c'è!!!POI MI VEDO BENE COSI CONSIDERANDO LA FORMA DELL'ANNO SCORSO DA CAMIONISTA!!!LE FOTO SONO NEL POST NELLE PAGINE PRECEDENTI RISALGONO A MAGGIO CREDO...ciao raga la foto del calendario per curiosità è quella con felpa è un calendario fatto per ridere raga nulla di serio ma se può aiutare ben venga...ciao
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio la vedo un po come jpp che alla fine x essere bb veri bisogna bucarsi altrimenti è veramente difficile arrivare a masse da vero bb
poi si puo tirare fuori il discorso della mente,stili di vita ecc ecc ma cio che fanno un bb sono le masse c è poco da farehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobene,quindi sarà prossimo al doping.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioaltro aggiornamento...in occasione di un calendario a scopo benefico per bambini diversamente abili...organizzato dalla palestra in cui vado vi posto due fotuzze fatte con il cell quindi i volumi quei pochi che ci sono sono schiacciati,sono meglio dal vivo vi assicuro detto da me che son modesto...miglioramenti in termini di volume zona petto braccia (che purtroppo non si vede)spalle ,dorso carente non ho fatto foto perchè me li ha fatte un ragazzo negli spogliatoi e non volevo romperli le palle,già mi ha preso per scemo sicuramente...cmq ritornando a noi...approccio low carb con pseudo ricariche nella giornata di domenica...dove alzo i carbo...e abbasso lievemente i grassi...in termini di miglioramento la % di fat la vedo diminuita a occhio non ho riscontro plicometrico,volumi migliorati dopo lo svuotamento metabolica...allenamento in stripping...associato ad una low carb sembrerà una pazzia per molti ma questo approccio per me funziona quindi...ecco delle foto fitness non certo bb quindi non dite che so mazzo perchè il tempo per crescere di volumi non c'è!!!POI MI VEDO BENE COSI CONSIDERANDO LA FORMA DELL'ANNO SCORSO DA CAMIONISTA!!!LE FOTO SONO NEL POST NELLE PAGINE PRECEDENTI RISALGONO A MAGGIO CREDO...ciao raga la foto del calendario per curiosità è quella con felpa è un calendario fatto per ridere raga nulla di serio ma se può aiutare ben venga...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe dici questo dopo un anno di bb in cui hai messo 20 kgArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho messo 24kg ma nn ho per nulla masse da vero BB e penso ke nn ci arriverò mai ad averle da naturalsono sensa parole...
cioè in un anno hai messo 24kg li volevi pure tutti di massa magra e magari non so pure la qualità di un pro?
ho capito perchè parli così queste parole non mi sono nuove..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono sensa parole...
cioè in un anno hai messo 24kg li volevi pure tutti di massa magra e magari non so pure la qualità di un pro?
ho capito perchè parli così queste parole non mi sono nuove..
senZa!
pensavo fosse un caso isolato invece nè sei proprio convinto..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioancora,ma sei recidivo allora..
senZa!
che vuoi se si scrive di fretta
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta