misterblack79
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopure io...sperio non sia la stessa
...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn magnanimo,trombala anche x me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiose poi catabolizzo già so piccolo hai sentito?
lascia xdere,stai benone amico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
lascia xdere,stai benone amico
adesso sarà contenta la pisticcese(dicesi abitante di pisticci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioadesso sarà contenta la pisticcese(dicesi abitante di pisticci)
la tua amica c'ha le tettone cm la mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioyes,pisticcesi
la tua amica c'ha le tettone cm la mia?
siha la punto blù...se si non rispondere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosiha la punto blù...se si non rispondere...
Carramba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
Carramba!
quindi siamo in due...
anzi tre considerando il ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioquindi siamo in due...
anzi tre considerando il ragazzo
anche la mia è fidanzata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono scherzo,prima c'aveva l'Opel Corsa se nn erro..
ora nn lo sò.. nn ci sentiamo da un pò
no io l'ho vista al mare aveva la punto con Airbag
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabbè dai,ho capito.. t aggiungo sù msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioinfatti ormai le mie foto non le vedrà più nessuno...caxxo le ho messo a fare
Commenta
-
Commenta