Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da danz Visualizza Messaggio
    grazie...
    a questo punto spero sia vera in modo da fare tutto tramite SSN...sempre che i tempi non siano apocalittici.
    Spero poi che le cicatrici non siano troppo visibili visto che ho la pelle molto chiara.
    Dipende dove stai...
    Alcuni ragazzi emiliani che hanno scritto sul forum, hanno avuto una fase abbastanza veloce, roba di un paio di mesi.
    In Toscana i tempi sono molto piu' lunghi.

    Anch'io ho la pelle abbastanza chiara.
    Le cicatrici sono veramente irrisorie (forse dipenderà dalla bravura del chirurgo).
    Il sole è deleterio, soprattutto sulle cicatrici della liposuzione, perchè sono quelle che non possono essere coperte dai peli.
    Esiste un prodotto sul mercato, che costa una cannata, a base di silicone, che aiuta a rigenerarsi la pelle. (Dermatix 15 g 40 euro)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
      il problema non sono solo i lividi, è la pelle che deve fare il suo corso, se la vai ad aggredire con il sole non fai proprio il suo bene.
      Inoltre ci sono le ferite che non si rimarginano definitivamente prima di tre settimane.
      ...e poi le cicatrici...
      Ho fatto anche la lipo hai pettorali...
      per la pelle allora dipende ti posso dire...perkè se bevi molto dovrebbe in pratica riadattarsi più velocemente...essendo idratata...poi per la liposcultura su alcuni siti dicono che il sole si può prendere già dopo 2 settimane...ma se tu parli di liposuzione ok perkè il processo è molto diverso lì...io ho fatto una liposcultura al petto e fianchi e non vedo grossi problemi apparte i lividi ai fianchi...i buchi non si notano proprio...ora ho le steril strip..giovedì dovrei toglierle e provo a chiedere al dr...che vorrei iniziare anche a fare un pò di cyclette così sgranchisco le gambe ed inizio a mettere in moto il corpo

      Commenta


        Per la mia esperienza, non avrei mai potuto prendere il sole dopo 2 settimane.
        Oggi dopo 6 settimane e mezzo sono andato mezza giornata al mare.
        Protezione totale sulle cicatrici, e alta sulla zona operata.

        Commenta


          mi chiedo ancora:locust???

          Commenta


            Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
            mi chiedo ancora:locust???
            Ritengo che si stia godendo il pettorale piatto in giro per le vie di Prato...

            Commenta


              Per me sarà il SSN della Lombardia in caso di gine vera... vedremo a settembre con l'ecografia...

              Per quanto riguarda le cicatrici basta che non siano enormi...per il resto accetto tutto... mi sembra impossibile non aver saputo prima di questa patologia... a saperlo mi sarei operato 6-7 anni fa... mi sembrava di essere l'unico sfigato al mondo con questo problema.

              Ho sviluppato tecniche di ogni tipo per nasconderlo, inclusa la strizzata veloce di capezzolo per spiaggia e piscina... poi camicia a maniche corte aperta sopra la maglietta per la sera... polo solo scure e di cotone spesso...e nonostante tutto questo, a volte le prese per il culo mi hanno fatto davvero male.

              per non parlare della cosa più triste... fare sesso con la maglietta...

              non vedo l'ora di buttarle via ste tette insomma...

              Commenta


                ma i tempi come sono? cioè...quanto c vorra per eco e operazione?? io ho sta paura quelle delle cicatrici...d trovarmi li con tutti che chiedono cm mai hai sti segni etc......solo qll mi mette dubbi sull operazione

                Commenta


                  E se qualcuno te lo chiederà tu risponderai: mi sono operato di ginecomastia, che sono delle ghiandole che si formano nel petto!! Non vedo il problema....
                  Se qualcuno si opera una fistola o una cisti e si vede una cicatrice non credo che le persone facciano chissà quale dramma se lo sanno....
                  Last edited by ginista; 06-07-2009, 00:57:53.

                  Commenta


                    Salve a tutti gli amici,

                    Purtroppo sono stato occupatissimo e non avuto manco il tempo di accendere il pc..quindi facciamo il punto a quasi un mese dall'intervento:

                    - Ormai sono tornato perfettamente attivo in toto in quanto posso anche iniziare a fare sport dato che non avverto il minimo fastidio ai pettorali

                    - Il corpetto ormai lo tengo poco e solo durante la mattina e il pome e giove lo toglierò definitivamente

                    - Esteticamente parlando avevo un leggero gonfiore sul pettorale sinistro nella zona vicina al capezzolo che però è diminuito quasi fino ad annullarsi.


                    Giovedì ultimo contrllo dal dottore e poi finalmente un po' di mare anche se non stando troppo al sole e con una protezione sui capezzoli 90.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                      ma i tempi come sono? cioè...quanto c vorra per eco e operazione?? io ho sta paura quelle delle cicatrici...d trovarmi li con tutti che chiedono cm mai hai sti segni etc......solo qll mi mette dubbi sull operazione
                      Eco pochissimi giorni...... poi se vai da un privato entro un mese ti opera.
                      Ormai credo che sia tardi per sta estate e ti consiglio di fare tutto a partire da metà ottobre.

                      Tranquillo che le cicatrici sono invisibili e nessuno le vedrà...se poi le dovesse vedere non vedo il problema di dire la verità.

                      Commenta


                        ciao locust!insomma sei sempre contento del risultato?o è cambiato qualcosa?

                        Commenta


                          ciao locust....ok...ma ascolta tu hai detto che t ha fatto anche una minilipo....ma sempre dall aoreola....o sotto il petorale?? soddisfatto del risultato?

                          Commenta


                            Rispondo ad entrambi:

                            Non ho mai avuto le tette intese come grasso sul pettorale,ma solo ed esclusivamente un gonfiore ai capezzoli che oltre a farli diventare brutti esteticamente erano anche appuntiti.

                            Il chirurgo mi ha unicamente rimosso le ghiandole e aspirato,sempre entrando dal taglietto sotto l'areola del capezzolo, un pochino di adipe (ce ne stava veramente pochissimo) per "ottimizzare" il tutto.

                            Quindi non mi è stata fatta alcuna lipo sui pettorali e infatti anche per questo motivo non ho avuto alcun ematoma,cosa che invece si manifesta quando ti fanno una lipo entrando dall'ascella (generalmente passano di la).

                            Il mio problema l'ho risolto..avevo capezzoli gonfi e grossi e ora si sono rimpiccioliti quasi come quando prima provavo freddo e si ritiravano (solo il sinistro è leggermente più grosso ma siamo asimmetrici come sapete).

                            Mi chiedete se sono contento?

                            Stracontento


                            Non ho potuto fare le foto perchè avevo un cerotto sui capezzoli e quindi sarebbero state inutili...ripeto io non avevo le tette ma solo capezzoli gonfi.
                            Ora ho rimosso anche quelli ma il pelo dopo un mese è cresciuto e se non me lo levo vedrete ben poco

                            P.S. Ad ottobre sempre dallo stesso chirurgo farò anche la depilazione definitiva sopra perchè ho un macello di peli che non sopporto e mi sono veramente stufato

                            Commenta


                              Grande Locustttt!!

                              Commenta


                                ah ok...ma ascoltami...so che non si puo valutare senza vedere..ma diciamo che anche io...se ho grasso ne ho poco....ma siccome il pettorale...non è molto tonico,lo diveta solo se sento freddo (rimane sempre un po gonfietto ma andrebbe bene)...secondo te è la ghinadola che fa sembrare cmq il pettorale un po calante?? doma visita medico di base....mi fissera lui l eco.......diciamo che doma inizia il percorso "terminetor gine"!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎