Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi ti ha tolto solo un po di grasso...ma per fare un nuovo intervento qualcuno sa quanto bisogna aspettare?

    domada per Duff:ricordo che a te il chirurgo aveva fatto anche la lipo,ti chiedo:ma l'ha fatta passando dal taglio sull'areola o ha fatto un altra incisione di fianco al pettorale?
    Last edited by tyler850000; 24-02-2010, 15:56:07.

    Commenta


      Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
      quindi ti ha tolto solo un po di grasso...ma per fare un nuovo intervento qualcuno sa quanto bisogna aspettare?

      domada per Duff:ricordo che a te il chirurgo aveva fatto anche la lipo,ti chiedo:ma l'ha fatta passando dal taglio sull'areola o ha fatto un altra incisione di fianco al pettorale?
      con la lipo avrà asportato anche parte delle ghiandole infatti in una c'è un minimo che non da fastidio mentre nell'altra si vede proprio. significa che ha completamente sbagliato,ihmo, sappiamo tutti che abbiamo alcune parti piu' sviluppate ed altre meno...e quindi anche il grasso si distribuisce diversamente e non è detto che questo avvenga omogeneamente. Avendo tolto ad ambo i lati 200ml di grasso/sangue temo che abbia fatto i suoi errori di valutazione/incapacità.

      Commenta


        raga indicate i corpetti usati con relativo costo? A me sembra eccesivo quello da 170-200 euro.
        Credo si possano postare marche e negozi anche online no?

        Commenta


          Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
          raga indicate i corpetti usati con relativo costo? A me sembra eccesivo quello da 170-200 euro.
          Credo si possano postare marche e negozi anche online no?
          io ho una normale fascia elastica, riposizionabile, chiusura con velcro ( a strappo), larga un 20ina di cm
          me l'ha consigliata il chirurgo
          prezzo 33 euro

          Commenta


            Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
            domada per Duff:ricordo che a te il chirurgo aveva fatto anche la lipo,ti chiedo:ma l'ha fatta passando dal taglio sull'areola o ha fatto un altra incisione di fianco al pettorale?
            Si mi ha fatto la lipoaspirazione... facendo un'altra incisione di fianco al pettorale...

            Ragazzi io sono molto soddisfatto dell'intervento che mi ha fatto, proprio al 100%....e sono passati solo 2 mesi... nei prossimi 2-3 mesi le cose dovrebbero migliorare ancora di più



            Per chi non lo sapesse io mi sono operato sul capezzolo destro.
            Last edited by Duff; 24-02-2010, 22:53:48.

            Commenta


              come è la cicatrice sul taglietto della lipo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                come è la cicatrice sul taglietto della lipo?
                E' proprio minuscola, dopo che ho tolto i punti è praticamente sparita

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                  Si mi ha fatto la lipoaspirazione... facendo un'altra incisione di fianco al pettorale...

                  Ragazzi io sono molto soddisfatto dell'intervento che mi ha fatto, proprio al 100%....e sono passati solo 2 mesi... nei prossimi 2-3 mesi le cose dovrebbero migliorare ancora di più



                  Per chi non lo sapesse io mi sono operato sul capezzolo destro.
                  Hai una foto del prima?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tyler850000
                    vedete ragazzi vi metto 2 foto,nella seconda con vista da 3/4 si vede che ho ancora del grasso ed ho le tettine,prima ero peggio nel senso che c'era pure la ghiandola a fare ulteriore volume,ora sinceramente mi sta passando per la testa di farmi rioperare per fare una lipo perchè alla fine mi ritrovo a nn essere contento al 100% del risultato,a me aveva fatto solo un po di lipo passando sempre dal taglio sull'areola ma per farla bene bisogna fare i buchini di fianco al pettorale,io pensavo che non era necessario evitando cosi anche un ulteriore piccola cicatrice,invece....



                    secodno me ha fatto un buon lavoro, insomma non hai più le tettine o altro..sei piatto cavolo...devi solo fare un pò di palestra per i pettorali...basta con le operazioni
                    ALEX

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da confa88 Visualizza Messaggio
                      ragazzi vi posto la mia foto, mi sapete consigliare? secondo me è solo grasso e devo sgrassare tanto. voi cosa ne pensate?
                      ma ragazzi... ma allora dobbiamo operarci tutti, cioè il 99% dei ragazzi al mondo non hanno il capezz piccolo e piattissimo eppure non si operano...la tua non è una vera gine credimi, magari avessi il petto com te
                      ALEX

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                        secodno me ha fatto un buon lavoro, insomma non hai più le tettine o altro..sei piatto cavolo...devi solo fare un pò di palestra per i pettorali...basta con le operazioni
                        che devo fare palestra è ovvio...
                        ma nn si puo dire che sono piatto,certo nn ho piu la gine ma già dalle foto si vede che ho la parte bassa del petto troppo cadente,questo (oltre che sono poco tonico) è perchè li c'è ancora del grasso fidati che lo sento benissimo con le mani...io dopo che mi sono fatto operare pagando vorrei essere soddisfatto al 100% per questo non è che mi faccio problemi a farlo presente al dottore e valutare un altro ritocco,dov'è il problema?

                        Commenta


                          In che senso in pm?
                          ALEX

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                            ciao alex possiamo sentirci in pm vorrei chiederti delle cose. L'ansia è normale ma pensa che si tratta di 1 ora circa e saremo sedati e non addormentati con quell'orribile risveglio dell'anes totale, tu a che fase sei.
                            fase attendo giorno operazione. In che senso in pm?
                            ALEX

                            Commenta


                              pm: messaggio privato
                              Last edited by tyler850000; 25-02-2010, 16:22:55.

                              Commenta


                                ragazzi mi opera il 25 marzo...comincia il conto alla rovescia...cque gli altri operati ocn inn. mi hanno dato coraggio...sembra che non sia così invasivo l'intervento quindi speriamo bene
                                ALEX

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎