Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io mi sono operato di ginecomastia parecchi anni fa (in ospedale quindi gratuito) ed è una delle cose di cui + mi pento (di averla fatta in ospedale, non di essermi operato)!
    Se è una forma lieve, lasciate perdere, c'è la possibilit molto alta (sopratutto se il chirurgo è un mezzo cane) che vi svuoti + del dovuto, e che non possiate + rimediare!!!
    Io tutt'oggi, ho delle scavature nell'alngolo basso esterno del pettorale (+ accentuato da un lato) e anke se la mia famiglia e amici mi dicono che non si vede, io vi assicuro che è davvero spiacevole, ho risolto molto con il BB, ma ci sono mancanze che non potete riempire con il muscolo solamente, infatti quando potro permettermelo, vorrei fare un altro intervento per "equilibrare" le perdite (chesso riempimento col silicone o altro)!
    Se volete posto delle foto...
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Io mi sono operato di ginecomastia parecchi anni fa (in ospedale quindi gratuito) ed è una delle cose di cui + mi pento (di averla fatta in ospedale, non di essermi operato)!
      Se è una forma lieve, lasciate perdere, c'è la possibilit molto alta (sopratutto se il chirurgo è un mezzo cane) che vi svuoti + del dovuto, e che non possiate + rimediare!!!
      Io tutt'oggi, ho delle scavature nell'alngolo basso esterno del pettorale (+ accentuato da un lato) e anke se la mia famiglia e amici mi dicono che non si vede, io vi assicuro che è davvero spiacevole, ho risolto molto con il BB, ma ci sono mancanze che non potete riempire con il muscolo solamente, infatti quando potro permettermelo, vorrei fare un altro intervento per "equilibrare" le perdite (chesso riempimento col silicone o altro)!
      Se volete posto delle foto...
      posta posta
      sono curiosissimo di vedere questo "famoso" svuotamento

      Commenta


        Ciao a tutti!

        E' da un pò che seguo questo post, non immaginavo di trovare così tante informazioni utili. E' confortante, in quanto soffro di ginecomastia (vera o falsa che sia) da diversi anni. Ora ne ho 22, e il problema ce l'ho, che ricordi, dall'inizio della pubertà.
        Sono sempre stato sovrappeso, e lo sono anche ora, con la differenza che affianco una dieta ad esercizio fisico. Che dire? Il problema migliora di poco. Persino tempo fa, quando ero più magro di ora, avevo questo problema, quindi non so quanto possa essere legato al grasso. E' una cosa con la quale, bene o male, ho sempre convissuto.

        Non mi interessa molto delle eventuali prese in giro altrui, ma in generale è un problema che mi pesa, e mi è sempre pesato, parecchio. Informandomi e vedendo foto, ho la netta impressione di avere una ginecomastia grave. Non ho foto ma, per darvi l'idea, la distanza petto-capezzolo è di 3/4 dita. Stavo pensando seriamente, dopo tanti anni, di togliermi questo problema.

        Voi cosa consigliate? Vado dal medico di base, mi faccio visitare ed eventualmente prescrivere degli esami, oppure mi rivolgo ad un chirurgo estetico privato, magari chiedendogli se esegue l'intervento tramite il SSN? Vivendo nella provincia di Modena, ho trovato una certa Dottoressa Polverini, chirurgo estetico, ne avete mai sentito parlare?

        Commenta


          Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
          scusa ma anche te hai fatto solo lipo? e non vedi risultati ? hai foto ? raccontami un po! a quanto sembra siamo nella stessa situazione
          Ciao Bofisa, sono stato operato tre mesi fa (16 marzo 2010). Io 20 giorni fa sono andato dal mio dottore perche non vedevo risultati. Lui mi ha controllato e mi ha detto che secondo lui si trattava di gonfiore e mi ha detto di fare una eco. Il 28 maggio mi son fatta la prima eco, "componente fibroghiandolare nella norma", questo era il referto medico. Naturalmente per me non era cosi, non vedevo risultati ne miglioramenti. Stamattina sono andato a farmene un' altra, stavolta privatamente, e i dottori, che sono stati piu specifici ed esaustivi, mi hanno fatto notare che c'è ancora ghiandola (6.3 mm di spessore) e mi hanno consigliato di aspettare fino a fine agosto prima di rioperarmi.
          A questo punto mi rivolgerò ad Innocenti per vedere di risolvere il mio problema. Ho solo 17 anni, ma ho una grande sensibilità per l'estetica e sto problema mi ha veramente distrutto, sia psicologicamente, che anche fisicamente preso dallo stress e dal nervosismo sto mangiando tanto e gli addominali che avevo stanno lasciando spazio alla pancetta..
          Pensa che stavo anche per mollare scuola, ma alla fine grazie all'aiuto dei miei, ho tirato avanti...
          Te invece, com'è la situazione?

          Commenta


            Ciao ragazzi purtroppo anch'io ho questo problema da quando sono bambino. Recentemente uno dei due capezzoli,sx, mi ha dato dolore per circa un giorno e mezzo e il capezzolo pare essere ingrossato. Domani se riesco posto la foto e mi dite come sono messo, vorrei risolvere il problema perchè comincia a pesarmi e sono stufe di battute del tipo...hai i tettorali non i pettorali ecc...
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              posta posta
              sono curiosissimo di vedere questo "famoso" svuotamento

              Ecco un po di foto di un anno fa:
              http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2105900_n.jpg
              http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7093234_n.jpg
              http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4270097_n.jpg
              E questo è il lato migliore, dall'altro lato è peggio!
              Cmq sono migliorato un botto con la palestra, all'inizio ero uno sgorbio...
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                Ecco un po di foto di un anno fa:
                http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2105900_n.jpg
                http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7093234_n.jpg
                http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4270097_n.jpg
                E questo è il lato migliore, dall'altro lato è peggio!
                Cmq sono migliorato un botto con la palestra, all'inizio ero uno sgorbio...
                scusa ma proprio non capisco cosa abbia di strano il tuo pettorale
                se ti riferisci al fatto del capezzolo così in basso non è grave e va via aumentando i pettorali

                Commenta


                  anzi più che va via si nota meno molto meno

                  Commenta


                    sei grasso eh

                    Commenta


                      Vi assicuro che di lato si nota moooolto di più, e cmq non sono uguali, sono uno + alto e l'altro + basso e rientrato, vi assicuro che la diff c'è, peccato non potervelo far vedere di persona!
                      Jeiko, ora sono un po + asciutto, ma ci sto mettendo tutti i mezzi per dimagrire!
                      V-shape...Work in progress...
                      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                        Vi assicuro che di lato si nota moooolto di più, e cmq non sono uguali, sono uno + alto e l'altro + basso e rientrato, vi assicuro che la diff c'è, peccato non potervelo far vedere di persona!
                        Jeiko, ora sono un po + asciutto, ma ci sto mettendo tutti i mezzi per dimagrire!
                        A me non sembri grasso, sembra solo che hai un pò di pelle flaccida sulle braccia, per caso eri un ex obeso ?

                        Commenta


                          ragazzi, mi sono visto un pò le vostre foto che avete postato, voi (senza offesa) avete propio un seno, mi sà che la mia è solo paranoia , leggero grasso (messo in 3-4 mesi ) e il gonfiore per l'intervento allo sterno, a voi la parola :

                          situazione fisica penosa, ma sono stato fermo un'anno per questo intervento, un'anno di fancazzismo e di barrette kinder a go go lol :










                          La mia fissa, è che ogni tanto sento come una piccola piccola pallina sotto i capezzoli, alcune volte, e alcuni giorni

                          Comunque tra 2 settimane parto in sardegna, quando torno mi faccio una visita e vedo, se è gine la faccio subito togliere, purese è lieve( sempre se ce l'ho, visto che io sono l'uomo paranoia, se fosse per me avrei mille cose che non vanno)...
                          Last edited by clabs; 19-06-2010, 01:47:36.

                          Commenta


                            sono davvero contento di aver trovato un forum cosi!!! anche io soffro di questo problema da molto tempo (ho 30 anni) sono andato anche dal mio medico di base tempo fa è mi ha detto che erano solo mie paranoie....seeeeeeeee!!il problema è evidente con paranoie e ghiandole annesse!!Vorrei risolverlo ora una volta per tutte!! qualcuno sa consigliarmi su come muovermi a milano con la mutua? nn ho 5000€ da spendere....grazie

                            Commenta


                              sono davvero contento di aver trovato un forum cosi!!! anche io soffro di questo problema da molto tempo (ho 30 anni) sono andato anche dal mio medico di base tempo fa è mi ha detto che erano solo mie paranoie....seeeeeeeee!!il problema è evidente con paranoie e ghiandole annesse!!Vorrei risolverlo ora una volta per tutte!! qualcuno sa consigliarmi su come muovermi a milano con la mutua? nn ho 5000€ da spendere....grazie

                              Commenta


                                se può essere d aiuto io ho prenotato una visita al nuovo reparto di chirurgia estetica all ospedale di Novara, dopo 2 settimane ho avuto la visita e il chirurgo (che è anche primario del reparto) mi ha riconosciuto il problema ghiandolare e mi ha subito messo in lista. L unica inconvenienza è che il tempo di attesa va da 6/8 mesi, ma in compenso ho fatto il tutto senza cacciare un euro nemmeno i soldi della visita in quanto sono andato tramite ospedale...Il chirurgo si chiama Dott.Verna e Dott.Taveggia. per altre domande non esitate a chiedere...buona estate a tutti!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎