Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma l'elettrocardiogramma richiesto, è un normale elettrocardiogramma che rilascia il cardiologo con la diagnosi, cioè quelli che si fanno comunemente all'asl?

    Commenta


      Si è quello, infatti il cardiologo me lha fatto in tipo 10 secondi...più che altro mi ha tenuto li rompendo le palle sulla gine...mi diceva, ma perchè ti operi? si vede pochissimo, col passare degli anni va via da sola ecc..ecc...e poi mi fa....mica lhai presa perchè ti sei dopato...
      non so come...ma sono riuscito a trattenermi e non lho mandato a cagare.
      Poi mi ha controllato la pressione e i soliti controlli di routine con lo stetoscopio.

      Commenta


        anche a me l'ecografista rompeva e diceva che non c'era niente, poi sono andato in ospedale ed ho pagato la visita ad un chirurgo plastico con 4000 operazioni alle spalle e mi ha detto:
        da questa ecografia onestamente non si capisce un c.... è fatta malissimo, poi premendomi sul petto disse che lui sentiva qualcosa e mi consiglio di fare un'ecografia pubblica, dicendomi che se risultava poteva operarmi con la mutua (e avrebbe utilizzato anche le cannule per la lipo) ....se invece non risultava aimhè toccava sborsare 5000-6000 euro.

        Commenta


          Purtroppo è un brutto vizio di questo mondo dare consigli non richiesti (come non farsi operare perchè non si vede nulla).
          Al di là del fatto che io vedevo eccome,ma la gine va operata sia sotto un punto di vista medico perchè potrebbe comportare un tumore verso i 50,ma specialmente da un punto di vista psicologico.

          Detto questo faccio il mio in bocca al lupo per l'amico di Torino (si spera anche tifoso del Toro ) e gli dico di stare tranquillo perchè è in buone mani.

          Commenta


            ma questa storia del tumore è vero? perché a me hanno sempre detto che è una cosa da nulla

            Commenta


              Allora dalla mia eco risulta gine bilaterale solo ghiandolare, praticamente nn ho grasso, nn si vede tanto perchè andando in palestra ho una buona massa sul petto, e quando il capezzolo è retratto, mi accorgo della gine solo io perchè so di averla, mentre in posizione rilassata si vede tanto, nel mio caso tra l'altro la ghiandola è molto più grossa a sinistra e infatti Innocenti mi ha detto che ho il petto leggermente asimmetrico proprio per via della gine. Io in teoria potrei operarmi in un ospedale pubblico (che avevo già contattato) solo che la dottoressa che doveva operarmi nn mi ha convinto, lei nn vuole togliermi tutta la ghiandola (per via dell'ipotetico affossamento) e così facendo correrei il rischio di vederla ricrescere. Il fatto di non avere praticamente grasso mi ha detto innocenti che è molto positiva come cosa, perchè lui andrà a rimovere solo la ghiandola e dovrà aspirare poco grasso, così facendo la pelle si scollerà pochissimo dal muscolo e i versamenti dovrebbero essere minori, lui dice che meno cose deve togliere e meglio è. Riguardo la storia dei tumori mi ha detto che i casi sono veramente rari, ma non è detto che la cosa nn possa succedere, siccome già ad avere sta maledetta gine siamo già abbastanza sfigati....se posso togliermi un altro guaio oltre che migliorare esteticamente ben venga.
              Quindi raga se riuscite, cercate di arrivare ad operarvi in una buona condizione fisica, di sicuro migliorerà l'operazione.

              Ciao

              Ps: interista, ma col Toro nel cuore!!

              Commenta


                farei subito l'operazione ma non ho davvero un soldo e alla mia dottoressa non importa nulla di farmela fare con la mutua, tra l'altro sul lato sinistro la ghiandola è abbastanza grande, per fortuna si vede poco perché è spostata verso il centro del petto

                Commenta


                  Io sono riuscito a diventare da 88 kg a 71 kg in 5-6 mesi però non sono palestrato e un pò di grasso c'è, certo non le tette ma c'è. Spero si possa ugualmente fare una cosa tranquilla....poi chiederò eventualmente di rimodellarmi anche il capezzolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                    Allora dalla mia eco risulta gine bilaterale solo ghiandolare, praticamente nn ho grasso, nn si vede tanto perchè andando in palestra ho una buona massa sul petto, e quando il capezzolo è retratto, mi accorgo della gine solo io perchè so di averla, mentre in posizione rilassata si vede tanto, nel mio caso tra l'altro la ghiandola è molto più grossa a sinistra e infatti Innocenti mi ha detto che ho il petto leggermente asimmetrico proprio per via della gine. Io in teoria potrei operarmi in un ospedale pubblico (che avevo già contattato) solo che la dottoressa che doveva operarmi nn mi ha convinto, lei nn vuole togliermi tutta la ghiandola (per via dell'ipotetico affossamento) e così facendo correrei il rischio di vederla ricrescere. Il fatto di non avere praticamente grasso mi ha detto innocenti che è molto positiva come cosa, perchè lui andrà a rimovere solo la ghiandola e dovrà aspirare poco grasso, così facendo la pelle si scollerà pochissimo dal muscolo e i versamenti dovrebbero essere minori, lui dice che meno cose deve togliere e meglio è. Riguardo la storia dei tumori mi ha detto che i casi sono veramente rari, ma non è detto che la cosa nn possa succedere, siccome già ad avere sta maledetta gine siamo già abbastanza sfigati....se posso togliermi un altro guaio oltre che migliorare esteticamente ben venga.
                    Quindi raga se riuscite, cercate di arrivare ad operarvi in una buona condizione fisica, di sicuro migliorerà l'operazione.

                    Ciao

                    Ps: interista, ma col Toro nel cuore!!

                    Mi sa che abbiamo avuto (io l'ho superato ) lo stesso problema..anche se la mia era simmetrica come gine.
                    Anche a me ha tolto solo le ghiandole e ha aspirato pochissimo adipe unicamente per modellare il petto.

                    Cmq io a livello estetico avevo solo un grande gonfiore ai capezzoli...nel tuo caso di preciso cosa si vede?

                    P.S. Io dolore post operazione mai sentito..praticamente l'unica palla è quel cavolo di corpetto che se tutto va nel verso giusto dopo 3 settimane puoi togliere senza problemi.
                    Il giorno in cui ti opererai sarà veramente noioso il corpetto,ma tranquillo che già dal giorno dopo ci avrai fatto l'abitudine e già peserà meno doverlo tenere.
                    Last edited by locust; 30-09-2009, 17:53:14.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                      farei subito l'operazione ma non ho davvero un soldo e alla mia dottoressa non importa nulla di farmela fare con la mutua, tra l'altro sul lato sinistro la ghiandola è abbastanza grande, per fortuna si vede poco perché è spostata verso il centro del petto
                      2500 euro li puoi chiedere ad una finanziaria e renderli anche in 24 mesi con rate di 125 max al mese.
                      C'è gente che accende mutui per comprarsi una cazz di 500 nuova

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                        Io sono riuscito a diventare da 88 kg a 71 kg in 5-6 mesi però non sono palestrato e un pò di grasso c'è, certo non le tette ma c'è. Spero si possa ugualmente fare una cosa tranquilla....poi chiederò eventualmente di rimodellarmi anche il capezzolo
                        We ginista..ora che anche krimi si opererà non avrai altre scuse..tocca a te e ti voglio sotto i ferri per i primi di novembre
                        Il miglior periodo per farsi operare è questo..basta con le seghe mentali e fai il grande il passo verso una nuova vita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                          2500 euro li puoi chiedere ad una finanziaria e renderli anche in 24 mesi con rate di 125 max al mese.
                          C'è gente che accende mutui per comprarsi una cazz di 500 nuova
                          non credo che me lo danno senza lavoro

                          Commenta


                            Anche nel mio caso la gine è concentrata praticamente a livello del capezzolo, nel pettorale sx invece essendo un po' più grande va anche verso l'ascella in pratica anzichè avere il classico taglio netto dei pettorali si arrotondano un po'. Anche secondo me ottobre è il periodo migliore per operarsi, inzia a far freschino quindi sotto un maglione la maglia elastica la tieni benissimo, nn facendo caldo nn patisci e hai tutto il tempo per rimetterti in forma per l'estate (col petto da acchiappo tirato a lustro), anche Innocenti mi ha detto che facendo più freddo la pelle risulta più elastica e meno rilassata, ai fini del recupero è una cosa molto positiva.
                            Io la palestra lho praticamente iniziata per via della gine...vedevo sta roba e pensavo fosse dovuta al fatto che magari ero leggermente in sovrappeso, poi è stato un continuo tira e molla, andavo 6 mesi e smettevo ritornavo dopo 1 anno e smettevo...questo perchè nn vedevo mai risultati sul petto. Poi mi sono deciso a farla seriamente da un anno (dieta e scheda fatta bene) e i risultati si sono visti e come...praticamente la gine sembra quasi andata via da sola, sono passato dal non mettere mai maglie strette, a comprare esclusivamente magliette stretch putroppo la ghiandola devo farla fuori così, nn vedo l'ora di operarmi e sistemare tutto!! ogni tanto mi piazzo allo specchio e provo a tirare la zona della ghiandola per vedere come potrebbe venire...mi bagno al solo pensiero!
                            Raga se riuscite a farlo...operatevi, così vi togliete un peso dalla coscienza che per me è stato un macigno.

                            Commenta


                              Per me credo che ci vorrà anche un pò di lipo....in quanto va verso l'ascella, ma almeno dopo l'operazione potrò puntare molto con la palestra a differenza di adesso che mi chiedo: che la faccio a fare se rischia di accentuarmi il problema! :-)

                              ciao Locust, ormai è solo questione di tempo credo di fare la visita a brevissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                                [CUT]
                                Raga se riuscite a farlo...operatevi, così vi togliete un peso dalla coscienza che per me è stato un macigno.
                                Quanto non posso che quotarti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎