Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
misterblack79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosembri un modello...hai mica fatto qualche pubblicità??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocapisco...fortunato tu io non mi accontento mai
perchè purtroppo il mio stile di vita non mi permette di farlo...ma serebbe difficile considerando la mia difficoltà ad aumentare...anche io non mi accontento mai infatti ho lottato prima ero na merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioyes,modello ufficiale D&G (Dolce e Banana)
d&b allora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiod&b allora!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
[bw ON]
E'chiaramente un fisico fitness... mi meraviglio che tu debba persino allenarti per ottenere un simile risultato... perchè non lo fai a casa con due manubri?
[bw OFF]
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio[bw ON]
E'chiaramente un fisico fitness... mi meraviglio che tu debba persino allenarti per ottenere un simile risultato... perchè non lo fai a casa con due manubri?
[bw OFF]
mi sono allenato almeno per non avere la pancia in fuorigioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio[bw ON]
[bw OFF]
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io la vedo un po come jpp che alla fine x essere bb veri bisogna bucarsi altrimenti è veramente difficile arrivare a masse da vero bb
poi si puo tirare fuori il discorso della mente,stili di vita ecc ecc ma cio che fanno un bb sono le masse c è poco da fareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio la vedo un po come jpp che alla fine x essere bb veri bisogna bucarsi altrimenti è veramente difficile arrivare a masse da vero bb
poi si puo tirare fuori il discorso della mente,stili di vita ecc ecc ma cio che fanno un bb sono le masse c è poco da fare
il problema è che la vita è anche "altro" io faccio soprattutto "altro"...poi non provo neanche a diventare un bb per vari motivi...so che forse non ci riuscirei..poi non è mai stato il mio obiettivo insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio la vedo un po come jpp che alla fine x essere bb veri bisogna bucarsi altrimenti è veramente difficile arrivare a masse da vero bb
poi si puo tirare fuori il discorso della mente,stili di vita ecc ecc ma cio che fanno un bb sono le masse c è poco da fare
x altro nemmeno lui aspira ad essere un "BB" quindi il problema nn si pone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioMister,ma sei d Pisticci?
sto a 15 km!!!!amaro...conosci la zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosto a 15 km!!!!amaro...conosci la zona?
più i meno.. c'ho un amica a Pisticci
Commenta
-
Commenta