Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
    ragazzi voglio capire bene la differenza.....se l aoreola del capezzolo si gonfia.....e sporge...sotto s sente la ghiandolina..ma non di dimensione enorme...è gine vera? o cmq il gonfiore dell aoreola puo essere causto da un accumolo di grasso dietro all aoreola? perche con il freddo capezzolo e pelle risultano meno elastici e raggiungo quasi il risultato che vorrei,solo petto leggermente gonfio. io ho solo la curvettina d ecc adiposo sotto l aoreola,infatti se solo tiro un pochino verso il basso la pelle del pettorale,il petto è ok.....e poi...che rischio cè che dopo l intervento si introfltta il capezzolo e il pettorale faccia ancora piu pietà?
    Hai capezzoli gonfi o unicamente un eccesso di adipe?

    Se hai i capezzoli gonfi al 90% è causato dalla ghiandola e quindi per farli sgonfiare dei fartele togliere e se hai anche dell'adipe sotto puoi far aspirare anche quello per rendere il petto più tonico.

    Io le ho fatte togliere interamente e al capezzolo non è successo nulla di anomalo...

    Commenta


      diciamo che ho un pochino d grasso ma dietro all aoreola...allora nn so se è causato cmq dalla ghiandola...giovedi ho la visita dall endocrinologo...quasi quasi porto delle foto dove si vede che è gonfio..prima che faccio come all ecografia...che erano sgonfi...che ne dite? m prenderà per scemo?

      Commenta


        sterzauto nn potresti mettere qualche foto d adesso? comè la situazione? io ho trovato delle tue foto del problema ed è come il tuo....forse cn solo un po adipe in piu...

        Commenta


          Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
          sterzauto nn potresti mettere qualche foto d adesso? comè la situazione? io ho trovato delle tue foto del problema ed è come il tuo....forse cn solo un po adipe in piu...
          Ogni tuo desiderio è un ordine
          MyPicx.com - ginecomastia
          Come si può notare dalle foto, direi che la mia situazione estetica attuale si può benissimo definire come "Work In Progress"...
          I capezzoli vanno a momenti alterni: a volte sono direi quasi perfetti, a volte pare si siano appena sgonfiati (come dalle foto si può notare nel capezzolo di dx) ... Insomma, suppongo si debba ancora pazientare un po'!

          P.S.: Piuttosto che chiamarmi sterzauto, chiamami Stefano
          Last edited by StEZaUrO; 14-07-2009, 23:00:32.

          Commenta


            ok scusami stefano.....t senti soddisfatto? ma ascolta,quanto t ricuciono l aoreola...sè gonfia.....cosa fanno la schiacciano? perche se fanno cosi diventa davvero grande....e poi vedo che il tuo capezzolo (pallino centrale) praticamente nn si vede piu, prima..qnd avevi la gine,e tipo avevi freddo,sporgeva tanto? ultima cosa....t hanno solo eliminato la ghiandola...s affossa tanto il capezzolo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da rehf92 Visualizza Messaggio
              ho chiamato ma hanno detto che nn sapevano nulla.
              tu invece come va?
              Non mi hanno ancora chiamato, sto aspettando impazientemente. Tu hai ginecomastia o pseudo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                ok scusami stefano.....t senti soddisfatto? ma ascolta,quanto t ricuciono l aoreola...sè gonfia.....cosa fanno la schiacciano? perche se fanno cosi diventa davvero grande....e poi vedo che il tuo capezzolo (pallino centrale) praticamente nn si vede piu, prima..qnd avevi la gine,e tipo avevi freddo,sporgeva tanto? ultima cosa....t hanno solo eliminato la ghiandola...s affossa tanto il capezzolo?
                Ti dirò che per ora sono soddisfatto, anche se credo che per il risultato definitivo ci sia ancora un po' da aspettare... Sicuramente anche solo il fatto che non devo più camminare incurvato per nascondere le protuberanze è un bel sollievo
                Prima di operarmi, quando i capezzoli si restringevano (ad esempio col freddo), i pallini centrali effettivamente si notavano, mentre ora potrei definirli più omogenei...
                In definitiva, se mi chiedessero se rifarei l'operazione, la risposta per ora non può che essere affermativa

                Commenta


                  Anche i miei capezzoli a volte sono gonfi e a volte sgonfi....ho parlato con il medico e mi ha spiegato che ancora vi è l'edema e che per farlo riassorbire serviranno almeno altri 4 mesi visto che il caldo non aiuta.
                  Se sforzi il muscolo o vai al mare il capezzolo si gonfierà necessariamente..bisogna attendere ma anche io sono contento.

                  Commenta


                    e a livello di aoreola cm sei messo? tanto tartassata? ma cmq dopo l operazione il pettorale ha cmq una bella forma? perche il mio qnd il capezzolo è sgonfio,nn è messo male,solo un po gonfio...

                    Commenta


                      ragazzi ho letto di un ragazzo che aveva i capezzoli gonfi...e non il seno..intendo l aoreola sporgente dovuta al grasso che faceva stare la ghiandola troppo sporgente...a me sembra strana come cosa..puo essere vera? lui ha risolto cn la lipo...molto leggera, la ghiandola è tornata ok...e si è sgonfiato...boo......ma secondo voi,una ghiandola che crea gine,,,quanto è grossa?

                      Commenta


                        Tutto ok a livello di areola..cmq secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali.
                        Vai dal dottore e senti che ti dice e vedrai che saprà che fare...lascia fare le diagnosi a chi ha studiato

                        Commenta


                          locust secondo te fra quanto potremo ritornare ad allenarci, ad esempio con un po' di corsetta quotidiana e addominali?
                          Io sono stato operato a fine maggio, oramai sono passati 2 mesi... ad agosto si potrà riprendere? Che ne pensi?

                          Commenta


                            ok
                            Last edited by simonsai; 04-08-2009, 22:14:57.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                              locust secondo te fra quanto potremo ritornare ad allenarci, ad esempio con un po' di corsetta quotidiana e addominali?
                              Io sono stato operato a fine maggio, oramai sono passati 2 mesi... ad agosto si potrà riprendere? Che ne pensi?
                              Io penso di riniziare la prossima settimana...il dottore mi ha detto che già da una decina di giorni avrei potuto riprendere gli allenamenti.
                              Ora come ora non sento alcun dolore...cmq per quanto riguarda attività aerobica non ci sono alcuni problemi e allo stesso modo per gli addominali..semmai potremmo avere qualche fastidio nel fare i pesi (panca in primis) e quindi credo che sia necessario iniziare con pochissimo carico e fermarsi immediamente in caso di leggero dolore (non acido lattico,ma dolore proprio al capezzolo).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da simonsai Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti ragazzi, sono Simone di Roma e ho 27 anni, pratico questo sport (body Building) da molti anni, ma in maniera incostante, raggiungendo quindi piccoli obbiettivi ma pultroppo mai significativi a causa del mio stile di vita e della scarsa continuità negli allenamenti fondamentale in questo sport.
                                Un annetto fa, grazie ad internet e alle mie pippe mentali, riesco a venire a capo di un problema che mi tormentava sin dai primi anni dell adolescenza : "LA GINECOMASTIA" la quale in un certo senso mi ha condizionato l esistenza in merito all abbigliamento (non potendo indossare maglie molto aderenti), vita sociale (se potevo evitavo il mare per via delle tettine) e postura (incosciamente chiudevo in avanti le spalle per cercare di rendere meno visibile la cosa)
                                Dopo aver fatto un giro di chirurghi più o meno famosi, che mi sono costati di visite circa 600 euro, ho segito il mio istinto, tirando fuori una buona dose di coraggio e non solo poichè c è voluta anche una buona dose di soldi (4500 euro) mi sono affidato ad un chirurgo sulla trentacinquina apparentemente trasparente serio e professionale, così il 17 febraio 2009 ho effettuato un intervento di ginecomastia bilaterale abbinata alla lipo addominale, (quest ultima per via del prezzo irrilevante naturalmente poichè abbinata alla ginecomastia) presso una clinica privata di Roma con esiti a mio parere demoralizzanti per via del mio nuovo aspetto.
                                Ragazzi ora il mio aspetto mi deprime, forse io sono un po troppo critico con me stesso, ma mi voglio bene, amo migliorarmi e vedere un risultato inaspettato in negativo dopo aver speso tutti quei soldi (di cui una metà mi è stata prestata da un amico che è un fratello per me) mi sta mandando in depressione, e ad un odio profondo verzo di me ed il mio corpo.
                                Le tettine sono sparite VERO, e vi dirò di più ora posso indossare anche maglie aderenti, il problema è quando la tolgo, apparentemente sembra un petto normale ma si nota una depressione sul petto destro a causa (secondo me) dell eccessiva asportazione della ghiandola mammaria, il petto sinistro invece appare migliore ma toccandolo sento che la ghiandola ancora c è ma eccessiva, premetto che sia sul pettorale destro che sinistro toccando dal capezzolo in direzione dell ascella diciamo sotto al petto sento: in quello destro(quello più svuotato) dei grumi non indifferenti ,entre su quello sinistro c è tipo un cordone che arriva fino a sotto l ascella, ragazzi credetemi non si tratta di grasso, per me si tratta sempre di ghiandola, l addome invece mi fa vomitare, la forma del mio ombellico è cambiata prima era perfettamente rotondo, ora si è appiattito come una pallina da ping pong schiacciata le cicatrici della lipo sono invisibili ma quella vicino al pube sotto l ombellico nonostante fosse invisibile ha lasciato un solchetto che le altre non hanno, in poche parole si vede che è stato aspirato del grasso da li e in piu per finire sulla parte destra vicino all ombellico ho un avvallamento di grasso i(nformandomi su internet ho letto che si può correggere solo attraverso un altra mini lipo localizzata)
                                Mi sono rivolto a voi sperando di trovare qualche soluzione o consiglio che mi possa confortare e che mi dia la forza di continuare a lottare, vi dico questo poichè dopo questa botta mi sto lasciando andare trascurandomi sia nell allellenamento che nell alimentazione e non solo.
                                Ragazzi è una cosa che ti ferisce troppo guardarti allo specchio e vedere che dopo che hai speso dei soldi per migliorarti ti ritrovi peggiorato,
                                naturalmente dal chirurgo ci sono tornato per esporgli la situazione x ben 2 volte, ma da quello che dice lui è tutto normale e sono io che mi vedo così, ma credetemi che non è così se volete vi posso postare qualche foto del prima e del dopo, sarei felice comunque di parlare con qualcuno che abbia effettuato il mio stesso intervento, per confrontare il post.
                                Ringrazio anticipatamente tutti coloro che hanno letto questo mio msg e che mi indicheranno quale strada seguire per migliorare gli errori causati da quel macellaio
                                Ps il mio indirizzo msn è solespento333@libero.it , premetto che è stato creato prima dell intervento per via della song dei timoria che adoro, nn è un indirizzo creato appositamente per la depressione post intervento
                                Ciao ragazzi
                                Ciao,
                                Non posso esprimere un giudizio sull'esito della tua operazione in quanto non hai postato foto e di conseguenza non posso immaginarmelo,ma vorrei aprire una breve parentesi in merito.

                                Tutti noi siamo schiavi della TV e specialmente delle pubblicità e dei vari telefilm...in questo caso credo che quello che ci riguarda maggiormente sia nip e tuk (non ricordo come si scrive di preciso ) dove il gran trombatore dottor Troy fa veri e propri miracoli chirurgici.

                                Eccoci al dunque: purtroppo anche nel campo della chirurgia estetica non è possibile prestabilire un risultato e quindi l'esito di una operazione può esser condizionato da mille e uno fattori e alla fine o anzi spesso e volentieri l'esito è distante da quello che ci immaginavamo anche di molto.

                                Anche io quando mi sono operato avevo in mente un risultato che purtroppo non è quello che mi ritrovo (avrei desiderato due capezzoli piccolissimi come quando prima si sgonfiavano,mentre sono rimasti "grossotti",ma finalmente sgonfi e ovviamente posso mettermi le maglie attillate,pole e camminare dritto).

                                Detto questo non so se purtroppo sei veramente incappato nelle mani di un macellaio,ma devi metterti nella testa che siamo degli SFIGATI,nati con un ***** di problema stronzissimo sotto il punto di vista estetico intendo (vi è di peggio in questo mondo) e quindi pensare di avere un capezzolo e di conseguenza un petto come vediamo ad altri o addirittura a star famose è impossibile.

                                Se ci posti una foto posso esser più preciso e magari dirti se è possibile rimodellare il tutto..il chirurgo che mi ha operato è uno molto bravo e nel mio caso ha fatto un ottimo lavoro anche se ripeto: purtroppo avevo altre aspettative..troppo irreali e me ne sono reso conto da me.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎