Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi non perdete tempo in chiacchere se non vi siete ancora operati, E' DAVVERO UN ALTRA VITA ! nonostante tutti i kg ke devo ancora perdere, posso assicurare che è una "figata" mettersi una felpa, t-short, o giubbotto senza avere quelle maledette tette che spuntano fuori, e di conseguenza è praticamente impossibile trascurare tutto il resto del corpo per noi che sappiamo cosa voleva dire sacrificarsi in "tutto"!! già mi vedo in piscina quest estate e in camicia mezza slacciata la sera...notate come anche le cose piu normali della vita sono sacrificate per chi ha ancora questo problema, e non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao!...solo una cosa...STRAAAAAAAQUOTOOOO!!!!!!!
    C'è chi nasce grande
    a chi la grandezza viene imposta
    ..e chi..
    ..se la deve conquistare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      si dai fai delle foto!
      io mettevo cmq la crema della rilastil???? non mi ricordo il nome
      bravo cicciox,rilastil io alterno gel seno e fiale e sono ottimi,ma anche una crema idratante corpo suppongo fungerebbe lo stesso!

      we giannarè,scommetto sei andato a fare il puttano a tutto spiano vè ? hai visto che bello? dai tranquillo e non ti preoccupare ci vuole molto molto molto tempo prima di avere un risultato,il 17 faccio 7 mesi tondi,come ho detto a migliorare non si finisce mai! bisogna mettercisi anima e corpo ogni santo giorno,palestra,crema,****,palestra,****,****,palestra..crema e ****,dove ce da sforzarsi lo fate insomma! confermo,niente punti,solo certotti

      Commenta


        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
        ...palestra,crema,****,palestra,****,****,palestra..crema e ****
        eheheh...quanta saggezza
        C'è chi nasce grande
        a chi la grandezza viene imposta
        ..e chi..
        ..se la deve conquistare.

        Commenta


          scusa vorresti fare diversamente?!

          Commenta


            forse un avrei messo una **** in più
            C'è chi nasce grande
            a chi la grandezza viene imposta
            ..e chi..
            ..se la deve conquistare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
              porca ***** mi è caduta la fotocamera e mò non mi fa le foto,s'è bloccata..e non trovo manco il cavo del cellulare!!
              temo che tu sia sfigato

              Commenta


                leggermente...
                cmq cerco quel ***** di cavo e domani posto...
                C'è chi nasce grande
                a chi la grandezza viene imposta
                ..e chi..
                ..se la deve conquistare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                  forse un avrei messo una **** in più
                  beh ma è ovvio che ci sia in piu'! altrimenti sarebbe diventato troppo lungo il post

                  Commenta


                    dai le faccio con la webcam da 1 mp...-.-

                    ---------- Post added at 14:23:04 ---------- Previous post was at 14:22:06 ----------

                    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                    beh ma è ovvio che ci sia in piu'! altrimenti sarebbe diventato troppo lungo il post
                    C'è chi nasce grande
                    a chi la grandezza viene imposta
                    ..e chi..
                    ..se la deve conquistare.

                    Commenta


                      hahahahahahahahahahahah mi fai morire dal ridere Septic, mi piace il tuo modo di ottimizzare i tempi con lo sport hahahaa....ma si, diciamo che dopo 5000 euro dati al chirurgo, non potevo partire, ma fanculo anche ai soldi, ne avevo bisogno!! certo che è una figata, ti dirò, la prima volta che mi sono tolto la canotta mi veniva male anche a guardarmi, sembravo mutilato, la sensazione è un pò quella considerando le sventole che avevo davanti, ma adesso è un piacere abituarsi all idea.

                      Si credo che inizierò anche io a mettere un pò di crema per idratare, anche perchè un mese senza far scorrere acqua sul petto è già un bello shock per la pelle.
                      Domanda: quando hai fatto la prima doccia, ovviamente immagino che non hai dato il getto sui capezzoli, ma hai avuto problemi sulle cicatrici a contatto con l'acqua?

                      Guido tranquillo che si aggiusta tutto, adesso goditi il post, che poi avrai tempo per la panca e strabuzzare gli occhi hahahaha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giannareddu Visualizza Messaggio
                        hahahahahahahahahahahah mi fai morire dal ridere Septic, mi piace il tuo modo di ottimizzare i tempi con lo sport hahahaa....ma si, diciamo che dopo 5000 euro dati al chirurgo, non potevo partire, ma fanculo anche ai soldi, ne avevo bisogno!! certo che è una figata, ti dirò, la prima volta che mi sono tolto la canotta mi veniva male anche a guardarmi, sembravo mutilato, la sensazione è un pò quella considerando le sventole che avevo davanti, ma adesso è un piacere abituarsi all idea.

                        Si credo che inizierò anche io a mettere un pò di crema per idratare, anche perchè un mese senza far scorrere acqua sul petto è già un bello shock per la pelle.
                        Domanda: quando hai fatto la prima doccia, ovviamente immagino che non hai dato il getto sui capezzoli, ma hai avuto problemi sulle cicatrici a contatto con l'acqua?

                        Guido tranquillo che si aggiusta tutto, adesso goditi il post, che poi avrai tempo per la panca e strabuzzare gli occhi hahahaha
                        fidati è l'allenamento migliore almeno pensi a qualcosa di bello,e non stai sempre a guardarti. se posso darvi un consiglio,non guardatevi ogni giorno allo specchio,altrimenti i risultati non li vedrete praticamente mai! io dopo due settimane ho fatto la doccia,se hai il doccino con il flessibile è un attimo..diretto sulle areole no,pero' intorno e sopratutto al centro del petto sullo sterno,è tranquillo,coprile con la mano,ma anche se ci va acqua non succede nulla l'importante è che non emulsioni con il sapone molto a lungo,solo un po' di accortezza i soldi aiutano a stare meglio,questo è poco ma sicuro,ogni tanto c'avò!

                        Commenta


                          eccole...scusate per la bassa risoluzione...cmq le foto non rendono bene si nota poco la pelle in ecesso..Click image for larger version

Name:	Picture0015.jpg
Views:	2
Size:	16.2 KB
ID:	15914493Click image for larger version

Name:	Picture0011.jpg
Views:	2
Size:	29.2 KB
ID:	15914494Click image for larger version

Name:	Picture0012.jpg
Views:	2
Size:	18.5 KB
ID:	15914495
                          qui si vede un pò meglio la pelle che fa le pieghe..Click image for larger version

Name:	Picture0007.jpg
Views:	1
Size:	5.1 KB
ID:	15914496
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                            eccole...scusate per la bassa risoluzione...cmq le foto non rendono bene si nota poco la pelle in ecesso..[ATTACH=CONFIG]102046[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102047[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102048[/ATTACH]
                            qui si vede un pò meglio la pelle che fa le pieghe..[ATTACH=CONFIG]102049[/ATTACH]
                            dalle foto, a me basterebbe avere una situazione così.. cavolo, sarebbe un sogno..
                            ho 18 anni e da 6 mi porto dietro questo schifo..
                            sono in lista d'attesa per l'intervento (regime ssn) da ormai 1 mese, e spero mi chiamino presto!!!anzi, approfitto a chiedere: a chi di voi si è operato tramite mutua, quanto tempo è passato tra la visita del chirurgo e l'intervento? io vado a udine..
                            grazie a tutti!

                            provvederò a caricare qualche foto domani della mia situazione..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                              dalle foto, a me basterebbe avere una situazione così.. cavolo, sarebbe un sogno..
                              ho 18 anni e da 6 mi porto dietro questo schifo..
                              sono in lista d'attesa per l'intervento (regime ssn) da ormai 1 mese, e spero mi chiamino presto!!!anzi, approfitto a chiedere: a chi di voi si è operato tramite mutua, quanto tempo è passato tra la visita del chirurgo e l'intervento? io vado a udine..
                              grazie a tutti!

                              provvederò a caricare qualche foto domani della mia situazione..
                              Guarda,io ho deciso di farlo privatamente siccome mi hanno detto che ci voleva più di un anno di lista..alcuni ne hanno dovuti aspettare addirittura due!!Poi tutto dipende dalle regione in cui sei,magari a Udine,se hai fortuna,con 4-5mesi te la cavi..dipende...cmq sappi che se hai intenzione di farlo tramite SSN devi portare ancora un pò di pazienza..anche se so che non è facile...
                              C'è chi nasce grande
                              a chi la grandezza viene imposta
                              ..e chi..
                              ..se la deve conquistare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                                Guarda,io ho deciso di farlo privatamente siccome mi hanno detto che ci voleva più di un anno di lista..alcuni ne hanno dovuti aspettare addirittura due!!Poi tutto dipende dalle regione in cui sei,magari a Udine,se hai fortuna,con 4-5mesi te la cavi..dipende...cmq sappi che se hai intenzione di farlo tramite SSN devi portare ancora un pò di pazienza..anche se so che non è facile...
                                grazie per la risposta.
                                io ho chiesto, quando sono tornato x la visita dopo tutte le varie analisi di qua e di la, ho provato a chiedere più o meno in che periodo sarà (speravo che cadesse in prossimità di qualche vacanza, dato che sono a scuola ancora..), ma ha detto che non si sa.
                                in media, per le varie visite a udine, aspettavo circa 1 mese e mezzo dalla prenotazione (che non mi pare tantissimo).
                                certo, con 5 mesi mi andrebbe veramente di lusso!! spero almeno di combinare prima di settembre..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎